ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Exit Humanity, John Geddes - 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 13:28
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Titolo: Exit Humanity (2011)
Genere: Drammatico | Horror
Regista: John Geddes
Sceneggiatura: John Geddes
Cast: Bill Moseley, Stephen McHattie, Dee Wallace, Mark Gibson, Jordan Hayes, Adam Seybold, Ari Millen, Jason David Brown
Nazione: Canada
Produzione: Foresight Features
Durata: 90

CITAZIONE

TRAMA


Tennessee, USA, 1870. Nell'epoca buia dopo la Guerra Civile americana, dominata da cinismo, povertà, paura e violenza, Edward Young deve affrontare la perdita dell'amato figlio. Nella vita, dopo aver perso tutto quello che poteva perdere, gli resta un solo scopo: seppellire le ceneri del figlio là dove possano riposare in pace.
Peccato che per riuscirci dovrà affrontare l'invasione di zombie che minaccia di comnquistare l'intero stato...
CODICE
fonte: http://www.latelanera.com/cinema/archiviofilm/film.asp?id=3411

TRAILER
Video

 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/3/2012, 10:26




I film di zombie non mi sono mai andati a genio, a prima vista questo sembra decisamente particolare non solo per l'ambientazione.
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 12:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


io invece adoro i film di zombie, questo però non mi ispira molto...
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2012, 12:10
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


i film di zombie mi piacciono ma in genere tendono a essere stupidi, questo mi ispira parzialmente, è particolare l'ambientazione (preferisco le ambientazioni moderne ma perché non concederci un film con un ambientazione diversa dalle solite?). Tuttavia gli zombie di per se come design sono un pò deludenti. Rimane da vedere come procede la trama (solite scelte idiote o atteggiamenti intelligenti).
 
Web  Top
3 replies since 22/3/2012, 13:28   84 views
  Share