ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bozzoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2012, 21:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 8/9/2012, 22:02) 
Nello stesso film il Predalien utilizza come ospiti alcune donne gravide dell'ospedale di Gunnison.Una volta impregnato le sfortunate gestanti,lo xenomorfo ricopre in parte le donne e i loro letti con die filamenti trasparenti

Perdonate l'OT, ma non ho saputo resistere. Dato che non ho la minima familiarità con AvP, m'ha colpita 'sta cosa dell'impregnamento di donne già impregnate. Mi stavo domandando: il feto alieno che fa al feto umano? Mi rendo conto che sa di curiosità morbosa, però credo anche che fosse questa la reazione che gli ideatori di tale escamotage volessero provocare.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/9/2012, 21:11




I feti alien,il Predalien impianta ben 3 embrioni alle donne incinte nell'ospedale (non sappiamo se sia capace di impiantare piu' embrioni anche ad altri ospiti).

Probabilmente i piccoli alien divorano o fanno involontariamente a pezzi il feto umano al momento di uscire dall'ospite.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 21:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


...forse 4.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/9/2012, 21:46




vero :wowhi0.gif:
 
Top
matt predator
view post Posted on 4/3/2013, 19:33




Rigurdo alla faccenda del "bava show" di cui parlava Honor... quella sì che sarebbe una situazione... ehm...
"warrior (alla regina): mamma quando si mangia che ho l'acquolina in bocca?" :ac110ur7sb.gif: :2coo4k3.gif:
 
Top
mobius99
view post Posted on 4/3/2013, 21:44




secondo me rilasciano dalla bocca un liquido resinoso in grande quantità che blocca la vittima alla parete, così che il facehugger possa infettare facilmente l'ospite.
Comunque nel caso del Predalien si può notare che prima infetta la vittima e poi la involucra
 
Top
Archetype
view post Posted on 4/3/2013, 23:24




Bel topic. La sostanza di Alien ressurection si discosta parecchio da quelle viste nella trilogia e avp/avpr. E' certamente la più particolare. Sembra una poltiglia (per non dire altro) e si allinea con la mentalità grottesca del regista.
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 4/3/2013, 23:31




CITAZIONE (Archetype @ 4/3/2013, 23:24) 
La sostanza di Alien ressurection si discosta parecchio da quelle viste nella trilogia e avp/avpr. E' certamente la più particolare. Sembra una poltiglia (per non dire altro) e si allinea con la mentalità grottesca del regista.

In parole povere sembra vomito.
 
Top
Archetype
view post Posted on 4/3/2013, 23:45




anche escrementi...
 
Top
mobius99
view post Posted on 5/3/2013, 17:50




qualcos'altro?? XD
 
Top
Archetype
view post Posted on 5/3/2013, 19:57




No. Solo a dimostrare come Jean-Pierre Jeunet si è un tantino fatto prendere la mano. Ad impatto visivo ti colpiscono molto, su questo non si discute. Però come diavolo avrebbero fatto gli Xeno a creare quell'immondizia?
 
Top
mobius99
view post Posted on 5/3/2013, 20:51




io credo che si tratti sempre della resina speciale e non dei loro escrementi
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 5/3/2013, 20:57




CITAZIONE (mobius99 @ 5/3/2013, 20:51) 
io credo che si tratti sempre della resina speciale e non dei loro escrementi

Guarda che stavamo paragonando i bozzoli di resurrection, non stavamo di certo affermando che sono fatti di escrementi (tra l'altro non so neanche se gli alien defechino...)
 
Top
mobius99
view post Posted on 5/3/2013, 21:06




CITAZIONE (mobius99 @ 5/3/2013, 20:51) 
(tra l'altro non so neanche se gli alien defechino...)

in effetti è una cosa che bisognerebbe mettere in conto, anche perché loro si nutrono
 
Top
Archetype
view post Posted on 5/3/2013, 23:14




CITAZIONE (Deacon Master @ 5/3/2013, 20:57) 
CITAZIONE (mobius99 @ 5/3/2013, 20:51) 
io credo che si tratti sempre della resina speciale e non dei loro escrementi

Guarda che stavamo paragonando i bozzoli di resurrection, non stavamo di certo affermando che sono fatti di escrementi (tra l'altro non so neanche se gli alien defechino...)

Esatto. Be...in nessun film si è visto mentre fanno i loro bisogni....
Sbaglio?(domanda retorica)
 
Top
60 replies since 8/9/2012, 21:02   1701 views
  Share