ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Wolverine VS Alien Queen
Poll choicesVotesStatistics
Wolverine9 [90.00%]
Alien Queen1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Wolverine VS Alien Queen

« Older   Newer »
  Share  
LordOfDestroy
view post Posted on 23/9/2012, 13:15




Ci ho pensato ieri a questo sondaggio. Chi vincerebbe in un eventuale scontro tra Wolverine a la regina?

I motivi per cui potrebbe vincere Wolverine:

1) Guarisce da qualsiasi ferita. In alcuni cross over con il Punitore, si becca una fucilata in faccia, cercano di segargli le gambe con una sega elettrica (che si spacca), gli passano sopra con un rullo compressore, lo appendono e gli trapassano il cranio da parte a parte con un dardo, finisce su una mina claymore che lo scarnifica dal petto in giù, si becca un cazzotto da Hulk che lo manda in un'altro stato. Ha dimostrato di poter sopravvivere anche se spezzato a metà o addirittura decapitato. In una storia contro un nemico di nome Orda, si rigenera da una goccia di sangue (ma era un caso particolare). Nel film X-Men conflitto finale, resiste al potere di Fenice Nera, un mutante di livello Omega, che pure aveva appena incenerito tutti i mutanti e gli umani nel raggio di 500 metri.

2) L'adamantio, il metallo di cui è composto il suo scheletro, è il materiale più resistente in assoluto. La regina avrebbe la forza di spezzarlo? In tutto l'universo Marvel solo Hulk è in grado di farlo e Hulk è (fisicamente) il personaggio più potente di tutti (vabbè ci sarebbe un certo Thanos che volendo potrebbe trasformare Wolverine in una roccia con lo sguardo). Ora, la regina è più forte di Wolverine? Sicuramente SI. Ma sarà al livello di Hulk? Non credo proprio.

3) L'adamantio, com'è noto è un metallo che in realtà non esiste. Ma neanche l'acido delgi alien esiste. AVP R ha dimostrato che l'armatura di Wolf sembra resistere all'acido degli alien, tuttavia penso che se qualcuno passasse sopra a Wolf con un rullo compressore, ne farebbe una polpetta. Wolverine invece è sopravvissuto. Qual'ora il sangue della regina dovesse riuscire a sciogliere lo scheletro di Wolverine, i suoi artigli diventerebbero inutili?

4) Nel caso venisse infettato da un facehugger, il chestbuster avrebbe la forza necessaria per sfondargli la cassa toracica? Premesso che anche nel caso dovesse farcela, Wolverine guarirebbe nell'arco di 5 minuti.


I motivi per cui potrebbe vincere la regina

1) Fisicamente non c'è dubbio che sia più forte di Wolverine, magari non lo uccide ma potrebbe riuscire a fargli almeno perdere i sensi.

2) Se il suo sangue fosse in grado di sciogliere l'adamantio, Wolverine sarebbe nei guai. Gli organi li può rigenerare come vuole, ma l'adamantio non è un organo.

3) Sempre ipotizzando che il sangue della regina possa sciogliere l'adamantio, Wolverine avrebbe a disposizione DUE COLPI per ucciderla. basterebbero?

4) Nei vari film dedicati ad alien, inclusi i cross over alien vs predator, è stato dimostrato che contro gli Xenomorfi, barricate e porte stagne sono ben misera cosa. Chi ci assicura che gli artigli della regina non siano abbastanza forti da penetrare l'adamantio?
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 13:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


L'adamantio una volta raffreddato è INDISTRUTTIBILE.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 13:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


Ennesimo sondaggio da piangere, neanche ho letto il post...cioè stiamo parlando di Wolverine ! un essere che si rialza dopo essere stato colpito da Hulk, può essere torturato, bruciato, trafitto, sventrato, crivellato di proiettili...si rigenera sempre e il suo scheletro è indistruttibile, cosa vuoi che gli faccia una regina Alien ? ogni 20 numeri se la vede con gli alieni della covata che, sangue a parte, sono ben più pericolosi degli Alien
Vi prego fate una pausa con questi Alien/Predator vs resto del mondo :iconcryh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2012, 13:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


una domanda..ma wolverine rigenera anche le ossa?(come ha detto anche lordofdestroy sopra ,esse non sono organi)La mia curiosità non centra niente con il sondaggio è solo per curiosità...comunque dubito che esso si sciolga con il sangue alien,a mio parere le armi predator sono sempre di un metallo simile all'adamantio in quanto tagliano la pelle di superman e dubito che altri materiali ci riuscirebbero..
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 13:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Le ossa, si. L'adamantio che le ricopre, non essendo realmente parte del suo corpo, no. Pecato che in compenso sia indistruttibile. Voto Wolverine. A meno che l'acido, agendo a livello molecolare, non possa fare qualcosa contro lo scheletro metallico di Logan.
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 23/9/2012, 14:01




CITAZIONE (Byrne @ 23/9/2012, 14:55) 
Le ossa, si. L'adamantio che le ricopre, non essendo realmente parte del suo corpo, no. Pecato che in compenso sia indistruttibile. Voto Wolverine. A meno che l'acido, agendo a livello molecolare, non possa fare qualcosa contro lo scheletro metallico di Logan.

Non vorrei dire una mega ca***ta ma mi pare che lo scheletro di Wolverine sia adamantio al 100%, le ossa non esistono più.

Non ne sono sicuro, visto che poi magneto glielo strappa dalle ossa, boh.

CITAZIONE (Predalien @ 23/9/2012, 14:27) 
Ennesimo sondaggio da piangere, neanche ho letto il post...cioè stiamo parlando di Wolverine ! un essere che si rialza dopo essere stato colpito da Hulk, può essere torturato, bruciato, trafitto, sventrato, crivellato di proiettili...si rigenera sempre e il suo scheletro è indistruttibile, cosa vuoi che gli faccia una regina Alien ? ogni 20 numeri se la vede con gli alieni della covata che, sangue a parte, sono ben più pericolosi degli Alien
Vi prego fate una pausa con questi Alien/Predator vs resto del mondo :iconcryh.gif:

Povero me è il primo sondaggio che faccio. Piuttosto, Wolverine contro alieni delle covata? Puoi darmi qualche indizio??? Es numeri di fumetti :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 14:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ti posso confermare con un buon margine di sicurezza che l'adamantio ricopre le ossa di Wolverine ma non le sostituisce.
 
Top
TheLoneWolf
view post Posted on 23/9/2012, 15:00




Al 1000% ricoperte d'adamantio
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 6/1/2016, 15:27




Alien Queen
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 16:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Confermo di nuovo il mio voto a Wolverine. Non c'è proprio battaglia qui.

Comunque, per dovere di cronaca: le ossa di Wolverine non sono ricoperte dall'adamantio, bensì sono fuse a livello molecolare con esso (si tratta dell'Adamantio Beta). Di conseguenza questo significa che l'adamantio, se danneggiato, si rigenererebbe esattamente come farebbero le sue ossa, poiché diventate un tutt'uno.
 
Top
Vale valegta Gta
view post Posted on 16/3/2016, 14:42




L'acido degli alien non é in grado di sciogliere l'adamantio... L'adamantio riveste le ossa normali di wolverine che é in grado di rigenerasi da quest'ultime(la rigenerazione parte proprio dallo scheletro) quindi per uccidere wolverine l'unico modo é prima distruggere completamnte lo scheletro di adamantio in modo che le cellule rivestite al suo interno non rigenerino piu logan... Morale della favola nell'universo marvel i personaggi in grado di uccidere wolverine si contano sul palmo di una mano. Probabilmente l'acido della regina fara andare logan in berserker rage e poi so cazzi per la queen!
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 17:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Senza contare che i poteri dei personaggi Marvel variano in base a chi scrive e disegna l'episodio. Mi ricordo che una volta Wolverine viene ferito da Silver Samurai e teme di morire dissaguanto prima che la rigenerazione lo guarisca, in un altro rinasce da una singola goccia di sangue(il fumetto in questione non l'ho letto ma ho visto lo screen in un video su youtube)... vabbè
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 18:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 16/3/2016, 17:23) 
Senza contare che i poteri dei personaggi Marvel variano in base a chi scrive e disegna l'episodio. Mi ricordo che una volta Wolverine viene ferito da Silver Samurai e teme di morire dissaguanto prima che la rigenerazione lo guarisca, in un altro rinasce da una singola goccia di sangue(il fumetto in questione non l'ho letto ma ho visto lo screen in un video su youtube)... vabbè

Oppure come nel fumetto di Days of Future Past, dove finisce disintegrato dal raggio energetico di una Sentinella.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 27/10/2017, 18:23




Manco a dirlo, vince il mutante canadese: a parte d'esistenza e tutto, la regina ha un limite di energie che può usare.
A Wolverine basterebbe aspettare che sia esausta e non darle tregua.
Forse l'unico modo per la regina di ucciderlo sarebbe decapitarlo.
 
Top
13 replies since 23/9/2012, 13:15   371 views
  Share