ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

giochiamo in multiplayer con avp2?

« Older   Newer »
  Share  
AriesMu
view post Posted on 20/1/2012, 11:17




Ciao a tutti, scusate, ma siete ancora online in multiplayer con AVP2?
Potremmo organizzarci per fare qualche multiplayer?

Ma AVP2 prevede un tipo di multiplayer che tipo insieme combattiamo contro le bestiacce guidate dal computer (o anche da altri utenti) ma non in una arena, ma avanzando di quadro in quadro, come in single player?

Grazie.
 
Top
Xenomorph Drone
view post Posted on 2/3/2012, 20:31




Ci giocherei volentieri online...ho cercato ovunque il cd key, e alla fine l'ho trovato. Non so nel perché ne come mai, ma quando provo ad'andare online mi dice di controllare la connessione ( che risulta essere apposto) e altra roba...io ho il gioco scaricato, potrebbe essere per questo?
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 22:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


No non è quello, comunque se volete organizzarvi per dei match postate in questo topic Alien vs Predator 2 in multiplayer!


Per giocare devi fare questo:

1- avere Aliens vs Predator 2

2- scaricare e installare l'aggiornamento alla 1.0.9.6 manualmente (non si può più fare in automatico da quando i server della Sierra furono chiusi)


3- scaricare e installare AvP2smsinstall_1.5.3.zip

4- avvia il gioco, metti multiplayer, ti compare una scheda che ti da come scelta ok/cancel; tu premi cancel e poi vai su: trova partite (find ecc...)

Io ho il gioco originale , ma se non erro non c'è neanche più bisogno della cd-key ormai.
Evidentemente hai saltato qualche aggiornamento(a tatto direi che non hai installato AvP2smsinstall)
 
Web  Top
Xenomorph Drone
view post Posted on 2/3/2012, 23:33




Grazie mille Chez, sempre disponibile :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 16:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Di niente figurati, più che altro sto ancora aspettando che una persona mi riporti il gioco di AvP2, di cui tra l'altro non ho copie ma solo l'originale, in modo da verificare i problemi relativi alla mod che hai segnalato nell'altro topic
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 11:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io gioco con il programma "gameranger" che mi trova vari server falsi per vari giochi vecchi come anche call of duty.Se voltete su youtube ci sta anche una guida.
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 10:31
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
38

Status:


smettetela di farvi del male su game ranger e venite a farvi male nel vero inferno multiplayer!!!!
 
Top
6 replies since 20/1/2012, 11:17   115 views
  Share