ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Io vorrei mandare a quel paese......, [NO politica|No religione]

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon7  view post Posted on 15/2/2012, 11:29




[NOTA DELLO STAFF]

- tenere un linguaggio moderato
- non si può fare riferimento a argomenti proivviti dal circuito [POLITICA|RELIGIONE]
- in caso di violazione di queste regole il topic sarà chiuso


Un topic un tantino demente.

Ogni santo giorno ci sono una o piu' persone che bisogna mandare........a farsi benedire per un motivo o per un altro.

E' matematico.

Qui potete sfogarvi e dire la vostra,senza esagerare.


Comincio io, io vorrei mandare a quel paese il rinco o la rinca che da alcuni giorni lascia le porte dell'ascensore del mio condominio aperte.Capisco che la maggior parte dei condomini sono anziani che si reggono col vento a favore...........MA CRIBBIO!!!!!

Edited by io sto con gli ippopotami - 15/2/2012, 15:42
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 11:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


IO VORREI MANDARE A QUEL PAESE TUTTI I POLITICI!PRENDONO STIPENDI ALTISSIMI E NON FANNO NEANCHE IL LORO LAVORO,SONO TUTTI BRAVI SOLO A RUBARE,VORREI VEDERLI A TIRARE AVANTI CON MILLE EURO MENSILI!VISCIDI SCHIFOSI,AUGURO LORO TANTE BRUTTE COSE
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 12:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ultimamene sono in pace con tutti, chi merita di andare a quel paese mi è oggi indifferente.


PS: sul forum non possiamo mandare a quel paese politici e religiosi (purtroppo).
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 12:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Non trovo per niente giusta questa regola,comunque dato che c'è la rispetterò e chido scusa,anche se quasto è il limite dell'assurdo,loro sono intoccabili anche qui :iconswear.gif:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 13:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 15/2/2012, 12:50) 
Non trovo per niente giusta questa regola,comunque dato che c'è la rispetterò e chido scusa,anche se quasto è il limite dell'assurdo,loro sono intoccabili anche qui :iconswear.gif:

Questi sono i topic che scatenano i flame più selvaggi fra gli utenti che la pensano diversamente
Purtroppo nel corso degli anni abbiamo constatato che è praticamente impossibile discutere di questi argomenti in maniera pacata e civile in questa community



 
Web  Top
Variabile Ind.
view post Posted on 15/2/2012, 13:06




allora chiudiamo il topic...XD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 15/2/2012, 13:09




io ne approfitto per mandare a quel paese l'organizzazione della mia università... poi concordo con predalien, il forum ne ha viste tante di guerra tra fazioni, scatenate anche dalla piu' piccola cretinata, quindi meglio evitare
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 13:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Rinnovo le mie scuse a tutti,non credevo non si potessero toccare politica e religione!Comunque non era affatto nelle mie intenzioni creare scompiglio ne tantomeno creare discussioni inutili.Mi scuso ancora e cambio argomento dicendo che voglio mandare a quel paese il postino che da due settimane mi consegna cose che non sono mie,mi sa che non sa leggere! :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 14:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 15/2/2012, 13:44) 
dicendo che voglio mandare a quel paese il postino che da due settimane mi consegna cose che non sono mie,mi sa che non sa leggere! :)

Quello lo vorrei mandare a quel paese anche io, non si disturba neanche a citofonare quando arrivano pacchetti
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2012, 14:19

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Voglio mandare a quel paese, il professore di chimica, non si sà il motivo ma ce l' ha con me, la professoressa di matematica una vera bast@#$£, ci dà i compiti in classe con cose mai fatte giustificandosi "avete i strumenti per farle". Ed infine la professoressa di Italiano, non ho parole per descriverla, compito a sorpresa il giorno di rientro dalla settimana di chiusura per le scuole per via delle neve, compito che nessuno ha saputo svolgere.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:00
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Per il discorso prof di matematica penso che però se uno effettivamente ha le conoscenze addatte può risolvere esercizi tra virgolette nuovi, oltre tutto in caso di dubbi può dare un occhiatta alla teoria (il libro ha teoria e pratica con esempi esplicativi). Ricordo che una volta non feci una lezione perché stavo male, telefonai a alla mia compagna di banco e mi diede gli esercizi da fare, non ostante non avessi seguito la lezione riuscii a svolgere gli esercizi "nuovi" perché avevo tutte le conoscenze di base necessarie per dedurre il metodo risolutivo. Ogni tanto è anche bello mettersi alla prova facendo le cose anche al di là del compitino a casa (è chiaro che la materia deve piacere).
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ok, mando a quel paese:
La mia prof di matematica, che si crede tanto brava ma dice cose che potrebbe correggere anche un bambino di 4 anni (e poi ce l'ha con me, bah...)
I bimbimin**a
Gli Strause (XD)
Poi basta credo... Ah già anche la mia prof di tedesco che spiega da cani.

Edited by Alien Queen - 15/2/2012, 20:40
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2012, 15:25




Cosa è stato detto riguardo a politica e religione ?

Vedo che i prof. di matematica continuano ad essere il nemico numero uno dello studente :lol:
 
Top
M a v e r i c k
view post Posted on 15/2/2012, 18:45




Eccolo un'altro contro la prof di matematica siciliana :) nulla contro i siciliani , anzi , ma lei si atteggia come un padrino dando 4 e note a seconda di come gli gira la giornata e della sua simpatia verso gli alunni ( non è un commento da studente esasperato dalla matematica :D ) quindi può anche andarsene a quel paese ...per il resto peace e love
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 20:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Vorrei mandare a quel paese l'ignoranza e l'arroganza di alcune persone con cui lavoro.
Mettono in ufficio un' incompetente che non sa neanche fare zoom su internet e gli fanno gestire le bolle del magazzino solo perchè non è un uomo ma una donna, sempre tramite il computer.
Il bello è che delle volte chiamano me nel bel mezzo del trasferimento dei colli dalle pedane perchè lei non lo sa fare, e mi ritrovo a fare 2 cose contemporaneamente.

Ma non ce l'ho tanto con lei(tuttavia se IO fossi cosciente di avere dei limiti, lo farei presente a chi mi ha incaricato di un certo compito) piuttosto con chi l'ha scelta, soprattutto se ci va di mezzo la schiena di chi si fa il vero mazzo (ndC la mia e di altri) che stiamo ad alzare chili di colli dalle pedane tutto il giorno.
Si, ci stanno gli elevatori pneumatici ed elettrici, ma alla fine si usano nel 90% dei casi solo per sistemare le pedane all'uscita all'inizio e rimetterle a posto alla fine.

Ogni volta che c'è sta persona facciamo almeno un'ora più tardi.
E che cavolo, vogliamo ottimizzare le cose al lavoro? E ottimizziamole no?
E poi una cosa che me li fa girà de brutto è subire i rimproveri quando non ho responsabilità

Ad, esempio, quando non tornano i conti con il foglio dove sono scritte le giacenze finali. A chi va la colpa?
Non a chi tiene il foglio, (che dovrebbe contare e fare l'inventariato temporaneo delle pedane) ma a chi consegna le giacenze(io e altri).

Il problema è che "X" non capisce che:
- se nel frattempo che finisce una pedana, io la devo togliere e metterla a posto,
- se devo andare a piedi nel magazzino di fronte a prendere le pedane che qualche persona con problemi di memoria non ha portato il giorno prima
- se devo andare a mettere nella pressa la plastica e i cartoni che stanno nelle pedane
- se devo andare a controllare quali alimenti mancano nelle pedane distante 30 metri dall'uscita dove scarichiamo le cose, in un'altra stanza proprio
- se qualche ente che viene a ritirare le cose fa di testa sua prendendo le giacenze senza dire nulla e non seguire i conti di chi tiene il foglio
-se si mettono in mezzo a ostruire il lavoro altrui come delle belle statuine piuttosto che mettersi nella sala di attesa
-se sempre questi enti hanno ripensamenti perchè nei loro mezzi ci entra altra roba e quindi modificano seduta stante cosa caricare rallentando tutto e quindi:
-1 o tocca riprendere delle cose dai loro mezzi(di solito cose pesanti)
-2 o tocca darne in più( di solito, ovviamente, cose pesantI)

Non è che tutti si fermano perchè Fabrizio(io) deve aiutare a contare chi tiene il foglio(tra l'altro ogni tanto ci mettono uno che ci vede solo con un occhio perchè ha avuto un incidente !!).

Non ho, mannaggia a chi dico io, il visore con lo zoom, altrimenti sarei un Predator.
Pigliatela con chi ha il foglio dio santo!

Il problema è che questa persona anziana(una femminista del cavolo; la gente dovrebbe capire che maschilismo e femminismo sono 2 facce della stessa medaglia) con cui lavoro deve per forza avere ragione; è una battaglia persa in partenza, io non so veramente come sto facendo a resistere e a mandare continuamente sti bocconi giù

Prima o poi se continua così raggiungerò il limite e li manderò tutti a quel paese veramente, preferisco perderlo sto lavoro piuttosto che farmi cojonà cosi.
Tanto farà comunque curriculum per un altro lavoro.
Ma chi me lo fa fà di alzamme alle 5 e 45 per farmi più di 3 ore di viaggio tra andata e ritorno per subimme poi ste cose?


Ringrazio comunque l'autore di questo topic che m'ha permesso di sfogarmi, è la prima volta che lo faccio
 
Web  Top
164 replies since 15/2/2012, 11:29   14747 views
  Share