ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Total Recall - remake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2012, 06:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Atto di forza è un thriller d'azione che parla di realtà e memoria, nuovamente ispirato al celebre racconto breve di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in memorie reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), nonostante abbia una moglie bellissima che lui ama (Kate Beckinsale), il viaggio mentale sembra la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante - le vere memorie di una super spia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando la procedura prende una piega terribilmente storta, Quaid diventa un uomo braccato.
Ritrovandosi in fuga dalla polizia - controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), leader del mondo libero - Quaid si allea con una combattente ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea fra fantasia e realtà si fa sfocata, e il suo mondo è in bilico quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino.

Trailer: http://www.badtaste.it/articoli/ecco-il-tr...l-atto-di-forza

teaser-trailer-total-recall-10295
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:23

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ok ok ok, perchè commettere una simile blasfemia?!? il trailer non convince neanche un pò rispetto al superfilm di Verhoeven
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 19:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


20_02_2010_20_53_05_2007_06_22_vomito_1
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 06:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. Non mi ha detto molto, ok sono un gran fan del film originale (lo so che sono entrambi degli adattamenti di un libro, quindi la parola remake non ci sta molto), però il paragone è lecito. Atto Di Forza vince su tutti i punti questo Total Recall, trama, personaggi, ambientazione, qui ho trovato tutto troppo caotico e dispersivo, lì invece regnava la fantascienza con qualche sprazzo di ironia (qui totalmente assente). Boh, mi ha parecchio annoiato con tutti quegli inseguimenti e sparatorie senza fine... Io dico che se avete voglia di svagarvi un pò dovete rivedervi quello di Verhoeven.
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2015, 09:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Preferisco l'originale, però mi è piaciuto anche questo.
Piuttosto diverso ma gradevole.
 
Top
4 replies since 2/4/2012, 06:40   56 views
  Share