ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il massacro della squadra di Hopper

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon5  view post Posted on 27/9/2012, 17:09





Prima dell'assalto all'accampamento dei guerriglieri,Dutch e i suoi si imbattono nei primi "segni" della presenza di Jungle Hunter: 3 corpi scuoiati appesi a testa in giu'.

Uno di essi,stando alla piastrina rinvenuta da Mac sul luogo,è Jim Hopper (una vecchia conoscenza di Dutch,ex Berretto verde anche lui).


I 3 corpi infatti sono tutto cio' che resta di una squadra di 6 uomini,Hopper incluso e guidata da quest'ultimo.Grazie a delle orme trovate da Billy,sappiamo che Hopper e i suoi erano sulle tracce dei guerriglieri diretti verso l'accampamento,ma essi si sono ben presto trasformati da cacciatori a prede,cadendo vittime del Predator.

Billy,osservando i bossoli ed altre tracce presso il luogo in cui si trovano i corpi spellati,cerca di ricostruire l'accaduto:

Dutch: "Cosa è successo qui Billy ?"
Billy: "E' strano maggiore,c'è stato uno scontro a fuoco.Hanno sparato in tutte le direzioni".
Dutch: "Non ce lo vedo Jim Hopper che cade in una imboscata".
Billy: "Infatti non ci è caduto.Non ho ancora trovato una traccia isolata.E' tutto molto illogico."
Dutch: "E riguardo agli altri uomini di Hopper ?"
Billy: "Nessun segno.Da qui non si sono mossi.Sembra che siano svaniti nel nulla."

Sembra quindi che Jungle Hunter sia stato piu' diretto e sbrigativo con il gruppo di Hopper rispetto a quello di Dutch.


Cosa ne pensate ?

Edited by io sto con gli ippopotami - 28/9/2012, 10:45
 
Top
Darth Davide
view post Posted on 27/9/2012, 17:17




Ho sempre pensato, guardando questa parte del film che la squadra di Hopper non fosse all' "altezza" di Jungle Hunter...

Infatti mi sono sempre detto che per questo Jungle è riuscito a disfarsene in 4 e 4otto...

E' bensì molto probabile che egli stesso capisca fin da subito che la squadra di Dutch è molto più c*****a di quella di Hopper e per questo cerca di ucciderli più sistematicamente e con tecniche più sopraffine!


@io stò con gli ippopotami
Insomma: non diretto e sbrigativo come detto da te :)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/9/2012, 17:24




CITAZIONE (Darth Davide @ 27/9/2012, 18:17) 
@io stò con gli ippopotami
Insomma: non diretto e sbrigativo come detto da te :)

Cioè ?
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 27/9/2012, 19:48




scopriremo la storia della squadra di Hopper quando faranno "Predator: Il Prequel"
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Oppure non lo scopriremo quando non lo faranno. Non credo ci sia motivo di fare un prequel in una storia come quella del primo predator in cui si chiede poco e non ci sono punti oscuri.
 
Top
predator1983
view post Posted on 28/9/2012, 00:48




io penso che la squadra di Hopper, a differenza di quella di Dutch, fosse altrettanto "cazzuta"

Per mettersi a sparare in tutte le direzioni, vuol dire che secondo me avevano capito di esser di fronte a un nemico invisibile, e non certo dei guerriglieri e basta come pensato dalla squadra di Dutch.

Secondo me i primi 3 sono spariti, colpiti dal Predator in agguato, occultato, che si è disfatto dei corpi facendoli a pezzi, da qualche parte.

gli ultimi 3, invece, devono essersi accorti del Predator, devono aver capito che si poteva occultare, che era qualcosa non di questa terra, e devono esser andati nel panico per "iniziare a sparare in tutte le direzioni".

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/9/2012, 08:25




CITAZIONE (predator1983 @ 28/9/2012, 01:48) 
io penso che la squadra di Hopper, a differenza di quella di Dutch, fosse altrettanto "cazzuta"

Per mettersi a sparare in tutte le direzioni, vuol dire che secondo me avevano capito di esser di fronte a

Secondo me era altrettanto cazzuta.

La frase di Dutch "Non ce lo vedo Jim Hopper che cade in una imboscata" indica che Hopper doveva essere uno che sapeva il fatto suo.

Ricordo poi che la squadra di Dutch ha fatto quasi la stessa fine,il Predator ci ha solamente messo piu' tempo ad annientarla per il proprio divertimento........

Edited by io sto con gli ippopotami - 28/9/2012, 10:50
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 09:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


per me Hoopper era l'unico "forte" del suo gruppo, in pratica poteva fare parte tranquillamente della squadra di Dutch. Gli altri componenti magari erano ad un livello più basso e quindi Jungle ha deciso di farli fuori tutti senza troppi problemi.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/9/2012, 09:51




Ma stando ai corpi appesi Hopper sembra che sia stato ucciso con almeno 2 dei suoi......
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 09:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


sicuramente sono morti tutti in quel punto, 3 sono stati appesi e due se li è portati via. Hopper è lodato da Ducth, quindi come referenze mi basta, degli altri non sappiamo nulla, siccome li ha uccisi tutti lì, presumo che non lo impensierissero più di tanto
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/9/2012, 10:00




CITAZIONE (Tsubo @ 28/9/2012, 10:55) 
sicuramente sono morti tutti in quel punto, 3 sono stati appesi e due se li è portati via. Hopper è lodato da Ducth, quindi come referenze mi basta, degli altri non sappiamo nulla, siccome li ha uccisi tutti lì, presumo che non lo impensierissero più di tanto

Nemmeno Hopper allora ha dovuto impensierirlo piu' di tanto,visto che l'ho ha ammazzato con alcuni dei suoi.

*3 se ne è portati via,quello di Hopper era un gruppo di 6,lui compreso :iconwinka.gif:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 10:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


3, giusto avevo fatto male i compiti. Non so, per me le parole di elogio di Dutch valgono, poi è logico che anche un Blain viene ammazzato come un cane, ma ciò non toglie che sia un gran mercenario.
 
Web  Top
semaele
view post Posted on 28/9/2012, 11:05




Il massacro della squadra di Hopper dev'essere avvenuto in maniera simile a quello dei giamaicani in Pradator 2, quando gli uomini di King Willie entrano nel palazzo del boss colombiano.
I giamaicani infatti sparano in tutte le direzioni e da alcuni anni mi sono convinto che Stephen Hopkins abbia proprio girato quella scena per mostrare una copia di ciò che accadde alla squadra di Hopper.

Come qualcuno ha già detto, potremmo dedurne che Dutch e i suoi siano stati considerati prede degne di essere cacciate una alla votla con più divertimento per il Predator.
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 28/9/2012, 16:26




CITAZIONE (Byrne @ 27/9/2012, 21:56) 
Oppure non lo scopriremo quando non lo faranno. Non credo ci sia motivo di fare un prequel in una storia come quella del primo predator in cui si chiede poco e non ci sono punti oscuri.

ero ironico!
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 17:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


anch'io...fino a un certo punto..
 
Top
19 replies since 27/9/2012, 17:09   707 views
  Share