ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Le origini della Regina di AvP
Poll choicesVotesStatistics
Catturata da adulta e poi imprigionata nella piramide22 [68.75%]
Nata all'interno della piramide e poi imprigionata10 [31.25%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Le origini della Regina di AvP

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/5/2012, 12:50




Se ne è accennato in un'altra discussione.
iFpLlIl

Per voi la Regina di AvP è nata dentro la piramide e subito imprigionata una volta raggiunto lo stadio adulto ?

Oppure l'enorme xenomorfo è stato catturato ( magari non necessariamente sulla Terra) in qualche modo dagli yaunt'ja in passato quando era gia' adulto e portato poi nella piramide ?

Edited by io sto con gli ippopotami - 2/12/2015, 12:02
 
Top
Darth Davide
view post Posted on 2/5/2012, 15:43




Mi piace molto pensare che sia stata catturata e trasferita nella piramide...
Dà molto più spessore alla figura di cacciatore che ha il predator in questo modo :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 18:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Votato la seconda opzione.Mi piace pensare che ci sia stata un grossa battaglia in cui i predator hanno vinto e di conseguenza imprigionato la regina per i loro studi e rituali vari.Però anche la prima opzione non è proprio da scartare,dato che abbiamo visto che i predator conservano anche i Facehugger,non è da escludere che la regina in questione sia nata all'interno della piramide :hmmii4.gif:
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 19:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


La prima!
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 07:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,170
Location:
Sunnydale

Status:


la prima ipotesi mi sembra la più plausibile.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/5/2012, 09:21




Anche per me la prima opzione mi sembra la piu' verosimile.

*Interessante notare come in uno dei primi concept era prevista per questa Regina una corona molto danneggiata,forse doveva indicare che fosse stata catturata gia' da adulta e non tanto facilmente.Mi dispiace che questo dettaglio non sia stato inserito alla fine,avrebbe dato un pizzico di personalita' in piu' a questo esemplare.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 12:23
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ipotizzando che una regina depositi un uovo dal quale nascerà una nuova regina solo in condizioni particolari, ossia quando stà giungendo alla fine del suo ciclo vitale per esempio, trovo più plausibile che la regina dentro la piramide sia stata catturata in fase più o meno adulta e quindi imprigionata all'interno della piramide.
Credo che introdursi all'interno di un alveare con il pericoloso compito di smistare le uova alla ricerca di un uovo particolare (che tra parentesi non è detto che sia diverso dagli altri), sia poco furvo e richieda troppa fortuna perché bisognerebbe beccare il momento giusto, quello in cui effettivamente l'uovo è stato deposto. Se l'uovo chiamiamolo reale ancora non esiste è tutta fatica sprecata, tanto vale catturare la monarca e trasportarla nella prigione appositamente predisposta.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/5/2012, 09:58




Eppure Requiem dimostra che i predator (perlomeno quelli di AvP) hanno a disposizione dei facehugger in dei tubi criogenici: magari alcune delle Regine tenute in cattivita' forniscono solo dei facehugger,e questi ultimi vengono trasportati a piacimento dai cacciatori nei luoghi destinati alla caccia.

Se poi si da per buono il Super-facehugger non è da escludere che un esemplare di questo genere appena uscito da un uovo venga preso e trasportato dove c'è bisogno di una Regina per produrre uova.
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 10:51
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Si è vero che hanno dei facehugger in tubi criogenici, così come durante i rituali di inseminazione degli umani i facehugger vengono maneggiati dai Predator per evitare che questi possano sfuggire al controllo e possano attaccare uno di loro. Credo che i Predator prelevino questi facehugger dalle uova deposte da una regina catturata e quindi tenuta sotto controllo e non vadano appositamente negli alveari per prelevarli, dato che dovrebbero tenere sotto controllo alien adulti, uova in procinto di schiudersi a causa della vicinanza dei Predator, e matriarca inca**oza. Secondo me si espongono a un tale pericolo solo nel caso debbano catturare una regina. Una volta catturata stimolano la produzione delle uova e quindi prelevano i facehugger di cui necessitano, le altre verranno immagazzinate da qualche parte (immagino tramite meccanismi automatici che ne impediscano il risvegliarsi, dato che se gli addetti ai lavori fossero Predator stessi nessun uovo rimarrebbe chiuso).
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/5/2012, 11:04




Aspetta una attimo Queen,sei sempre dell'idea che la Regina di cui parla il sondaggio sia stata catturata da adulta ?

O ti stai solo riferendo ai Facehugger tenuti dai Predator ?

 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 11:17
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


si si sono sempre dell'idea che sia stata catturata.
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 5/5/2012, 00:44




Entrambe vanno egualmente bene. Posso dire quale delle due mi piacerebbe come possibile verità.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 5/5/2012, 05:29




Per come era inca***ta quando si è liberata. Secondo me è stata catturata e poi imprigionata...
Un ''animale'' non ha tutta quella rabbia dentro se non ha prima ''assaggiato'' la libertà...

Edited by Alien Queen - 5/5/2012, 16:07
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 19:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Oppure se non l'ha mai avuta e scopre solo ora di poterla avere. Tutto relativo. Se quella regina è proprio la prima che i predator hanno tenuto incatenata nella piramide, allora è per forza una cattura (e non essendo secondo me la prima, per la prima dev'essere andata così) perchè non potevano prendere uova o infettati a caso sperando ne uscisse una regina. Ma se la regina non è la prima (probabile visto che sono decine di migliaia di anni che i Predator giocano a guardie sadiche e guardie spietate con gli alien, anche se c'è tutto quel sistema di congelamento della povera Queen), allora è nata lì di sicuro :queenx.gif:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ora che ci penso quella regina non può essere la prima dato che in alcune occasioni gli alien hanno avuto il sopravvento e i predator hanno dovuto decimare l'intera area, non credo che in tale condizioni abbiano avuto modo di recuperare la regina che magari nel frattempo era stata liberata dagli alien in sovrannumero rispetto i cacciatori. Ma anche assumendo che la regina che vediamo non sia la prima, è comunque difficile secondo me pensare a un allevamento perchè sarebbe necessario trovare l'uovo giusto, e non abbiamo ancora dati che ci permettano di capire quando un uovo genererà una regina piuttosto che un alien normale. Quindi secondo me sarebbe il caso di parlare di cattura.
 
Web  Top
30 replies since 2/5/2012, 12:50   710 views
  Share