ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda Personale : Wiilady

« Older   Newer »
  Share  
Wiilady
icon6  view post Posted on 10/8/2012, 15:07




USER NAME NEL FORUM: Wiilady

GRUPPO DI APPARTENENZA: Predator senza dubbio, quando ero piccola avevo una paura matta dei mostri e del buio, l'unico modo in cui sono riuscita a superarla è stato autoconvincermi che in fondo in tutti c'è un pò di buono e di poter fare amicizia anche con i mostri...
solo che gli Alien non si prestano per niente ... e continuano a spaventarmi

FOTO
Una divertente X'D (sono quella che cade :P) http://puu.sh/QoV8
e una seria in primo piano u.u http://puu.sh/QoWi


NOME: Alessia

COGNOME: Di Manno

SOPRANNOME: PrinciFessina, Tardina, Tarda, Fucktarda, Paffarulla (miscuglio tra paffuta e grulla)
DATA DI NASCITA: 29 Novembre 1992

SEGNO ZODIACALE: Sagittario, non so in che modo questo sia legato al mio carattere ma sarebbe utile scoprirlo così lo potrei usare dopo aver fatto una delle mie proverbiali cavolate dicendo "scusa sai sono sagittario '_' "

LUOGO DI NASCITA: Pisa

ALTEZZA: 1.65 circa, di solito comunque dico un metro e poco

PESO: 61 Kg, ma solo in pausa estiva perchè mangio come un maiale ;) a settembre/ottobre ricomincio la Dukan e prevedo di perdere almeno 5 kg, ma il mio sogno sarebbe arrivare a 55 kg così vinco la sfida con il mio fidanzato e posso farmi un tatuaggio *-*

SEGNI PARTICOLARI: buchi per orecchini normali più altri due all'orecchio destro, uno sul lobo e uno sulla cartilagine alta dell'orecchio (helix) tutti fatti insieme alla mia migliore amica.
Ho una piccola cicatrice vicino all'occhio destro ma è quasi invisibile.

IMPIEGO: A settembre dovrei diventare Studentessa Universitaria, presso Informazione Scientifica sul farmaco all'universita di Farmacia di Pisa

HOBBY: Disegnare, scrivere, leggere, saltuariamente mi diverto con il FIMO, amo collezionare smalti e trucchi in generale, prodotti per i capelli e altre blabblerie da femminuccia.

Un altro hobby che mi tiene molto impegnata è la cucina, ormai mi preparo tutti i pasti da sola, anche se abito con mio babbo che non avrebbe altro da fare, così è più facile tenere d'occhio le calore visto lo stile di cucina Oleosissimo di mio padre...
Comunque la scusa delle calorie è pessima, la cosa che amo cucinare di più infatti sono i dolci, ho una preoccupante passione per i Tiramisù e le Cheesecake (fatti da me) mentre invece il mio tipo di torta preferita sono le torte di frutta, semplici fresche e saporite.
Odio i millefoglie e le torte di panna.

PREGI: Credo di essere la persona più sincera del pianeta ma contro la mia volontà, io posso anche dire una fesseria ma la mia faccia mi tradisce... Per esempio se parlo con una persona che mi sta antipatica posso anche fare un tono di voce gentile e essere cordiale, ma nei miei occhi e sulla mia faccia c'è l'odio e di solito le persone interessate se ne accorgono.(ora che ci penso non so se è un pregio)

Tendenzialmente non mi importa del giudizio altrui, ma non è sempre stato così, da piccola ero molto influenzabile e l'unica cosa che volevo era essere accettata dai compagni di scuola.
Crescendo mi sono resa conto che non è possibile piacere alla gente e mi sono abituata a stare per conto mio, mi sono un pò chiusa a riccio diciamo, poi però ho incontrato delle belle persone a cui sono piaciuta subito, la mia migliore amica e il mio fidanzato, e sono tornata me stessa.

Il fatto che voglio veramente bene a poche persone fa di me l'amica più leale che ci sia, sono disposta a qualunque cosa pur di far felice la mia amica e se qualcuno le vuole male deve stare molto attento che io non scopra dove abita.

Mi piacciono le cose semplici, un'uscita ideale per me è un giorno al mare con gli amici o un pic nic in montagna con il mio fidanzato.

NON fumo, non bevo, non mi drogo e non mi piacciono le discoteche, sono una ragazza d'altri tempi.

DIFETTI: Sono molto aggressiva... molto... e anche attaccabrighe, per farvi capire se qualcuno va oltre la mia bassissima soglia di sopportazione gli vado sul muso (ma senza alzare le mani) per provocarlo, così che il primo a mettermi le mani addosso sia lui e dopo io sia giustificata se lo prendo a calci nel ... . Sono irascibile, nervosa un pò isterica sulla puntualità.

Poi vediamo un pò, sono vanitosa, ma non faccio la guappa è solo che mi piace controllarmi nelle vetrine se sono a posto ecco. Vorrei che le cose avvenissero come io immagino che debbano avvenire ma il più delle volte non va così, sto imparando solo adesso a rassegnarmi all'imprevedibilità della vita.

Giudico la gente a partire da 0, e man mano che cresce in me la stima, cresce il punteggio nel simpaticometro di Alessia, la mia fiducia si fatica anni per ottenerla e basta un piccolo errore per farla tornare a 0.

Non sono una persona comprensiva, sempre escluse le due eccezioni, amica e fidanzato, per loro cambio completamente carattere.

GENERE MUSICALE PREFERITO: Non ne ho uno, dipende dal periodo, dalla passione del momento, come una sorta di ispirazione... al momento sono sul Trash, Kesha e Sabi, e anche sulla musica d'avanguardia, tipo Bjork.
Pratico anche un pò di System of a Down per via del mio fidanzato, ma riesce a farmi piacere solo loro.

GENERE CINEMATOGRAFICO PREFERITO: Hmmm... Cartoni animati?
Amo la Disney, la Pixar, la Dreamworks e quant'altro, senza contare i capolavori sfornati dal mitico Studio Ghibli, in particolare quelli di Myazaki, passione che condivido col fidanzato.
Attualmente sto aspettando che esca Brave al cinema *-*

Tendenzialmente non amo i film troppo "complicati", riesco a capirli perchè non sono un ameba, ma non mi piacciono, prefrisco film dove scoppiano cose, muoiono persone e ci sono dei gran bei pezzi di ragazzi che camminano verso la telecamera con un esplosione alle spalle.
Horror, Splatter, Thriller, Action (ma solo alcuni), fantascienza e film di Guerra.

Odio il Signore degli Anelli (scusatemi ma è così) non lo riesco a capire, più lo guardo e meno lo capisco, senza contare che ha un effetto soporifero su di me, se non occupo il tempo sgranocchiando pop corn, non c'è modo che io lo possa guardare.

QUALCOSA SU DI ME: Ahah perchè fin'ora di che ho parlato ;D
Mah, sono piuttosto infantile e non sono molto... diciamo sveglia ecco... c'è un motivo se tutti i miei soprannomi riguardato il mio essere "tarda", mi perdo nei discorsi , non capisco le cose ovvie tanto che a volte credo di essere un pò autistica.
Ho una cattiveria recondita, amo sfottere i miei nemici con la mia migliore amica e spettegolare.

IL MIO SOGNO:Sposarmi e avere una grande famiglia, voglio avere tre figli e un lavoro sicuro.
Possibilmente mi piacerebbe riuscire a viaggiare molto e visitare tanti paesi, TUTTI! Voglio assaggiare cibi esotici, anche quelli che sembrano disgustosi, vedere cose, incontrare persone di altre culture e avere foto che mi ricordino le emozioni provate in quei momenti.
Sogno una vita tranquilla e felice.

DICONO DI ME: Chi non mi vuol bene dice che sono insopportabile, che mi credo chissà chi e che influenzo le persone, ah si e che sono brutta e anche da truccata rimango un cesso.
Chi mi vuol bene dice che sono la migliore amica che si possa avere, quella che si cerca per tutta la vita e che non si vuole perdere per niente al mondo, che sono sincera, che faccio ridere, che ho "le palle" di dire le cose come stanno. E poi che sono mongo-spastichina e vado bene così.

MI PIACEREBBE: Vivere in mondo in cui la gente prima di criticare gli altri pensi ai fatti propri, che i gatti potessero parlare così potrei capire perchè a volte guardano fisso nel vuoto,
che mangiare facesse dimagrire invece che ingrassare, che i tacchi alti fossero comodi e che i soldi crescessero sugli alberi.

COSA ODIO: Le persone che vogliono a tutti i costi imporre le proprie idee, quelli che non rispettano il prossimo, coloro che credono di essere portatori di verità universali senza avere in realtà un briciolo di cultura. Gli Ipocriti, gli Xenofobi, odio sia i comunisti che i fascisti, qualunque estremismo è sempre sbagliato, chi non rispetta la religione, non solo la cristiana, ma tutte le religioni, e le persone che ci credono che vengono spesso additate come "bigotti" o "poveri scemi". Odio inoltre i truffatori, chi è disposto a qualsiasi compromesso pur di ottenere ciò che vuole, chi non ha valori, chi maltratta gli animali per divertimento.

COSA MI FA PAURA: L'idea di poter perdere le persone che amo.

COSA MI DICO DI SOLITO: Che giorno è oggi?
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 15:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 10/8/2012, 16:07) 
ho una preoccupante passione per i Tiramisù e le Cheesecake

Anche io :ac110ur7sb.gif: , soprattutto se cucinate da quella maga del piano di sotto

CITAZIONE (Wiilady @ 10/8/2012, 16:07) 
Attualmente sto aspettando che esca Brave al cinema *-*

Oltre a Brave aspetto anche Ralph Spaccatutto
CITAZIONE (Wiilady @ 10/8/2012, 16:07) 
PESO: 61 Kg, ma solo in pausa estiva perchè mangio come un maiale a settembre/ottobre ricomincio la Dukan e prevedo di perdere almeno 5 kg, ma il mio sogno sarebbe arrivare a 55 kg così vinco la sfida con il mio fidanzato e posso farmi un tatuaggio *-*

Dalle foto mi sembri in ottima forma, meglio qualche curva in più che assomigliare a quegli scheletri delle sfilate :65233421.gif:

CITAZIONE (Wiilady @ 10/8/2012, 16:07) 
Odio il Signore degli Anelli (scusatemi ma è così) non lo riesco a capire, più lo guardo e meno lo capisco, senza contare che ha un effetto soporifero su di me, se non occupo il tempo sgranocchiando pop corn, non c'è modo che io lo possa guardare.

Sigh... :iconcryh.gif:


Dimenticavo, perchè non inserisci sul tuo profilo un'immagine che ti rappresenti ? non devi essere necessariamente tu, può essere un personaggio di fantasia, un attore, un animale, ecc..
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 10/8/2012, 15:47




CITAZIONE (Predalien @ 10/8/2012, 16:42) 
Dimenticavo, perchè non inserisci sul tuo profilo un'immagine che ti rappresenti ? non devi essere necessariamente tu, può essere un personaggio di fantasia, un attore, un animale, ecc..

Il profilo cos'è? nel senso dovrei mettere un Avatar ? ^^
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 15:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 10/8/2012, 16:47) 
CITAZIONE (Predalien @ 10/8/2012, 16:42) 
Dimenticavo, perchè non inserisci sul tuo profilo un'immagine che ti rappresenti ? non devi essere necessariamente tu, può essere un personaggio di fantasia, un attore, un animale, ecc..

Il profilo cos'è? nel senso dovrei mettere un Avatar ? ^^

Si esatto, un avatar
Per carità, nessuno ti obbliga, ma ti rende più riconoscibile alla vista :iconwinka.gif:
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 10/8/2012, 16:00




ahah ok ho già in mente qualcosa!!! ;)

Pinkie pieeeee!
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 16:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Malatissimo XD :2coo4k3.gif: :78673910.gif:





*Per curiosità, sei in buoni rapporti con i Livornesi ?
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 10/8/2012, 16:10




hmmmm ...

diciamo che partecipo alla faida per divertimento più che per vero odio, a me i livornesi non hanno fatto niente di male... però noi Pisani nasciamo con l'odio immotivato per loro nel sangue... e loro idem credo X'D

In generale diciamo che sono pro "livorno M***a" ma per abitudine X'D
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 16:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 10/8/2012, 17:10) 
hmmmm ...

diciamo che partecipo alla faida per divertimento più che per vero odio, a me i livornesi non hanno fatto niente di male... però noi Pisani nasciamo con l'odio immotivato per loro nel sangue... e loro idem credo X'D

In generale diciamo che sono pro "livorno M***a" ma per abitudine X'D

E' proprio una tradizione :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 10/8/2012, 16:15




CITAZIONE (Predalien @ 10/8/2012, 17:11) 
E' proprio una tradizione :2coo4k3.gif:

Già! Ed è radicatissima ._.
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 16:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Queste le conoscevi ? :2coo4k3.gif: :
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 10/8/2012, 16:44




Ommioddio Ma è terrificante la Pinkie-alien... è anche peggio dei veri Alien 0_0
Non credevo che esistessero crossover di questo tipo X'D ahah la testa di Pinkie che continua a parlare *-*

però ultimamente ho trovato una parodia di mylittlepony spettacolare su youtube X'D
merita troppo guardatela --> www.youtube.com/watch?v=cH-yA8U2XgI
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 16:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 10/8/2012, 17:44) 
però ultimamente ho trovato una parodia di mylittlepony spettacolare su youtube X'D
merita troppo guardatela --> www.youtube.com/watch?v=cH-yA8U2XgI

Marcissima :iconrid.gif:
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 10/8/2012, 17:04




just sit back... and Relax!
WHILE I EAT YOUR BRAAAINS!

http://puu.sh/Qqoi

'_'
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 10/8/2012, 20:14




O che bello un'altra fan toscana!
 
Top
Wiilady
view post Posted on 10/8/2012, 20:19




CITAZIONE (Alex vs Predator @ 10/8/2012, 21:14) 
O che bello un'altra fan toscana!

:D
 
Top
66 replies since 10/8/2012, 15:07   641 views
  Share