ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


John Rambo o Rocky Balboa ?
Poll choicesVotesStatistics
Rocky Balboa6 [75.00%]
John Rambo2 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

John Rambo o Rocky Balboa ?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/3/2012, 12:32






2 combattenti, 2 icone cinematografiche.

Indubbiamente i 2 personaggi piu' famosi interpretati da Silvester "Sly" Stallone.

Ebbene qual'è il vostro preferito ?
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:49
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Rambo tutta la vita!!

p.s. si scrive Rocky
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 11/3/2012, 13:21




Parimerito. Rambo non è più figo solo perché è un soldato con mitra e pugnale. Rocky mi ha dato, nei suoi film, più adrenalina ed emozioni di Rambo; l'incontro con Drago mi ha sempre messo tensione.
Mi piacciono entrambi.
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 15:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Già un'altra volta mi sono trovato a dover scegliere, terribile dilemma...10 anni fa avrei scelto senza esitazione Rambo, eppure Rocky è altrettanto profondo come personaggio, attualmente mi piacciono allo stesso livello, non so decidermi
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2012, 16:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Pari merito, non ho preferenze.
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 07:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


difficile ma il mio voto va a Rocky Balboa.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/3/2012, 11:40




Allora,hanno risposto in 5 al sondaggio e 3 hanno dato voto nullo,1 Rochky e 1 Rambo.

Eppure ci sono 3 voti per Balboa.........si rischia la vita se oltre a cliccare l'opzione del sondaggio si spendono anche 2 parole ? :iconbahjq1sz4.gif:

 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 11:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io come ho già scritto non so decidermi
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/3/2012, 11:45




Non ce l'ho con chi ha espresso la propria opinione,ma con chi vota senza dire niente.


*Nemmeno io so decidermi.
 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 14/3/2012, 12:05




come scegliere più buono il dolce o il salato..?

oppure vuoi più bene a mamma o a papà...?

2 icone immortali,che hanno conosciuto alti e bassi che però rimarranno nella storia del cinema.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/11/2016, 09:07




Dopo attenta riflessione,complice anche il ciclo che Sky gli sta dedicando negli ultimi giorni,ho deciso per lui: Rocky.

Perchè? Perchè è la sua è un storia epica ma al contempo umanissima,in cui affronta le mille difficoltà dentro e fuori dal ring (la famiglia,i soldi,la paura,le delusioni e poi dopo la vecchiaia e la malattia ) ma lui le affronta,le incassa.Rocky pur essendo un mito,possiamo incontrarlo tutti giorni in persone diverse.

Basta vedere scene così
Video
Video

Rambo,purtroppo,è diventato dal secondo film in poi,una macchietta monodimensionale,il super soldato invincibile da videogame con cui è difficile entrare in sintonia,troppo esagerato per potersi identificare con lui
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 15/11/2016, 18:00




Eeeee l'incontro nel cervello di Y.J.A. lo vince...Rockyyyyyyyy Balboaaaaa!!!! (e parte la tipica canzone che si sente alla fine dell'ultimo round) Rocky é come dire...il migliore, nessuno é come lui tranne lui.
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 18:57
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Rocky. Rambo mi diverte per le trovate trash e i nemici cattivi e imbranati, ma Balboa ha una profondità maggiore e un umanità che Rambo non ha... poi anche la sua saga ha qualche seguito trash(il 3 ,il 5 e in particolare il 4), ma gli ultimi due(creed compreso) sono pure bellini
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 13:53

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


in passato avrei detto Rambo, pero' oggi mi sono chiesto vorresti vedere un nuovo film di Rambo o vedere ancora Rocky anche se non piu' protagonista principale? mi sono risposto Rocky e cosi' ho votato
 
Top
19 replies since 11/3/2012, 12:32   643 views
  Share