ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Toguro vs. Zodd vs. Raoh
Poll choicesVotesStatistics
Toguro;1 [50.00%]
Raoh.1 [50.00%]
Zodd;0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Toguro vs. Zodd vs. Raoh

« Older   Newer »
  Share  
DAN7
view post Posted on 17/3/2012, 23:56




Ho deciso di inserire tre pesi massimi del genere anime. Non so se vi ricordate di Toguro, il demone-uomo dell'anime Yu-Yu, che si vede combattere verso la fine della prima serie.
Abbiamo anche Zodd, il demone-uomo dell'anime Berserk. Grande rivale-alleato di Gatsu e nemico acerrimo del legendario Cavaliere del Teschio.
In fine, ma non ultimo, abbiamo il Re Raoh, grande detentore della tecnica di Hokuto No Ken.

Diciamo che l'incontro dovrebbe essere abbastaznza bilanciato, anche se Zodd e Toguro, nelle loro trasformazioni, li vedo avvantaggiati. Siccome sono comunque tre pesi massimi li inserisco tutti e tre.
Solo chi conosce i rispettivi anime può dare un giudizio impariale, quindi astenersi novizi la cui unica conoscienza anime è Dragon Ball in onda su Italia Uno, il Venerdì pomeriggio.

Partiamo con le schede tecniche, che non descriverò per pigrizia, ma se qualcuno li conosce può già capire di cosa sono capaci:

YOUNGER TOGURO (Normale)
di-UB3D

YOUNGER TOGURO (Trasformazione 120%)
di-9TLW

ZODD (Normale)
di-HXJ7

ZODD (Trasformato)
di-QC5K

RAOH (Normale)
di-2L36

RAOH (Massima potenza)
di-MY437ZFS


Diciamo che questo è il mio verdetto:
A pari potenza, quindi senza trasformazione, vedrei Raoh al pari dei due, forse anche più forte, vista la tecnica che predilige e l'abilità in battaglia. Però da trasformati, Zodd e Toguro li vedo davvero troppo ostici.
Zodd e Toguro comunque li metto più o meno a parimerito, anche se Toguro, con il 120% di potenza raggungibile, lo vedrei un po' più forte, anche se fisicamente meno imponente di Zodd, che è una bestia in tutto e per tutto.

Penso che comunque, anche se fisicamente inferiore, Raoh possieda una forza spirituale maggiore dei due, il che gli permette di guarirsi da ferite varie, aumentare forza e velocità (come una specie di Kaio Ken), quindi potrebbe anche farcela contro due personaggi che usano mera forza fisica.

Lo vedo duro l'incontro, forse i più esperti possono chiarire punti importanti.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 00:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Conosco bene solo Raoh, Toguro l'ho visto in azione nell'anime (visto anni e anni fa) e mi sembrava molto forte
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 18/3/2012, 05:29




Toguro è paragonabile a HULK (tranne per il fatto che ha una forza che non tende all'infinito), però bene o male ho messo anche i rispettivi PG senza trasformazione, quindi si può prendere il duello come si vuole.
Raoh è quello che ha più forza spirituale, quindi potrebbe cavarsela egregiamente, inoltre in uno scontro tra quest'ultimo e un Toguro-Zodd normali, è al pari.

 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 08:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


credo che Toguro alla massima potenza possa facilmente abbattere un tipo come Raoul, anche Zodd lo vedo un tipo troppo ostico per l'uomo di Hokuto. Tra Toguro e Zodd è una bella lotta ma voto Toguro, al massimo della potenza è veramente un mostro.
 
Web  Top
3 replies since 17/3/2012, 23:56   667 views
  Share