ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Yutani Corporation

« Older   Newer »
  Share  
Spaceclaw
view post Posted on 3/8/2012, 22:20





La Yutani corporation ci viene presentata per la prima volta il avp requiem e, come tutti sappiamo, si unirà alla weyland negli anni successivi. Nella scena finale si vede che viene portato alla signora Yutani un plasma caster. Sarà usato poi a scopi scientifici-bellici. Ma cos'altro sappiamo di quest'azienda? Di cosa si occupava nel dettaglio prima di unirsi alla Weyland? Che importanza ha ms Yutani in tutto questo? (Ps: se questo post è già stato pubblicato da qualcun'altro non l'ho notato).

Edited by Archetype - 8/5/2013, 23:54
 
Top
semaele
view post Posted on 4/8/2012, 21:15




In Aliens vs Predator: Requiem tutto fa supporre che la signora Yutani fornisca all'esercito degli Stati Uniti alcune tecnologie. Uno dei monitor del Colonnello Steven mentre elabora i dati produce il medesimo rumore di quello presente sulla Nostromo.
 
Top
Spaceclaw
view post Posted on 8/5/2013, 22:14




Ricordate la data di quando si sono affiliiate le 2 compagnie?
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 22:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non credo che venga detto... bisognerebbe affidarsi all'expanded universe, ma non sono sicuro che venga detto nemmeno li..
 
Web  Top
Spaceclaw
view post Posted on 8/5/2013, 22:24




Mi piacerebbe che nel sequel spiegassero un po'.
E' importante sapere come sono entrate a contatto con gli alieni e i metodi usati per l'approccio con queat'ultimi da entrambe le compagnie.. Che non sia come avp-r!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 22:30

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


fusione delle compagnie tra il 2093 (Prometheus, Weyland Industries) ed il 2122 (Nostromo, Weyland-Yutani).
più precisamente boh
 
Top
Spaceclaw
view post Posted on 8/5/2013, 22:37




Be intanto abbiamo ristretto il campo basandoci sui film.
Molto buono direi, Thanks.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 22:45
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mi chiedo se la scelta della fusione sia dovuta alla scomparsa dei leader della Weyland, a sto punto...
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 8/5/2013, 22:48




io direi che la yutani si ha comprato la weyland e quest'ultima viene usata solo per fare più denaro
 
Top
Spaceclaw
view post Posted on 8/5/2013, 22:56




Qui c'è qualcosa, ma non ne conosco la fonte. Prendiamola con le pinze.
[URL=http://avp.wikia.com/wiki/Yutani_Corporation]

Le ragioni per cui due aziende del genere si uniscono possono essere solo economiche (uniti diventano più forti e possono allargare i loro progetti) o politiche( una delle due diventava troppo potente o aveva tecnologie necessarie da obbligare a comprarla).
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 07:30




:2we9csj.gif: infattti nessuno può toccare la weyland yutan,e le armi dei marines sono state costruite dalla yutani
 
Top
Spaceclaw
view post Posted on 9/5/2013, 10:13




Non l'avevo notato, dove l'hai letto?
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 11:49




QUOTE (Archetype @ 9/5/2013, 11:13) 
Non l'avevo notato, dove l'hai letto?

avp 2010 pur essendo un gioco,
fà parte della saga, Charles weyland dice che l'esercito è amico della weyland,è la armi sono costruite da loro
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 12:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non essendo un gioco canonico non è un dato attendibile
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 12:26




CITAZIONE (Alien Drone @ 9/5/2013, 13:06) 
non essendo un gioco canonico non è un dato attendibile

anchio lo pensavo
ma poi ho ascoltato i messaggi di weyland nel gioco,parlava di un' uomo e una piramide in antartide:vi ricorda qualcosa?
 
Top
34 replies since 3/8/2012, 22:20   551 views
  Share