ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto ad Alien VS Predator 2
Poll choicesVotesStatistics
711 [34.38%]
57 [21.88%]
67 [21.88%]
43 [9.38%]
21 [3.12%]
81 [3.12%]
91 [3.12%]
10 e Lode1 [3.12%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Diamo un voto ad Alien VS Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2012, 17:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voto quantitativo al secondo episodio della saga.



Chi vuole può argomentare il proprio voto.
 
Top
predator1983
view post Posted on 23/9/2012, 18:12




7.

Raggiunto al pelo, grazie alle perle di Wolf e, in parte, al Predalien.

Ho visto poco altro (a parte la biondazza in piscina, ma il mio voto al film è indipendente dal suo fisico mozzafiato)

 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E' un film che meriterebbe 5, tuttavia assegno un 6 stiracchiato. Tutto il meglio che c'è è dato dai personaggi alieni, e questo la dice lunga sulla qualità nella costruzione dei personaggi umani che in alcuni casi vogliono scimmiottare quelli dei film delle due saghe madre. Effetti speciali buoni storpiati da una fotografia troppo scura. Sceneggiatura da B-movie e regia che fà lo stretto indispensabile.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:28

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


voto 4, purtroppo non si salva niente, cast sconosciuto, nessuna empatia con i protagonisti e finale telefonato
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


dai,obbiettivamente il film non è così male..sarà perchè io ho il blue ray e una buona tv e non lo vedo così scuro,sarà perchè ci sono wolf ed il predalien,sarà perchè è avp....ma secondo me merita di più
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 18:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come Lord Freezer voto 6, ma la pellicola meriterebbe un 5
Mette in campo dei look spaventosamente intriganti per i mostri, gli attori dentro ai costumi sembrano nati per la parte, l'ambientazione è da orgasmo e la violenza dilaga
Ma poi ci si accorge della trama imbarazzante, delle interpretazioni da telenovela da parte del cast, i gravissimi problemi d'illuminazione e dimenticanze sconcertanti
Un film che riguardo esclusivamente per vedere all'opera i mostri (gli unici attori di questa pellicola che non si devono vergognare, sul serio)
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2012, 19:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Qualche spunto c'è, le scene d'azione non sfigurano troppo, la sceneggiatura è senza sbavature (e vorrei anche vedere come potevano sbagliarla, la prima volta fino all'arrivo degli aliens sulla terra mi sembrava Step Up). Ma la fotografia è peggio che pessima, gli effetti speciali dignitosi ne risentono, i personaggi sono assolutamente anonimi (il più simpatico è Wolf), la mancanza di idee si sente, siamo sempre più vicini allo splatter gratuito e senza autoironia.

Quindi cinque, e stiracchiato.
 
Top
Falconer_Predatress
view post Posted on 23/9/2012, 21:47




Io gli do 7
è comunque un bel film ù.ù (almeno secondo me)
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 23/9/2012, 19:47) 
Un film che riguardo esclusivamente per vedere all'opera i mostri (gli unici attori di questa pellicola che non si devono vergognare, sul serio)

non penso ci sia bisogno di dirlo :2coo4k3.gif: comunque,falconer ha ragione,non è così male(certo senza umani sarebbe stato meglio.molto meglio....però che ci si può fare?)
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 07:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,166
Location:
Sunnydale

Status:


voto 7. Non così pessimo come molti lo descrivono, è vero è girato tutto molto scuro e le scene d'azione sono caotiche, però ha anche molti pregi. E' ambientato sulla Terra in una tipica cittadina di montagna, mi ha ricordato quei vecchi film di fantascienza, il che è positivissimo, sangue ben dosato, una morte finale che non ti aspetti e il Predalien che diciamocelo, da quando è nata questa saga un pò tutti lo volevano vedere in azione.
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 7/12/2012, 18:10




Lo so che sono esagerato. Voto 2.
Mi sforzo ma non riesco a farmelo piacere. Gli alien sembrano di plastica gli unici che si salvano sono predalien e il predator. Per tutto il resto mi sembra una puntata di qualche serie televisiva. Sapete quelle cavolate adolescenziali. I problemi amorosi, il ragazzo cattivo che minaccia il bravo ragazzo a cui però piace la ragazza del ragazzo cattivo ed è ricambiato da lei. Dopo il nome della serie, nome della puntata "terrore dallo spazio". Ecco il nuovo film.
Che oscenità
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Gli do 5 per generosità.
Il film ha tutte le qualità, ma ha una trama quasi assente e i personaggi sono PIATTISSIMI, così come la recitazione.
Si salva per i personaggi Alieni e le scene horror che nel primo non c'erano.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Lo splatter è comunque un punto forte del film, peccato sia deficitario quasi per tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
deficitario

Eh? :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Space-Joker @ 7/12/2012, 19:26) 
CITAZIONE
deficitario

Eh? :2coo4k3.gif:

cioè? :6291/192ja6gj4.gif:
 
Top
125 replies since 23/9/2012, 17:23   5669 views
  Share