ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Giochi da consigliare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2012, 16:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 29/10/2012, 16:56) 
Predalien, secondo me potrebe piacerti Dragon's Dogma.

Non possiedo nè XBox360 nè PS3
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 30/10/2012, 16:32




Ah. Fa nienta, magari lo tieni buono per il futuro (per inciso, neanch'io... ma che fate uscire un GRD solo per console?!)
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


consiglio Fable: The Lost Chapters e Black & White 2: Battle of the Gods


vorrei provare Titan Quest con relativa espansione ma sono indeciso, sono indeciso anche su Torchlight 1 e 2
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 3/11/2012, 12:18) 
vorrei provare Titan Quest con relativa espansione ma sono indeciso

Li possiedo entrambi, un divertente hack&slash in stile Diablo, gli critico solo i pochi portali e il sistema di salvataggio, puoi creare solo due personaggi (uomo o donna) però c'è ampia scelta per le classi, ottime ambientazioni e vasta gamma di mostri mitologici
CITAZIONE ('CHEZ' @ 3/11/2012, 12:18) 
sono indeciso anche su Torchlight 1 e 2

Possiedo solo il primo, un clone di Diablo quasi spiccicato, se hai giocato al titolo Blizzard non troverai nessuna difficoltà con i comandi
E' divertente e ben fatto, sistema di salvataggio perfetto, ma secondo me ha un look troppo "spensierato", non ho apprezzato neanche lo stile lievemente deformed, l'avrei preferito più cupo
Hai 3 diverse classi da giocare che possono evolversi in svariate combinazioni a seconda delle abilità che intendi potenziare
Gli manca il multiplayer
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2012, 19:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Sto provando TitanQuest, mi sembra carino e la storia mi piace

L'unico bastoncino nel pagliaio è che passo troppo tempo a sminuziarmi per l'equip, mentre vorrei concentrarmi di più sulla storia.

Mi ci sta portando un po' il gioco stesso, ho l'inventario full di item giallo/verdi nonostante possiedo due borse. La caratterizzazione delle abilità e degli attributi mi piace molto, ho scelto come abilità natura e spirito.
Ho la sensazione di stare sbagliando qualcosa nella crescita del personaggio, ma mi va bene così; non voglio provare cose o guide preimpostate da seguire, non lo faccio quasi mai
Tuttavia credo che se non cambio qualcosa inizierò ad avere seri problemi e la cosa mi spinge ad andare avanti.

Non capisco quanto influisca l'attributo intelligenza sui danni elementali, e se la destrezza dal punto di vista difensivo influisca anche sui danni ricevuti da tipo elementale
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2012, 19:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Fable: The Lost Chapter lo possiedo ed è stupendo anche se un po corto.
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 22:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 6/11/2012, 19:53) 
Sto provando TitanQuest, mi sembra carino e la storia mi piace

L'unico bastoncino nel pagliaio è che passo troppo tempo a sminuziarmi per l'equip, mentre vorrei concentrarmi di più sulla storia.

Mi ci sta portando un po' il gioco stesso, ho l'inventario full di item giallo/verdi nonostante possiedo due borse. La caratterizzazione delle abilità e degli attributi mi piace molto, ho scelto come abilità natura e spirito.
Ho la sensazione di stare sbagliando qualcosa nella crescita del personaggio, ma mi va bene così; non voglio provare cose o guide preimpostate da seguire, non lo faccio quasi mai
Tuttavia credo che se non cambio qualcosa inizierò ad avere seri problemi e la cosa mi spinge ad andare avanti.

Non capisco quanto influisca l'attributo intelligenza sui danni elementali, e se la destrezza dal punto di vista difensivo influisca anche sui danni ricevuti da tipo elementale

Non è male vero ? le magie, i paesaggi e il design dei mostri mi soddisfarono quasi da subito
Si in effetti un'altra cosa che ho dimenticato di criticare a TQ è l'abnorme presenza di oggetti inutili che cascano dai mostri uccisi
Giuro che preferirei trovare un oggetto discreto ogni 30 mostri piuttosto che 16 oggetti pezzenti in 9 mostri che occupano solo spazio, devi continuamente tornare in città
Se non sbaglio nell'espansione TQ : immortal throne ci sono delle borse che alleggeriscono il fardello dello zaino

Io invece stavo sviluppando il pg con Difesa e Terra mi pare
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2012, 00:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Si, l'inventario extra dell'espansione torna molto utile

Nella storia del gioco ho appena messo piede a Creta passando dall'acropoli, per ora ho incontrato solo un mob che utilizzava quella che mi sembrava fosse essere un'abilità Terra; era nei pressi di Atene, faceva uscire degli spuntoni dal terreno che si protaevano come un'onda
 
Web  Top
Artyom™
view post Posted on 16/12/2012, 11:00




Salve, io per Natale vorrei farmi un piccolo regalino e stavo pensando ad un videogioco su PC che non superi i 30€, ho già tre titoli in mente ma sono molto indeciso perché sono tutti di una qualità estrema.
Allora ecco i giochi
ArmA II Combined Operation (25€ circa)
Red Orchestra 2 Deluxe Edition (ora in offerta a 7€)
Fallout 3 GOTY (19€)
Rispondete solo se avete giocato tutti i titoli per favore :)
(so che FO3 non c'entra nulla, ma ha dalla sua un singleplayer molto lungo, persino superiore ad ArmA II)
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 11:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che ne pensate del primo Obscure ?
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 16/12/2012, 14:29




Dark Souls è davvero niente male, peccato per il port schifoso nel PC.
 
Top
Archetype
view post Posted on 16/12/2012, 17:49




CITAZIONE (Predalien @ 16/12/2012, 11:16) 
Che ne pensate del primo Obscure ?

Ho giocato solo al secondo. Mi è piaciuto tantissimo. Purtroppo un ottimo gioco che cadrà nel dimenticatoio..
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 16/12/2012, 22:53




Avete giá provato Assassin`s Creed 3? Ve lo consiglio, è un gioco veramente bello a mio parere. Inoltre ho recentemente comprato la nuova WiiU e volevo chiedervi se vale la pena comprare il gioco ZombieU, me lo consigliereste?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 6/1/2013, 14:18




Qualcuno ha giocato a Kingdoms of Amalur? Stuzzica la trama scritta da R.A.Salvatore...
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 17:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che ne pensate di Alan Wake ?
 
Web  Top
47 replies since 17/6/2012, 13:49   1036 views
  Share