ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Pretoriano vs Predalien
Poll choicesVotesStatistics
Predalien17 [56.67%]
Pretoriano13 [43.33%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Pretoriano vs Predalien, chi vincerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 8/9/2012, 13:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Senza che me lo ricordiate per l'ennesima volta so che il Pretoriano appartiene al modo videoludico ma penso il risultato di un suo scontro con un Predalien sarebbe interessante. Il Pretoriano è di dimensioni maggiori e (apparentemente)più forte paragonato al Predalien del film AvP2, ma quest'ultimo in AvP 2010 riesce a far crollare "l'arena"(o quel che è) semplicemente saltando (un pò un'esagerazione) ed a far crollare a terra il nostro Predator semplicemente dando due pugni al suolo, esso appare anche di dimensioni maggiori rispetto a quello del film (e presenta anche una conformazione fisica diversa, ma questo non è molto importate per il sondaggio). Quindi, chi vincerebbe secondo voi?
(se il sondaggio esiste già admin fate il vostro dovere)

Edited by HonorWarrior - 12/8/2015, 22:27
 
Top
predator1983
view post Posted on 8/9/2012, 15:04




Predalien.

Pretoriano...lo trovo troppo statico, molto potente ma poco altro, mentre il Predalien sarebbe, a mio avviso, più versatile.

Però non combatterebbero mai tra loro, son due Alien!
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 8/9/2012, 14:49) 
Senza che me lo ricordiate per l'ennesima volta so che il pretoriano appartiene al modo videoludico ma penso il risultato di un suo scontro con un predalien sarebbe interessante.Il pretoriano è di dimensioni maggiori e (apparentemente)più forte paragonato al predalien del film avp2,ma quest'ultimo in avp 2010 riesce a far crollare "l'arena"(o quel che è) semplicemente saltando(un pò un'esagerazione..)e a far crollare a terra il nostro predator semplicemente dando due pugni a terra,esso appare anche di dimensioni maggiori rispetto a quello del film(e presenta anche una conformazione fisica diversa,ma questo non è molto importate per il sondaggio).Quindi,chi vincerebbe secondo voi? (se il sondaggio esiste già admin fate il vostro dovere)

Quale Predalien e Quale Pretoriano ???? Di avp2 o avp2010 .
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ([NeXT] Plinio2009 @ 8/9/2012, 19:25) 
Quale Predalien e Quale Pretoriano ???? Di avp2 o avp2010 .

Questa è una bella domanda, potremmo aggiungere anche il primo videogioco di AvP del 1999

Comunque penso che il pretoriano di ogni videogioco sia più forte e resistente di qualsiasi versione del predalien, anche se, come avete detto, dimostra di essere meno agile e versatile
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 8/9/2012, 19:43) 
CITAZIONE ([NeXT] Plinio2009 @ 8/9/2012, 19:25) 
Quale Predalien e Quale Pretoriano ???? Di avp2 o avp2010 .

Questa è una bella domanda, potremmo aggiungere anche il primo videogioco di AvP del 1999

Comunque penso che il pretoriano di ogni videogioco sia più forte e resistente di qualsiasi versione del predalien, anche se, come avete detto, dimostra di essere meno agile e versatile

Io mi ricordo che in Aliens Versus Predator 2 del 2001 il Pretoriano era fortissimo .
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 18:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il Pretoriano del primo AvP era molto coriaceo, mentre il Predalien si sparava balzi prodigiosi
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2012, 19:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 8/9/2012, 19:53) 
Il Pretoriano del primo AvP era molto coriaceo, mentre il Predalien si sparava balzi prodigiosi

Non ho mai avuto il piacere di giocarci purtroppo :iconcryh.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Okay meglio scegliere quale Predalien e Pretoriano prendere in considerazione... referendosi a quelli di AvP 2010, chi avrebbe la meglio?

Edited by HonorWarrior - 12/8/2015, 22:28
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 8/9/2012, 22:16) 
okay meglio scegliere quale predalien e protoriano prendere in considerazione..referendosi a quelli di avp 2010,chi avrebbe la meglio?

I Pretoriani resistono anche a due colpi di fucile anticarro, sono capaci di prendersi in corpo una raffica di proiettili da smartgun per quasi 10 secondi senza crollare
Ma il Predalien prima di morire può incassare molti colpi di plasmacaster/granate di prossimità, durante il combattimento ogni tanto finisce anche nella lava per un paio di secondi (è comunque il Predalien più forte mai visto in un videogioco)
 
Web  Top
matt predator
view post Posted on 9/9/2012, 09:14




il predalien è comunque più potente del pretoriano in quanto nasce da uno yautja anzichè da un umano botte
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 11:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


opinione discuttibile secondo me. I pretoriani sono più potenti e massicci dei predalien. Un predalien dalla sua ha una maggiore agilità. Tuttavia penso che in uno scontro un pretoriano possa avere la meglio su un predalien (non senza sudarsi la vittoria)
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Non c'entra che il pretoriano nasce da un umano , tuttavia voto il predalien perché comunque e il nemico finale per eccellenza e per questo lo reputo più forte.
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io considero il Predalien di AVPR una sorta di Praetoriano, però se dovessero combattere un Predalien dei videogiochi con un Pretoriano classico... vedrei più avantaggiato il Pretoriano, più forte, meno agile ma abbastanza resistente.

Edited by Alien Queen - 9/9/2012, 16:20
 
Top
Artyom™
view post Posted on 15/9/2012, 14:04




Voto il Pretoriano, la sua resistenza si vede anche in AVP 2010, ci vogliono una 20ina di colpi di plasma caster per ucciderlo (10 se caricati) ed è di suo più coriaceo da affrontare, il Predalien invece è meno resistente ma credo se la giochino con la forza (più che un Predalien sembra un Saiyalien ma vabbeh...), il Predalien però avrebbe dalla sua l'agilità, sicuramente superiore a quella del pretoriano però anche quest'ultimo è abbastanza agile (riesce a infilarsi in un condotto, ciò è notevole vista la sua mole)
Comunque il pretoriano secondo me vince, il Predalien lo vedo molto più gracile (10-11 lancie nel corpo e addio....o semplicemente ci vai di artigli come ho fatto io, facile da uccidere anche a Incubo) e il massimo danno che potrebbe arrecargli sarebbe qualche graffio, ammaccatura o al massimo un arto mozzato..nulla di che per un essere così resistente come lo xenomorfo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 06:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Personalmente posso dirvi che in Aliens vs Predator2 il Predalien(chiamato Predatoralien) è superiore al Pretoriano; ha sì, meno resistenza del Pretoriano, però ha l'attacco del balzo(il più forte di tutti gli Alien), cosa che il Pretoriano non ha



 
Web  Top
75 replies since 8/9/2012, 13:49   1037 views
  Share