ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Assassin's Creed-Il film

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 23/10/2012, 08:06




Da Badtaste:
Se prima l'adattamento cinematografico del franchise videoludico di Assassin's Creed era certo al 99,9% ora possiamo dire di essere arrivati al 100%.

Lo scorso luglio era stato reso noto che sarebbe stata la star in continua ascesa Michael Fassbender (David di Prometheus,il giovane Magneto in X.Men-L'inizio) a interpretare e produrre, attraverso la sua DMC Film, il moviegame e ora, mentre i fan stanno aspettando l'arrivo del terzo capitolo interattivo previsto per la fine di ottobre, Variety conferma che il blockbuster sarà finanziato in venture dalla 20Th Century Fox e dalla New Regency.

Questo equivale, sostanzialmente, a un vero e proprio "via libera" al film e il Ceo di Ubisoft Motion Pictures Jean-Julien Baronnet spera che i lavori possano partire nel corso dell'estate del 2013. Baronnet afferma:

Ubisoft ha scelto di dare vita a questa partnership con la New Regency perché si tratta di una compagnia guidata da filmmaker, connotata dallo stesso spirito creativo indipendente che abbiamo qua alla Ubisoft Motion Pictures.

L'executive sottolinea poi come questa "alleanza" fra autentici filmmaker e gli stessi proprietari del franchise di Assassin's Creed possa dare forma a un film in grado di soddisfare le enormi attese dei fan.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 16:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


bene, voglio fidarmi di Fassbender. Si sa che protagonista ci sarà?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/10/2012, 09:06




CITAZIONE (Byrne @ 24/10/2012, 17:19) 
bene, voglio fidarmi di Fassbender. Si sa che protagonista ci sarà?

Fassbender credo.......
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 13:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


bene, si intepreta e si produce.
 
Top
new predator
view post Posted on 25/10/2012, 15:06




Mi va piu che bene Fassbender ma non sarebbe male se chiamassero David Belle per le scene acrobatiche :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 16:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


sarebbe splendido...Fassbender però non ha l'aspetto vagamente simile nè ad Altair, nè ad Ezio, nè a Connor nè a Desmond.
Quindi le possibilità sono due: o lo truccano parecchio o introducono un nuovo personaggio (orrore!).

Certo, potrebbero fare Ezio con l'occhione azzurro, ma anche no..
 
Top
new predator
view post Posted on 25/10/2012, 17:08




Ma tanto,se rispetterano la tradizione degli assassini,il protagonista avra la faccia coperta da un cappuccio per la maggior parte del film.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/10/2012, 17:50




è ancora da vedere poi quanto saranno fedeli alla saga videoludica....
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 18:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


ecco....e quanto americanata potrebbe venir fuori...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/10/2012, 18:47




speriamo comunque in un buon prodotto......
 
Top
new predator
view post Posted on 25/10/2012, 19:01




La speranza è l'ultima a morire...
 
Top
Archetype
view post Posted on 15/1/2013, 13:20




Speriamo bene. L'attore c'è. Lo sceneggiatore vedremo, sono speranzoso. Comunque non guardo con troppa paura il distaccarsi dai videogiochi. Il film deve seguire il canovaccio della trama ma devono essere comunque sequenze di due ore, quindi mi sembra più normale che scelgano un antagonista principale da ammazzare e altri così a Random. Con lo sviluppo psicologico del protagonista nel corso della trama.
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 15/1/2013, 15:14




Si, è naturale che modificheranno qualcosa, ma che non stravolgano la trama!
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 25/10/2012, 18:41) 
ecco....e quanto americanata potrebbe venir fuori...

Bè il videogioco è già tamarro di suo,ma se fatte bene,anche le americanate sono apprezzabilissime
 
Top
35 replies since 23/10/2012, 08:06   351 views
  Share