ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Parker J. T., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2012, 14:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:




Parker è nato a San Diego, California il 4 Febbraio 2080. E' l'ingegnere capo della USCSS Nostromo.



Parker per certi versi può essere definito la testa calda della ciurma della Nostromo. E' un omone burbero ed impulsivo, apparentemente poco avvezzo alle gerarchie interne della Nave.



In più occasioni si scontra con gli altri componenti dell'equipaggio e generalmente pare gli piaccia lamentarsi di tutto e di tutti.



L'idea di sbarcare su Acheron non gli va a genio e pare calmarsi e accettare il cambio di missione solo per cause veniali. Per questo motivo, già ad inizio film, si lamenta con Dallas della gratifica.



Parker dimostra avere coraggio e una buona dose di impulsività. Dopo la nascita del chestburster tenta istintivamente di accoltellarlo. Verso la fine del film ha un diverbio anche con Ripley per quel che riguarda il piano per eliminare l'alieno e mettersi in salvo. Parker ingaggia anche una breve lotta con l'androide Ash che viene decapitato e poi bruciato dall'ingegnere.



Durante la raccolta delle bombole d'ossigeno, Parker viene elimianto dal drone con facilità tramite la lingua dentata dell'alieno che gli perfora il cranio.

 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 18:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,132
Location:
Sunnydale

Status:


forte, un duro ma alla fin fine con il cuore tenero. Si sacrifica (inutilmente però) per salvare la sua compagna di lavoro. Non è da tutti buttarsi tra le braccia di un Alien e sperare di farla franca... Infatti... Comunque personaggio azzeccatissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 18:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Rispetto tantissimo l'indole battagliera di questo personaggio, quando va alla ricerca di Dallas nel condotto d'aria dimostra di avere due attributi così, senza dimenticare che si tratta dell'unico essere umano che ha caricato di sua iniziativa uno xenomorfo
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 19:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Splendido personaggio, dopo Ash il mio preferito insieme a Ripley.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 19:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Dimostra grande coraggio, in effetti anche se non si vede nel film anche lui si è introdotto da solo nel condotto d'areazione per recuperare il laciafiamme...
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 21:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


La rivista per adulti che Parker sfoglia quando Kane è in sala medica:

 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 22:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Che faccia simpatica =)
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/1/2014, 00:38




quel tipo è un figo , mi fa morire la scena:
ash: "un superstite non offuscato da coscienza rimorsi o illusioni immoralità"
parker: "senti io... ne ho abbastanza di starlo a sentire disattivalo, dai." ahahahhahhaahahhahahahah XD

una cosa che mi dispiace è che tagliando la scena dei bozzoli non si capisce perché parker non abbia trovato sangue ma solo il lanciafiamme. in oltre penso che il fuco fosse resistente al fuoco, primo perché mi pare strano che dallas non gli abbia sparato considerando quanto è sensibile un grilletto basta poggiare il dito e nella colluttazione il fuco doveva rimanere carbonizzato,

e non si sarebbe esposto cosa ne sapeva che parker pur di ucciderlo non avrebbe colpito anche lambert... secondo me anche senza lambert in mezzo parker sarebbe morto

e sempre: nella versione cinematografica lui dice qualunque cosa fosse era era enorme. ma non si vede la scena in cui lui giunge poco dopo che brett viene catturato
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/11/2015, 11:42




Auguri a Yaphet Kotto,compie oggi 76 anni
W3ZdazI
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 11:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Tanti auguri omone coraggioso :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 14:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


:"Il motore due si sta surriscaldando!":
:"Sputaci sopra per due minuti forse si raffredda!":
Per me ormai sta frase è storia.
Comunque sia il mio personaggio preferito della saga insieme a Ripley, Bishop, Hicks e Vasquez
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 17:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Parker è il partner professionale ideale per Brett: quanto taciturno, riservato ed introverso è l'ultimo, così è caciaroso, esuberante ed estroverso il primo. Per questo motivo vanno d'accordo: si completano, senza che l'uno tenti mai di calpestare la personalità dell'altro.

Quando Brett muore, Parker subisce un duro colpo. Credo sia stato anche e soprattutto questo a dargli l'input per lasciare perdere ogni considerazione di paga e bonus in denaro e concentrarsi sulla sopravvivenza propria e dei compagni di squadra.

P.S. Noto che Parker amava darsi a letture... tecniche. :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 20:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Letture di un certo livello XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2017, 19:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


19510296_1737530096299677_8322691516915998938_n
 
Top
28 replies since 28/10/2012, 14:53   520 views
  Share