ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Grosso guaio a Chinatown

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon6  view post Posted on 13/2/2012, 10:01






REGIA : John Carpenter
ANNO : 1986
DISTRIBUZIONE : 20th Fox
DURATA : 100 minuti
ATTORI PRINCIPALI : Kurt Russell,Victor Wong,James Hong,Dennis Dun


San Francisco- Il camionista Jack Burten aiuta il suo migliore amico, Wang Chi, nella ricerca della fidanzata di quest'ultimo.La ragazza infatti è stata rapita all'aereoporto di San Francisco dai membri della gang cinese I Signori della Morte.


Ma la faccenda è piu' complicata......e incredibile di quanto sembri,poichè la fidanzata di Wang Chi è destinata a diventare la moglie di Lo Pan,spirito maligno ultracentenario che cerca di tornare mortale.

Trailer originale
Video

Una delle scene migliori
Video

Edited by io sto con gli ippopotami - 23/2/2012, 15:41
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 13/2/2012, 10:12




cult assoluto,il blu ray almeno una volta l'anno si fa un giro nel lettore.
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 10:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


grandissimo film del carpentiere che diverte anche a distanza di anni. Ottimo esempio di ecletticità di un bravissimo regista.
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2012, 10:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


film grandioso!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2012, 15:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


che strano propio oggi ha fatto il trailer su coming soon nonostante è un film vecchio
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 09:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


l'altro giorno mi è tornato alla mente un piccolo aneddoto su questo film. Circa 5 o 6 anni fa, passeggiando una sera per la città mi sono accorto che da un cartellone pubblicitario a bordo strada, spuntava niente popò di meno chè la mitica locandina di questo film! E' stata un'esperienza strana, i vari starti incollati gli uni sugli altri erano venuti via e da sotto spuntava il poster... Momento cult, come il film del resto.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/2/2012, 09:37




CITAZIONE (Tsubo @ 23/2/2012, 09:19) 
l'altro giorno mi è tornato alla mente un piccolo aneddoto su questo film. Circa 5 o 6 anni fa, passeggiando una sera per la città mi sono accorto che da un cartellone pubblicitario a bordo strada, spuntava niente popò di meno chè la mitica locandina di questo film! E' stata un'esperienza strana, i vari starti incollati gli uni sugli altri erano venuti via e da sotto spuntava il poster... Momento cult, come il film del resto.

Cavolo, alla fine la locandina ha prevalso :worthyqd1.gif:

Il bellissimo finale