ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ultimo aggiornamento AJL 3 e piccola domanda

« Older   Newer »
  Share  
TheFrozenMan
view post Posted on 19/9/2012, 01:41




Sapete dirmi se c'è un'ultimo aggiornamento per AJL Rel 3? Io ho cercato su internet ma non ho trovato molto, ma per essere piu' sicuri ho pensato di chiedere a voi.
Io ho una versione ( non ricordo bene quale) dove gli alien possono vedere attraverso i muri. E' l'ultima, o ce ne sono altre?
Ps. Su un video ho notato che basta avere la barra dell'energia nella parte bassa dello schermo per deporre piu' uova, io invece per deporle devo avere per forza l'energia al massimo. E' una modifica che hanno aggiunto nelle versioni successive? O sono io che sbaglio qualcosa? Grazie mille a tutti.

Scusate ho sbagliato sezione. Potete sportarlo nella sezione adeguata? Grazie.
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 11:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


Ti rispondo con molto ritardo perchè non vengo mai qui XD

Molto velocemente, l'ultima versione è questa:

http://ajlforums.forumotion.com/t151-b3-v3...k-and-something

Leggi, le scritte verdi sono i link di download! In questa versione puoi uccidere i bot e non crasha il gioco, è stato messo un tempo per piazzare la sentrygun, e il mirino dei predator è stato abbassato a metà schermo! Insomma è piu originale! Anche se preferivo le vecchie versione in quanto a gameplay!

Ah e un'altra cosa, ci sono i server ufficiali! Io ogni tanto ci entro e gioco la :D
 
Web  Top
1 replies since 19/9/2012, 01:41   46 views
  Share