ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Problema mods avp 2

« Older   Newer »
  Share  
Xenomorph Drone
view post Posted on 2/3/2012, 20:37




Salve a tutti, apro questo topic per comunicarvi che ogni tentativo di giocare online (LAN) con molte delle mod che scarico, risulta inutile....io e i miei fratelli scarichiamo la mod, e installiamo tutto correttamente, e tutti e 3 abbiamo la stessa identica mod e abbiamo il gioco aggiornato all'ultima versione. Dovè il problema? il problema è che ogni qual volta provo ad'entrare ad'una partita creata da mio fratello mi da il seguente messaggio : SOME RESOURCES ARE DIFFERENT FROM THE GAME
o un'altro messaggio, che dice che la versione del gioco è differente, anche se abbiamo tutti e 3 la stessa versione di gioco.
ho provato a inviare i miei dati di gioco, quelli che si trovano nella cartella Alien vs Predator 2 nella cartella del gioco dei miei fratelli...sperando che funzionasse, ma niente.
sono con le spalle al muro...una mod particolare che vorrei mettere e che non mi funziona è "axp realism"

per favore aiutatemi...grazie mille a tutti.

Ecco il link della mod in questione: http://aliensvspredator2.filefront.com/file/AxPRealism;36149
Ps.
Ho il gioco scaricato
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 22:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Quindi avete tutti e 3 la 1.0.9.6 ita o eng compreso AvPsmsinstall?

Checché ne ricordi alcune mod non erano compatibili con AvPsmsinstall...

Detto ciò, avete seguito tutti e 3 le istruzioni scritte nel readme? Linea di comando e varie?
CODICE
Place RMOD_21.REZ in your custom directory and add the following command line to AVP2:

-rez custom\RMOD_21.REZ

If you do not have a custom folder then make a folder titled Custom in our AVP2 directory

To add a command line to AVP2:
1. Click the AVP2 shortcut
2. Click OPTIONS
3. Enter the command line the in the command line box
4. Check the box that says: 'Always specify these command-line
parameters



Per parlare delle mod non aprite ulteriori topic, c'è già questo qui che sistemai tempo fa AVP 2 MOD - Aliens vs Predator 2
 
Web  Top
Xenomorph Drone
view post Posted on 2/3/2012, 22:44




CITAZIONE ('CHEZ' @ 2/3/2012, 22:14) 
Quindi avete tutti e 3 la 1.0.9.6 ita o eng compreso AvPsmsinstall?

Checché ne ricordi alcune mod non erano compatibili con AvPsmsinstall...

Detto ciò, avete seguito tutti e 3 le istruzioni scritte nel readme? Linea di comando e varie?
CODICE
Place RMOD_21.REZ in your custom directory and add the following command line to AVP2:

-rez custom\RMOD_21.REZ

If you do not have a custom folder then make a folder titled Custom in our AVP2 directory

To add a command line to AVP2:
1. Click the AVP2 shortcut
2. Click OPTIONS
3. Enter the command line the in the command line box
4. Check the box that says: 'Always specify these command-line
parameters

Avpsmsinstall non so cosa sia sinceramente...riguardo alla versione, si è aggiornaata alla 1.0.9.6, ma è in inglese.
Riguardo all'installazione della mod funziona tutto alla perfezione...se provo a creare una partita in lan va tutto bene...ho nuovi personaggi ecc...insomma la mod funziona...
faccop creare la partita a mio fratello e quando provo ad'unirmi mi dice che la versione di gioco non coincide con il server selezionato...provo a disattivare la mod e a unirmi alla partita, e mi entra...la rimetto e non mi entra piu... sinceramente non so a cosa sia dovuto il problema

Per parlare delle mod non aprite ulteriori topic, c'è già questo qui che sistemai tempo fa AVP 2 MOD - Aliens vs Predator 2

 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 22:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


È il master server patch, se vuoi giocare su internet serve quello in generale; comunque voi state in lan quindi il discorso potrebbe essere diverso... ad ogni modo da quello che mi dici nessuno di voi 3 ce l'ha installato.

Fammi capire, quindi quando crei te la partita gli altri riescono ad entrare nel tuo server?

Se quando provi ad entrare nel server creato da tuo fratello ti da errore fino a che tu non disattivi la tua mod, significa che tuo fratello non ce l'ha installata bene o che non ce l'ha installata proprio la mod in questione
 
Web  Top
Xenomorph Drone
view post Posted on 2/3/2012, 23:14




Ora ti spiego bene...
io non posso creare partite, se le creo, mio fratello non le vede....se lui crea la partita me la vede...può creare partite soltanto lui.La mod gli funziona, quindi è installato tutto correttamente. Anche io installo la mod, e funziona tutto correttamente ( se creo una partita lui non la vede, ma io vedo la sua, e la mod mi funziona) se provo a entrare nalla partita di mio fratello mi dice che la versione di gioco è differente dal server. La mod la installiamo correttamente tutti e due, infatti quando avviamo il gioco la schermata cambia, la canzone, ci aggiungono nuovi personagi ecc.. il fatto è che non ci funziona online. Con quasi tutte le mod che scarichiamo...l'unica che mi funziona è AJL Modification R2 e Alien Vs Predator Reality, ma quelle sono un caso apparte visto che una volta installate creano un'icona sul dekstop e non richiedono nessun file rez....quasi tutte le mod che mettiamo non funzionano ONLINE e nella modalità STORIA si...questo significa che le installiamo tutti e due correttamente. Ripeto abbiamo il gioco aggiornato all'ultima versione (inglese) Grazie per le attenzioni
RIPETO a me non fa creare partite online nonostante non'abbia la mod installata, non so perché

ps. so che è OT ma sai per caso dove posso trovare la mod AJL R3? la sto cercando ovunque ma non riesco a trovarla.
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 07:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


CITAZIONE (Xenomorph Drone @ 2/3/2012, 23:14) 
Ora ti spiego bene...
io non posso creare partite, se le creo, mio fratello non le vede....se lui crea la partita me la vede...può creare partite soltanto lui.La mod gli funziona, quindi è installato tutto correttamente. Anche io installo la mod, e funziona tutto correttamente ( se creo una partita lui non la vede, ma io vedo la sua, e la mod mi funziona) se provo a entrare nalla partita di mio fratello mi dice che la versione di gioco è differente dal server. La mod la installiamo correttamente tutti e due, infatti quando avviamo il gioco la schermata cambia, la canzone, ci aggiungono nuovi personagi ecc.. il fatto è che non ci funziona online. Con quasi tutte le mod che scarichiamo...l'unica che mi funziona è AJL Modification R2 e Alien Vs Predator Reality, ma quelle sono un caso apparte visto che una volta installate creano un'icona sul dekstop e non richiedono nessun file rez....quasi tutte le mod che mettiamo non funzionano ONLINE e nella modalità STORIA si...questo significa che le installiamo tutti e due correttamente. Ripeto abbiamo il gioco aggiornato all'ultima versione (inglese) Grazie per le attenzioni
RIPETO a me non fa creare partite online nonostante non'abbia la mod installata, non so perché

ps. so che è OT ma sai per caso dove posso trovare la mod AJL R3? la sto cercando ovunque ma non riesco a trovarla.

Per la R3 hai fatto bene a inviarmi il messaggio privato :D comunque il tuo problema credo si possa risolvere con Hamachi, credo.. Poi che alcune mod non sono compatibili con il master server questo non lo sapevo, forse è per quello! Comunque assicurati di avere la patch 1.5.3 installata (guarda nei messaggi privati che di ho dato il link).
 
Web  Top
Xenomorph Drone
view post Posted on 3/3/2012, 17:41




CITAZIONE ([AcN] S1moDrone @ 3/3/2012, 07:55) 
CITAZIONE (Xenomorph Drone @ 2/3/2012, 23:14) 
Ora ti spiego bene...
io non posso creare partite, se le creo, mio fratello non le vede....se lui crea la partita me la vede...può creare partite soltanto lui.La mod gli funziona, quindi è installato tutto correttamente. Anche io installo la mod, e funziona tutto correttamente ( se creo una partita lui non la vede, ma io vedo la sua, e la mod mi funziona) se provo a entrare nalla partita di mio fratello mi dice che la versione di gioco è differente dal server. La mod la installiamo correttamente tutti e due, infatti quando avviamo il gioco la schermata cambia, la canzone, ci aggiungono nuovi personagi ecc.. il fatto è che non ci funziona online. Con quasi tutte le mod che scarichiamo...l'unica che mi funziona è AJL Modification R2 e Alien Vs Predator Reality, ma quelle sono un caso apparte visto che una volta installate creano un'icona sul dekstop e non richiedono nessun file rez....quasi tutte le mod che mettiamo non funzionano ONLINE e nella modalità STORIA si...questo significa che le installiamo tutti e due correttamente. Ripeto abbiamo il gioco aggiornato all'ultima versione (inglese) Grazie per le attenzioni
RIPETO a me non fa creare partite online nonostante non'abbia la mod installata, non so perché

ps. so che è OT ma sai per caso dove posso trovare la mod AJL R3? la sto cercando ovunque ma non riesco a trovarla.

Per la R3 hai fatto bene a inviarmi il messaggio privato :D comunque il tuo problema credo si possa risolvere con Hamachi, credo.. Poi che alcune mod non sono compatibili con il master server questo non lo sapevo, forse è per quello! Comunque assicurati di avere la patch 1.5.3 installata (guarda nei messaggi privati che di ho dato il link).

Credevo che il lan non centrava nulla con il master server....ho letto il messaggio privato, e ti ringrazio ancora...vorrei chiederti una cosa...come mai non riesco a mettere le uova con l'alien?
ho messo:
- Ciclo vitale ON
-che i giocatori possono mettere le uova
- ho mangiato la testa di un cadavere per la vita piena
-ho impostato il tasto uova su canc

premo e non succede nulla...è un bug? grazie mille in anticipo, grazie ancora!!!! ti devo 2000 favori!
 
Top
6 replies since 2/3/2012, 20:37   192 views
  Share