ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto a Predators
Poll choicesVotesStatistics
712 [35.29%]
88 [23.53%]
95 [14.71%]
63 [8.82%]
42 [5.88%]
52 [5.88%]
21 [2.94%]
10 e Lode1 [2.94%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Diamo un voto a Predators

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2012, 17:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voto quantitativo al terzo film della saga.



Chi vuole può argomentare il proprio voto.

 
Top
predator1983
view post Posted on 23/9/2012, 18:04




Gli do 8...

un voto che si guadagna grazie ai numerosi richiami al primo film della saga, e ad una trama discreta e che lascia spazio ad un sequel...

il corpo del film, in sè e per sè, è qualcosa di già visto. (proprio nel primo film) ma tutta una serie di colpi di scena, e di particolarità gli alzano il voto.

Non oltre l'8, però...se volevano un voto maggiore, da me, dovevano inventarsi altro
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voto 7. Si ritorna alla jungla in quella che vuole (o vorrebbe) essere una versione dopata del capostipite. Gli alieni vengono rinnovati come pure tutta la strategia di caccia e le sue modalità. Predators sta a Predator come Aliens sta ad Alien... tuttavia il risultato finale è differente. Rimane comunque un buon film che almeno sulla carta poteva dare di più.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:24

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


a me non e' piaciuto voto 5, il protagonista mi sta' antipatico (sia l' attore che il personaggio) e la storia mi sa' di un remake del primo senza Schwarzy e con un qualcosa di the cube
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Per me il film in assoluto peggiore tra quelli di cui ci si occupa nel forum (per ora, aspettiamo che Rodriguez ci sforni un altro masterpiece :21b7rb4.gif: ...).
Oltre all'odio profondo che mi ispirano tutti i personaggi e i rispettivi interpreti tranne il condannato a morte, ci sono azioni compiute dai personaggi palesemente inserite come riempitivo, frasi buttate lì tanto per fare e ambientazioni solo sufficienti. Colonna sonora inesistente, sceneggiatura puerile, discreti e mal utilizzati effetti speciali, pathos allo zero virgola. In più non sono riusciti a inventarsi niente di meglio che ripercorrere esattamente la trama dei primi due film.

Quattro.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 19:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho votato 6
La penso come Byrne, il film per il quale simpatizzo di meno tra quelli di cui si occupa il forum
I costumi dei mostri sono di ottima fattura, apprezzo l'impegno che ci hanno messo per reinventarne il design, non male l'ambientazione

Ma trovo che la sceneggiatura sia sterile, incompleta e mal gestita, i personaggi sono poco approfonditi, dialoghi banali e scontati, effetti speciali mediocri, i Predator si vedono poco o niente, sono praticamente disarmati e le loro performance sono indecenti
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2012, 19:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 23/9/2012, 20:04) 
Ho votato 6
La penso come Byrne, il film per il quale simpatizzo di meno tra quelli di cui si occupa il forum
I costumi dei mostri sono di ottima fattura, apprezzo l'impegno che ci hanno messo per reinventarne il design, non male l'ambientazione

Ma trovo che la sceneggiatura sia sterile, incompleta e mal gestita, i personaggi sono poco approfonditi, dialoghi banali e scontati, effetti speciali mediocri, i Predator si vedono poco o niente, sono praticamente disarmati e le loro performance sono indecenti

la penso come te(apparte il voto che gli hai dato) ,ma come effetti speciali finora è il predator migliore (a parte quella ridicola eslosione...)

Edited by HonorWarrior - 23/9/2012, 23:09
 
Top
Falconer_Predatress
view post Posted on 23/9/2012, 20:27




io li do 9
sinceramente a me il film è piaciuto molto ù.ù
 
Top
Artyom™
view post Posted on 23/9/2012, 22:05




CITAZIONE (HonorWarrior @ 23/9/2012, 20:11) 
CITAZIONE (Predalien @ 23/9/2012, 20:04) 
Ho votato 6
La penso come Byrne, il film per il quale simpatizzo di meno tra quelli di cui si occupa il forum
I costumi dei mostri sono di ottima fattura, apprezzo l'impegno che ci hanno messo per reinventarne il design, non male l'ambientazione

Ma trovo che la sceneggiatura sia sterile, incompleta e mal gestita, i personaggi sono poco approfonditi, dialoghi banali e scontati, effetti speciali mediocri, i Predator si vedono poco o niente, sono praticamente disarmati e le loro performance sono indecenti

la penso come te ,ma come effetti speciali finora è il predator migliore (a parte quella ridicola eslosione...)

Quale ridicola esplosione? :O
Comunque gli do 7.5, non è stato epico come Predator ma sempre migliore del 2 che non ho amato particolarmente.
Comunque...mah, effetti speciali schifosi? Dove? Non capisco proprio :S
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Artyom™ @ 23/9/2012, 23:05) 
CITAZIONE (HonorWarrior @ 23/9/2012, 20:11) 
la penso come te ,ma come effetti speciali finora è il predator migliore (a parte quella ridicola eslosione...)

Quale ridicola esplosione? :O
Comunque gli do 7.5, non è stato epico come Predator ma sempre migliore del 2 che non ho amato particolarmente.
Comunque...mah, effetti speciali schifosi? Dove? Non capisco proprio :S

l'esplosione in cui muore traker...(per il resto è veramente ottimo come effetti)
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


L'esplosione di Tracker/Nikolai è ridicola. Unica pecca degli effetti speciali.
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 07:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,143
Location:
Sunnydale

Status:


credo che 8 gli possa andare bene. Ambientazione, personaggi, strizzate d'occhi al primo film, tutto riuscito. E poi ha riportato i Predator (da soli) su grande schermo...
 
Web  Top
Fenrir_
view post Posted on 24/9/2012, 08:53




Anche a me ha deluso parecchio il film, personaggi davvero incopetenti per quei ruoli da interpretare, poche argomentazioni, insensate e buttate tanto per farle, effetti speciali deludenti e utilizzati in momenti in cui non dovevano esserci, per non parlare dei predator, nei film precedenti ne bastava solo uno per mettere in serio pericolo diversi gruppi di umani, in questo film ne erano presenti 3, e sono stati sconfitti da un misero gruppetto di mercenari, per non parlare di berserker, che si atteggiava da bulletto, troppa superbia (per carità un quasi la maggior parte dei predator sono stati fatti fuori a causa di quel pizzico di superbia, ma berserker era davvero una cosa esagerata, a me ha fatto piacere vedere berserker fare quella fine umiliante, non è quel genere di predator che ha il senso dell onore ferreo che affronta la caccia con serietà e devozione, non come se fosse un gioco), poi classic aveva dato parecchio filo da torcere in combattimento, ed aveva un handicap (l'essere stato incatenato per giorni o mesi perdendo molte forze) se classic era in piena energia poteva avere più possibilità di far fuori berserker, invece non era nelle condizioni giuste per affrontarlo, e berserker di questo combattimento con vai handicap esultava come un matto, per poi finire decapitato come un imbecille, mi ha dato l'impressione di quel tipico bulletto palestrato che si crede invincibile "guardate come sono grosso e che muscoli, faccio il sedere a tutti" per poi fare la classica figura dell imbecille prendendone di santa ragione, hanno fatto più bella figura falconer e tracker, mi stupisco di come sia stato il leader berserker, il più idiota dei 3.
 
Top
Artyom™
view post Posted on 24/9/2012, 13:05




CITAZIONE (Fenrir_ @ 24/9/2012, 09:53) 
Anche a me ha deluso parecchio il film, personaggi davvero incopetenti per quei ruoli da interpretare, poche argomentazioni, insensate e buttate tanto per farle, effetti speciali deludenti e utilizzati in momenti in cui non dovevano esserci, per non parlare dei predator, nei film precedenti ne bastava solo uno per mettere in serio pericolo diversi gruppi di umani, in questo film ne erano presenti 3, e sono stati sconfitti da un misero gruppetto di mercenari, per non parlare di berserker, che si atteggiava da bulletto, troppa superbia (per carità un quasi la maggior parte dei predator sono stati fatti fuori a causa di quel pizzico di superbia, ma berserker era davvero una cosa esagerata, a me ha fatto piacere vedere berserker fare quella fine umiliante, non è quel genere di predator che ha il senso dell onore ferreo che affronta la caccia con serietà e devozione, non come se fosse un gioco), poi classic aveva dato parecchio filo da torcere in combattimento, ed aveva un handicap (l'essere stato incatenato per giorni o mesi perdendo molte forze) se classic era in piena energia poteva avere più possibilità di far fuori berserker, invece non era nelle condizioni giuste per affrontarlo, e berserker di questo combattimento con vai handicap esultava come un matto, per poi finire decapitato come un imbecille, mi ha dato l'impressione di quel tipico bulletto palestrato che si crede invincibile "guardate come sono grosso e che muscoli, faccio il sedere a tutti" per poi fare la classica figura dell imbecille prendendone di santa ragione, hanno fatto più bella figura falconer e tracker, mi stupisco di come sia stato il leader berserker, il più idiota dei 3.

Eeehm...sai che bastava soltanto Royce per uccidere Dutch & Company?
Inoltre credo che il Leader sia Tracker, mi ha sempre dato questa impressione, per il fatto di Classic...QUOTO alla grande, era debilitato ma comunque stava per batterlo, ma lui, come Berserker, è morto per colpa della sua stupidità...infatti in un frangente Classic è invisibile ed è dietro Bersy...bastava un fendente con la lama e addio Predator.
 
Top
SPREEED
view post Posted on 19/1/2013, 16:40




film poco coraggioso...butta idee interessantissime come la riversa,i nuovi metodi di caccia,la nuova etnia ecc...ma poi ricalca con troppo zelo l'impianto narrativo del primo film...dopo 20 anni da predaotr 2 mi aspettavo sinceramente qualcosa di più...
 
Top
76 replies since 23/9/2012, 17:19   1443 views
  Share