ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Prometheus - recensioni

« Older   Newer »
  Share  
Elet88
view post Posted on 30/9/2012, 14:06 by: Elet88




CITAZIONE (Lord freezer @ 30/9/2012, 14:48) 
Un geologoabbestia ahahah comunque è vero, noi geologi siamo tutti un po' scoppiati!

Sì ma sono sicuro che non siate come quelli dei film :) E' la prima cosa che ho notato in Prometheus la coppia geologo/biologo che... stonava molto, più adatta a un film di minor calibro.
Ma non è che per caso Ridley è stato "costretto" a fare questo film? A me è piaciuto, certo, però non vorrei che averci messo personaggi in stile classico (ovvero si sa già chi è a morire / azioni insensate) sia una sua "firma" per avvertirci che non ne aveva voglia, che l'ha fatto solo per accontentare e basta.
Poi magari mi sbaglio, ma non trovo la sua stessa passione di altri lavori. Di questo film rimangono solo tante domande, niente che ti colpisca :( Però spero davvero in un sequel :) anche se penso sia stato tirato fuori anche quello che non si poteva estrarre da Alien.
Non penso che questo film verrà ricordato come un film di Scott, ma come di un regista qualsiasi.
 
Top
64 replies since 14/9/2012, 18:02   1449 views
  Share