ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


vi piacerebbe una skin femminile?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, mi piacerebbe14 [77.78%]
No, non la trovo necessaria4 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

vi piacerebbe una skin femminile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2012, 22:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


poco mi importa se il pg è maschio o femmina, a me frega della trama... non la trovo necessaria
 
Web  Top
Bad Blood
view post Posted on 30/9/2012, 10:56




A me non dispiacerebbe la presenza di una skin femminile, penso che coinvolgerebbe di più le giocatrici.
Infatti in AvP 3 (quello del 2010) sono rimasto abbastanza deluso che nel multiplayer non ci fossero skin femminili, anche perchè nella campagna erano presenti (costava tanto inserirle nel multiplayer come hanno fatto per quelle maschili?)
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 11:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Anche per me l'unica cosa importante è la trama, e se il personaggio è buono e ha carisma può anche essere ermafrodita per quanto mi riguarda. Però questo molti sceneggiatori e realizzatori sembrano non averlo capito, e pensano alla grafica e basta, magari inserendo personaggi fotocopia e generalmente tutti maschi.
 
Top
Bad Blood
view post Posted on 26/12/2012, 01:04




Bè, immagino si possa ottenere un' ottima trama anche permettendo personaggi femminili.
 
Top
dragon 99
view post Posted on 3/1/2013, 21:36




A me non dispiacerebbe se inserissero delle skin femminili, certo la cosa che mi ineteressa maggiormente e' la trama ma se ci fossero anche delle skin femminili per chi volesse avere la liberta' di scegliere se impersonare un maschio o una femmina tanto meglio
 
Top
Archetype
view post Posted on 4/1/2013, 02:12




Mi piacciono molto le skin femminili quanto le maschili se fatte bene. Personalmente mi piace provare entrambe. Quindi si, la gradirei.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 2/7/2013, 18:28




QUOTE (Predalien @ 3/9/2012, 23:57) 
Ho votato si, per completezza, le donne Marines in ALIENS sono qualificate quanto gli uomini, due di loro (Ferro e Dietrich) hanno lo stesso grado di caporale di Hicks, portano armi pesanti (Dietrich il lanciafiamme, Vasquez lo smartgun) si cambiano nello stesso spogliatoio degli uomini, possono essere altrettanto sboccate nel linguaggio...quando penso agli USCM del film di Cameron le donne soldato non passano in secondo piano

E poi nella saga di ALIEN le donne sono sempre state protagoniste, sarebbe deludente relegarle in un angolino, nel single player dell'espansione di AvP2, Primal Hunt, si poteva giocare con la corporativa, inoltre c'erano in totale 2-3 personaggi di sesso femminile per il multiplayer

Io uso sempre la mia personale skin femminile, d' ha qualcosa in più alla trama, e per non dire sempre le stesse cose, quoto su quello che ha detto predalien.
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 18:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A sto punto direi che il sondaggio è superfluo, nel multi sono state aggiunte le skin femminili personalizzabili (non molto attraenti, ma è giusto così)
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 2/7/2013, 19:52




A me piace quella in stile "Tim Burton"( quella con le occhiaie)
 
Top
dragon 99
view post Posted on 25/7/2013, 00:42




A me piace quella della Marine coi capelli biondi, anche se corti; ce ne avrei inserita una con i capelli sciolti biondi e lunghi, oltre alla skin di Vasquez nella DLC delle skin dei personaggi di Aliens.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/7/2014, 21:57




certo che mi piacerebbe renderebbe il gioco più realistico , ci ho sempre sperato ed è anche capitato come in alien trilogy ad esempio, (con la grafica di oggi si vedrebbe pure la differenza tra mani maschili e femminili) in oltre tomb raider è stato tanto apprezzato dal pubblico maschile proprio perché si poteva comandare una donna e non il solito energumeno, dovrebbero comunque mettere delle caratteristiche diverse a livello di prestazioni, ad esempio una skin femminile la vedrei più veloce nella corsa ma non le darei la forza per portarsi dietro un bazooka
 
Top
25 replies since 3/9/2012, 21:11   341 views
  Share