ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto ad Alien VS Predator
Poll choicesVotesStatistics
713 [33.33%]
811 [28.21%]
97 [17.95%]
64 [10.26%]
52 [5.13%]
10 e Lode2 [5.13%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Diamo un voto ad Alien VS Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2012, 17:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voto quantitativo ad Alien VS Predator.



Chi vuole può argomentare il proprio voto.
 
Top
predator1983
view post Posted on 23/9/2012, 17:59




7.

Perchè?

La trama è bella, i personaggi umani sono "reali" e non i soliti superfighi...Pecca a mio avviso nei dettagli, in cose tipo che gli artigli di Celtic si corrodono con l'acido, nel far schiattare 2 predator contro un solo Alien (esagerato, Celtic crepa come un idiota, checchè se ne dica, considerando pure che Scar viene infettato e misteriosamente non se ne accorge, non lo capisce...)

Li, perde i punti.

Se quelle situazioni fossero state gestite meglio, sarebbe stato un film degno di 8 o 9 (su un massimo 10, ovviamente)
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Pur avendo finalità prettamente commerciali (come il 99% dei film) il film non mi era dispiaciuto. L'unica pecca è la durata troppo breve. Ha buoni effetti speciali e sa intrattenere lo spettatore. Il mio voto però si ferma a 6. Potevano sforzarsi maggiormente.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:43

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


voto 5 e sono generoso, cast a parte Lance lacunoso (c'e' anche bova....) la regia e' quella che e' e la storia non e' originalissima
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Operazione commerciale sfrontata e sinceramente con poche ragioni d'essere. Ma pienamente sufficiente per il buon intrattenimento e il ritmo incalzante, effetti speciali splendidi, fondi blu, grigi e bianchi che richiamano allo spazio, ottime scene d'azione e Raoul Bova che muore. Quindi, e soprattutto per l'ultima ragione, sono rimasto piacevolmente sorpreso e assegno un sei pieno alla pellicola che avrebbe potuto tranquillamente essere un disastro senza precedenti.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 23/9/2012, 19:44) 
ottime scene d'azione e Raoul Bova che muore.

Ahahahah ma poverino!
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho votato 7
Un film commerciale senza ombra di dubbio, ma fa il suo dovere senza esagerare
L'ambientazione è buona, il look di questi Predator è stato quasi reinventato, il risultato è soddisfacente, ci sono ottime coreografie di combattimento

Le interpretazioni degli attori sono così così, non si sono sforzati più di tanto per il costume degli Alien (è quasi un New Warrior di Resurrection riciclato), ci sono molte incongruenze (armi Predator che si sciolgono con il sangue acido mentre altre non lo fanno) e scene paradossali (Lex in girocollo esposta al gelo estremo dell'Antartide per fare un esempio)
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2012, 19:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Ahahahah ma poverino!

Forse ho un pò esagerato, in effetti non lo odio così tanto...però il commento ci stava ammettilo! :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 19:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si si... omicida1
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 07:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,166
Location:
Sunnydale

Status:


voto 8. Dopo aver visto Predator 2 mi sono sempre chiesto come fosse finito lì un teschio Xeno, ecco la risposta. Trama convincente, attori bravi e due delle creature che più adoro che se le danno di santa ragione. Da vedere!
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 7/12/2012, 18:01




voto 7. Per me è un buon film, l'ho rivalutato molto negli anni.
E' commerciale siamo tutti d'accordo. Però la storia è accattivante e la prima volta che abbiamo visto lo scontro tra Grid e Celtic siamo rimasti tutti col fiato sospeso. La trama classica della missione nei ghiacci verso qualcosa di cui non si sa niente rende bene anche il finale mi è piaciuto . Alcune cavolate tipo Scar che si fa infettare. Vai li per quello e ti metti a incidere in tutta calma il simbolo della tua impresa sulla maschera? d'accordo è importante ma fallo dopo!
Potevano anche farlo peggio se volevano.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


L'ambientazione è molto debitrice delle due Cose, più della prima che di quella di Carpenter...
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Mi trovo d'accordo con Predalien, ma gli do 8 perché ci sono "affezionato"... Ma il voto complessivo ricade sul 7.
 
Top
SPREEED
view post Posted on 19/1/2013, 16:25




è strano...più passano gli anni e più gradisco questo film,di tutta la "FASE 2" dell'universo a AeP che comprende:AVP 1,2 Predators e Prometheus è quello che al momento preferisco...se mi avessero detto ciò all'uscita della sala nell'ormai lontano 2004 avrei tirato una craniata sul setto nasale del malcapitato...
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 31/7/2013, 16:06




Al pari dei capolavori di alien mi è piaciuto moltissimo
 
Top
72 replies since 23/9/2012, 17:21   3312 views
  Share