ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto ad Alien 3
Poll choicesVotesStatistics
711 [39.29%]
811 [39.29%]
63 [10.71%]
92 [7.14%]
41 [3.57%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
10 e Lode0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Diamo un voto ad Alien 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2013, 18:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Che???
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 18:13




in che senso?non hai capito cosa ho scritto?
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Esattamente.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 18:19




in questo link vengono elencati tutte le idee strene,banali dei film prima dell'uscita al cinema
in questo caso parla di star wars e di alien 3.
ripeto il chestburster del dog era strano

http://www.cracked.com/article_19697_6-rid...e-monsters.html

Capito ora?
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Capito. Strano? Semplicemente quadrupede. Originariamente avevano in progetto di girare quelle scene con un cagnolino truccato da mostro, poi optarono per una marionetta. Caso chiuso.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 18:33




ho notato che rispondi sempre male a me se ho fatto qual'cosa chiedo scusa



comunque a mio parere è meglio il pupazzo del chest
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:35
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Mi sono espresso assai male, non erano gli albori della computer grafica, ma del suo massiccio utilizzo in campo cinematografico. Comunque si, il runner in alcune scene computerizzate è penoso a dir poco, ma non ritengo che sia una pecca tale da condizionare il giudizio, come d'altro canto credo sia anche tua opinione.

assolutamente no, sulla carta lo ritengo praticamente al livello di ALIEN, ma come quest'ultimo quegli attimi rovinati da alcuni effetti speciali parecchio scarsi sono l'unica cosa che mi trattiene dal dargli 10
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2013, 20:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dr.Raven @ 9/5/2013, 19:33) 
ho notato che rispondi sempre male a me se ho fatto qual'cosa chiedo scusa



comunque a mio parere è meglio il pupazzo del chest

Non ce l'ho con te, devi solo cercare di non divagare e di non trarre conclusioni affrettate da materiale non canonico, vedrai che entro pochi giorni ti sarai già abituato. Anch'io ho preso le mie belle imbeccate da Ippo nel primo mese di permanenza.

Quoto sul pupazzo del chest.
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 11:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Dr.Raven @ 9/5/2013, 14:08) 
per me era molto bello ma barboso,non succedeva quasi niente,per cui ho votato 8

La prima vittima in ALIEN³ si vede dopo un quarto d'ora/venti minuti mi pare, e comunque pochissimi punti fermi, ogni 5 minuti qualcuno viene fatto a pezzi

Posso capire la "lentezza" ancora ancora nei primi ALIEN e PREDATOR, però in ALIEN³ c'è la prima parte dove il mostro si manifesta parecchio spesso, e nella seconda dove praticamente è onnipresente (conto anche la visuale in soggettiva)
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 16/1/2014, 00:12




ho votato 6, poteva uscirne un filmone l'hanno rovinato per due motivi:

sostituendo il cane al bufalo come genitore del runner

non sopporto i corpo a carpo che ci sono tra alien e i detenuti tipo dillon e ripley, nel primo film alien non dava neanche il tempo di parlare, appena ce l'avevi davanti il terrore ti paralizzava ed eri morto ancora prima di rendertene conto, qui tra dillon che gli dice combatti tutto qui quello che sai fare? e ripley che gli tira la coda ci manca solo che lo prendano a bastonate in testa e si metta a guaire
 
Top
Len08
view post Posted on 4/2/2014, 16:20




ho dato 7.
sarebbe potuto venire fuori molto bene ma nella prima parte a me sembra quasi che la trama divaghi, e se non ci fosse ogni tot una breve inquadratura del runner non ti renderesti quasi conto di guardare Alien. Inoltre, come ha detto Kamaleonte, anche a me è sembrato che in certi casi il runner fosse mezzo addormentato, e che desse troppo tempo per scappare o difendrsi ai detenuti.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:50

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


per me è bellissimo. mi son reso conto, da un po di tempo, di non essere in grado di quantificare un voto a un film, quindi non esprimo il mio giudizio con un numero.
Però vi dico che proprio per il fatto che alla fine, di xeno poco o niente, secondo me è un buon film; nel senso che comprende temi un po più ampi (leggi debolezze e virtù umane, mai esplorate in precedenza), non ti chiude in 2 ore di "do'v'è adesso? dov'è adesso? e adesso?", e quando il momento arriva (mai di punto in bianco), ha sempre un perchè e una storia dietro.
L'ambientazione per me è bellissima (sono un fan delle cose arrugginite...), e i personaggi per una volta non sono solo mangime.
peccato veramente per gli "effetti non speciali" a livello recita di V elementare. Come il sale nel caffè.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/2/2014, 09:01




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 16/1/2014, 00:12) 
non sopporto i corpo a carpo che ci sono tra alien e i detenuti tipo dillon e ripley, nel primo film alien non dava neanche il tempo di parlare, appena ce l'avevi davanti il terrore ti paralizzava ed eri morto ancora prima di rendertene conto, qui tra dillon che gli dice combatti tutto qui quello che sai fare? e ripley che gli tira la coda ci manca solo che lo prendano a bastonate in testa e si metta a guaire

probabilmente perchè Ripley aveva dentro di sè la futura Regina,sarà per questo che il Runner non ha reagito ?
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 15:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


E poi il drone non spicca certo per rapidità...
 
Web  Top
Len08
view post Posted on 5/2/2014, 15:44




CITAZIONE (Alien Drone @ 5/2/2014, 15:04) 
E poi il drone non spicca certo per rapidità...

beh, ma mi pare che l'alien in questione sia un runner , giusto? ... comunque va beh ... parere personale.
 
Top
56 replies since 23/9/2012, 17:09   726 views
  Share