ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Zombie Massacre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2012, 10:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


QdXCD



CITAZIONE
titolo Zombie Massacre
paese Italia
anno 2012-2013
durata ???
genere Horror-Action


regia Luca Boni, Marco Ristori
cast Tara Cardinal

CITAZIONE

Dopo Eaters, Uwe Boll produrrà un altro film, che sarà diretto ancora dai due registi empolesi Luca Boni e Marco Ristori.
Boll ha acquistato infatti i diritti di Zombie Massacre, basato sul famoso gioco per pc del 1998, sviluppato dalla Amiga computer. Era un clone del molto più popolare sparatutto Doom.


CITAZIONE


trailer
Video


note personali



CITAZIONE
Dopo Eaters, mi aspetto grandi cose da questo film! Il trailer io l'ho messo, però prendetelo per quello che è...è un trailer promozionale, l'hanno girato a ottobre 2011 e le riprese vere e proprie sono iniziate a marzo 2012...dubito che anche solo una di quelle scene sarà poi reinserita nel film.
Comunque, momento vanitoso, sono una delle comparse zombie di questo film. Sono andato due giorni sul set, il 1 aprile e ieri. La prima giornata è andata decisamente meglio, eravamo in parecchi e anche se abbiamo girato solo una scena non abbiamo dovuto aspettare 7 ore come ieri +_+
Il problema maggiore è stata la pioggia, oltre al ritardo dei truccatori, che hanno portato via 3 ore buone a testa, altrimenti avremmo finito molto prima. Ieri abbiamo conosciuto anche gli attori protagonisti, tutti e tre stranieri. Una di loro è una ragazza con due katane, oltre a svariate pistole, il che promette molto bene XD Non si sa ancora l'uscita del film, uno dei due registi, Marco Ristori ha detto che proveranno a finirlo per fine anno, al massimo gennaio. Poi starà alla produzione trovare una distribuzione.

 
Web  Top
new predator
view post Posted on 20/5/2012, 11:01




Grande Homer,non è che hai una foto di te truccato da zombie?
Per quanto riguarda il film mi sembra di capire che l'infezione si diffonde per via aerea o mi sbaglio?
Il trailer poi mi da l'impresione che verra data importanza anche ai soldati e non solo ai soliti sopravvissuti.






 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 11:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dai grande Homer ! ne parlo ad un mio amico spolmonato per gli zombie movies !
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 14:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (new predator @ 20/5/2012, 12:01) 
Grande Homer,non è che hai una foto di te truccato da zombie?
Per quanto riguarda il film mi sembra di capire che l'infezione si diffonde per via aerea o mi sbaglio?
Il trailer poi mi da l'impresione che verra data importanza anche ai soldati e non solo ai soliti sopravvissuti.

le foto non le ho fatte, perchè non le avrei potute pubblicare, quindi mi sono semplicemente fatto fare un pò di foto dalla fotografa ufficiale del film, insieme alle altre comparse e ai registi. ora aspetto che le pubblichino sul sito e sulla pagina fb.

comunque, ecco un backstage del film, che si riferisce alla giornata del 1 aprile. in alcune scene ci siamo anche io.



a me si vede a 1:20-1:21, sono il tizio sul centro destra del video, con la felpa celeste con le braccia blu scuro (che poi è quella che ha pure il regista nell'ultima scena, quando esplodono le cariche, fingendo gli spari) e pantaloni neri.


sulla storia non so veramente nulla, anche se a un certo punto c'avevano lasciati da soli con la sceneggiatura su un tavolo, e la tentazione di leggerla era altissima XD

i 3 attori in teoria erano soldati, anche se non so bene il background della ragazza.



dal 22 al 31 maggio trasferiscono le riprese a pisa, e poi per metà giugno dovrebbero averle finite, per iniziare la post-produzione. non so se andrò anche là, è decisamente più lontano di empoli, quindi devo vedere, magari cerco di convincere qualche amico in più, per snellire le spese di viaggio.
 
Web  Top
new predator
view post Posted on 20/5/2012, 15:34




CITAZIONE
sulla storia non so veramente nulla, anche se a un certo punto c'avevano lasciati da soli con la sceneggiatura su un tavolo, e la tentazione di leggerla era altissima XD

Forse era un test per vedere se si potevano fidare o menoXD
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 13:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Oggi il film verrà proiettato (in lingua inglese con sottotitoli in italiano) al cinema La Perla di Empoli alle 21:30.

Video

 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2012, 18:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sembra fatto meglio di Eaters (di cui possiedo il dvd),nonostante non sia un ammiratore di Uwe Boll, devo dargli atto che stà facendo bene a promuovere questi film che in Italia non verrebbero neanche considerati dai produttori
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 20:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 12/12/2012, 18:05) 
Sembra fatto meglio di Eaters (di cui possiedo il dvd),nonostante non sia un ammiratore di Uwe Boll, devo dargli atto che stà facendo bene a promuovere questi film che in Italia non verrebbero neanche considerati dai produttori

Io invece lo odio Uwe Boll(Da buon fan di yotobi).
 
Top
7 replies since 20/5/2012, 10:26   164 views
  Share