ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quanto possono "vivere" gli androidi ?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/2/2012, 10:38




In nessun film della saga se ne fa' cenno,ma secondo voi quanto puo' durare un androide ?

E sopratutto......... quali saranno le differenze di longevita' fra i vari modelli ( come ad esempio fra Call e Bishop,quest'ultimo un modello piu' vecchio di due secoli ) ?
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 10:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,125
Location:
Sunnydale

Status:


per la durata non so, forse 100 anni, ma dico così per dire. Per le differenze la prima che mi viene in mente è la capacità di Call di inserirsi nel computer di bordo della nave, non credo che Bishop potesse farlo...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/2/2012, 10:58




Nono intendevo differenze riguardo la durata della "vita" dei diversi androidi.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 11:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,125
Location:
Sunnydale

Status:


scusa, ho letto velocemente e mi era sfuggito il senso... Comunque credo che oltre i 100 anni non vadano, anche per poter essere sostituiti da modelli più nuovi.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2012, 15:34




CITAZIONE (Tsubo @ 14/2/2012, 11:27) 
scusa, ho letto velocemente e mi era sfuggito il senso... Comunque credo che oltre i 100 anni non vadano, anche per poter essere sostituiti da modelli più nuovi.

.è molto probabile.

Non sappiamo esattamente di quali materiali sono costituiti...........pero' mi chiedo se,con il tempo,mostrano segni esterni di "decadimento".
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Qui c'è qualche info, però nessuna risposta precisa. confuzzled
 
Top
Toshiro
view post Posted on 30/5/2018, 09:38




Probabilmente, con una corretta manutenzione, possono vivere circa un secolo: distinguiamo però, fra morte "effettiva" e semplice abbandono del corpo.
Se ritirato dal commercio, un robot potrebbe finire rottamato e probabilmente con le memorie resettare, ma potrebbe anche caricare la sua mente in un nuovo corpo e perpetuarsi, potenzialmente all'infinito.
 
Top
6 replies since 14/2/2012, 10:38   147 views
  Share