ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Machete Kills

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2012, 23:26
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


MACHETE KILLS
ilposterdelsequeldimach
Aspettando l’inizio delle riprese, previste per aprile, Comingsoon.net ha rilasciato il primo poster di Machete Kills, il sequel di Machete diretto ancora una volta da Robert Rodriguez e interpretato da Danny Trejo.
Scritto da Kyle Ward e Marcel Rodriguez, il film ruoterà attorno alla collaborazione tra Machete e il governo degli Stati Uniti. Difatti il giustiziere messicano verrà ingaggiato per abbattere un eccentrico miliardario commerciante di armi che ha progettato un piano per diffondere la guerra su tutto il pianeta.
Nonostante la pellicola sia stata annunciata da poco e a parte Trejo, non sia ancora stato definito un cast ufficiale, Rodriguez ha già ammesso di avere un terzo capitolo in programma intitolato Machete Kills Again... In Space!.
Per coloro che non lo sapessero, la serie di Machete è nata dallo sviluppo del finto trailer presente nei primi minuti di Planet Terror.
il_poster_del_sequel_di_machete!

FONTI:SpazioGames

 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2012, 00:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Chissà se riuscirà a superare il precedente episodio, il primo film mi aveva un pò deluso, mi aspettavo molte più tamarrate, invece sembrava quasi un film di protesta sull'immigrazione, nei primi 30 minuti di Planet Terror ci sono più tamarrate che in tutto Machete 1
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2012, 09:32
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Sono curioso di sapere chi ci sarà nel Cast.
 
Web  Top
Variabile Ind.
view post Posted on 11/2/2012, 15:06




a me non è che il primo mi abbia fatto impazzire,gli ho preferito e non di poco hobo with shotgun.
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 15:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Speriamo bene...
 
Top
Ator the invincible barbarian
view post Posted on 20/2/2012, 18:46




Hobo with shotgun è un Signor Capolavoro!!! :thumbyelloxk1.gif: E non vedo l'ora che si realizzino i prossimi film del regista jason Eisener, un regista che merita!
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 00:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Trailer:
http://m.youtube.com/watch?v=0_IjM63FH2o#


Ecco il secondo Trailer:
Video


Comunque anche qui il Cast non scherza!Tanta stima per Banderas :lol:
Già mi viene da ridere!
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2013, 17:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status: