ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Natalie Portman o Keira Knightley ?
Poll choicesVotesStatistics
Natalie Portman6 [75.00%]
Keira Knightley2 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Natalie Portman o Keira Knightley ?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon12  view post Posted on 27/2/2012, 11:10






In breve........ quale prefeite ? :blushanimclbi7.gif:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 11:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Come attrice secondo me Natalie ha dimostrato parecchio di più (specie con V per vendetta, l'Ultimo inquisitore e Il cigno nero)
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2012, 11:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sono entrambe molto belle, longilinee e gattine miao.... ma preferisco la Portman.
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 11:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Forse anche esteticamente preferisco Natalie
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2012, 11:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


la Portman. Si vedeva che aveva stoffa anche all'inizio della carriera con Lèon, e poi la sua filmografia mi garba di più.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/2/2012, 11:38




Si assomigliano molto,lo dimostrano poi in Episodio 1- La Minaccia Fantasma



*Gattine miao.......Freezer si è abbastanza contenuto :2coo4k3.gif:
 
Top
Ator the invincible barbarian
view post Posted on 6/3/2012, 23:36




Se parlate in senso cinematografico... Natalie Portman, che almeno un pochino di più di preparazione cinematografica ce l'ha (in confronto a keira, perfino la mia piada col tilsit è più espressiva :lol: ) però alla fin della fiera sono solo due viziate raccomandatone che si trovano li mica per il loro talento... o forse mi sbaglio... magari un "talento" l'hanno pure esibito in sede di produzione, lo stesso che adottava la povera M.M. per sfondare nel mondo del cinema.
Se ne parliamo come donne... :(
Ma perchè dovrei sbarellare per due racchie, prive di fascino, pure più piallate di un asse da stiro e per di più antipatiche ed arroganti (giuro che in pirati dei caraibi e il cigno nero, quelle due hanno dato totale e libero sfogo alla loro superbia ed arroganza).
Ma poi dico io, ma le avete mai viste al naturale, senza trucco? sono una cosa MO-STRUO-SA!!! Keira pare un cadavere, con la pelle verdastra (con tanto di brufoli), le mascellone (che spunta pure di fuori), gli occhi morti, spenti e i pochi capelli da cicoria appesa (nei film di Romaro c'erano zombi più carini ed atraenti di 'sta qui!) e la Portman, per farore... non fatemi neanche parlare, io ci ho gia steso sopra un velo pietoso.
"Micine miao".... :( Oh dio, se le micine miao sono così, preferisco una iena rides come ragazza! Quelle sono la versione carcassa spiaccicata sull'asfalto di una gattina miao.
Uomini... ! Ma che razza di gusti avete? Dove sono finite le belle gnocchette, formose, bionde, brune, rosse con i visti belli pacioccotti, solari piene di grazia ed eleganza, anche quando erano femmine di campagna?
Davvero preferite... quelle due li :21b7rb4.gif:
 
Top
DAN7
view post Posted on 7/3/2012, 00:08




Non mi piace fisicamente nessuna delle due.
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 00:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


de gustibus... a me piacciono racchie come queste due.
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 16:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Mi dispiace ma dopo aver visto ciò che hanno fatto le due attrici al cinema, è inconfutabile che la Portman sa recitare (ed è pure più carina), Keira è espressiva come una roccia sotto ketamina.
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 16:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Ator the invincible barbarian @ 7/3/2012, 00:36) 
Se parlate in senso cinematografico... Natalie Portman, che almeno un pochino di più di preparazione cinematografica ce l'ha (in confronto a keira, perfino la mia piada col tilsit è più espressiva :lol: ) però alla fin della fiera sono solo due viziate raccomandatone che si trovano li mica per il loro talento... o forse mi sbaglio... magari un "talento" l'hanno pure esibito in sede di produzione, lo stesso che adottava la povera M.M. per sfondare nel mondo del cinema.

tu si che ne capisci di cinema....più o meno quanto io capisco di pittura, con la differenza che io non vo a parlarne in giro atteggiandomi da profondo conoscitore di quadri...
 
Web  Top
Ator the invincible barbarian
view post Posted on 18/5/2012, 12:32




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 16/5/2012, 17:57) 
CITAZIONE (Ator the invincible barbarian @ 7/3/2012, 00:36) 
Se parlate in senso cinematografico... Natalie Portman, che almeno un pochino di più di preparazione cinematografica ce l'ha (in confronto a keira, perfino la mia piada col tilsit è più espressiva :lol: ) però alla fin della fiera sono solo due viziate raccomandatone che si trovano li mica per il loro talento... o forse mi sbaglio... magari un "talento" l'hanno pure esibito in sede di produzione, lo stesso che adottava la povera M.M. per sfondare nel mondo del cinema.

tu si che ne capisci di cinema....più o meno quanto io capisco di pittura, con la differenza che io non vo a parlarne in giro atteggiandomi da profondo conoscitore di quadri...

Certo che ne capisco di cinema, e posso pure permettermi di astteggiarmi a gran conoscitore perchè LO SONO, a differenza d'altri! Senza dubbio ne capisco di più di un deficiente che insiste a dire che Momoa, Mongoloa, Hula Hula, che due giorni fa "recitava" in una delle più grandi americanate di tutti i tempi che hanno sfondato i coglioni ad un intera generazione ed oltre, sia adatto ad interpretare l'immenso Conan il cimmero e che insiste col dire che Shwartzy mancava di carisma e si è pure azzardato a dire che quello schifo di remake made in nisple e superiore al film di Millus. Una conoscienza degna del nostalgia critics che io reputo (a ragione) un gran deficiente in campo cinematografico.
E comunque confermo! Quelle due son brutte, attrici incapaci, espressive come blocchi di cemento e di sicuro non sono li per la loro bravura, ma perchè delle gran raccomandate.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 15:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


(comunque Scwarzy non manca di carisma, è pure simpatico, solo che è L'epitome dell'espressione fissa)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/5/2012, 18:17




Ragazzi le discussioni fatele da un altra parte, per cortesia
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 18/5/2012, 19:16




Come aspetto mi piace d più leggermente la Knightely, ma se parliamo di abilità di recitazione la Portman è su un altro pianeta.
 
Top
15 replies since 27/2/2012, 11:10   1228 views
  Share