ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DragonBall Multiverse, Fan manga by Salagir&Gogeta Jr.

« Older   Newer »
  Share  
Artyom™
view post Posted on 2/11/2012, 23:41




DragoBall Multiverse è un fanmanga di DragonBall creato con l'intendo di non considerare il GT. I principali autori di quest'opera sono Salagir (che si occupa della trama e del romanzo) e Gogeta Jr che si occupa dei disegni (E cavolo....non troverete la differenza da Toriyama.)
La trama si concetra sullo sviluppo di un grande torneo dove partecipano più universi che si differenziano tra loro (per esempio in un universo Jaotzi può essere un saiyan...per fortuna non è venuta quest'idea malata a salagir xD)
Inoltre ci sono anche vari special (anche se la maggior parte non sono così validi).
Link della prima pagina.
www.dragonball-multiverse.com/it/page-0.html
Buon divertimento (so che questo fanmanga è un po' conosciuto nel forum, ma magari le new entri non lo conosceranno e credo che non piaccia molto alla palla da biliardo.....ehehem!!! Volevo dire Lord Freezer! :P)
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 23:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


:iconswear.gif:
 
Top
Artyom™
view post Posted on 2/11/2012, 23:50




CITAZIONE (Lord freezer @ 2/11/2012, 23:45) 
:iconswear.gif:

Che ho fatto? O.o
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 00:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Comunque sarebbe stato divertente... senza dubbio meglio di DB GT!
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 02:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Questo fumetto è eccezzionale! :D Attendo con ansia il seguito!
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 15:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Cavolo succede proprio tutto quello che mi sarebbe piaciuto vedere in Gt (tanne Cooler che perde così)
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 15:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


per quel che ho letto è fatto molto bene, peccato per la presenza dei personaggi degli OAV che non sono "canonici" e che sinceramente a me non piacciono.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 30/9/2014, 22:59




non trovo più la discussione su dragon ball... volevo chiedere come mai quando vegeta si allena a gravità 500 i suoi capelli restano dritti e il pulsante che disattiva la super gravità non si preme automaticamente
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 10/7/2016, 23:22




CITAZIONE (Lord freezer @ 3/11/2012, 01:14) 
Comunque sarebbe stato divertente... senza dubbio meglio di DB GT!

io dopo aver visto gli ultimi due film su dragon ball ho rivalutato positivamente dragon ball gt, certo rispetto a la prima serie e Z rimane pessimo ma incongruenze ce ne sono anche nelle prime due serie, diciamo che come nostalgica parodia rimane considerabile insieme ai vecchi OAV.
già la battaglia degli dei mi ha fatto cadere le orecchie col nuovo doppiaggio senza bisogno di scomodare il super sayan godo, ma con la resurrezione di freezer abbiamo proprio toccato il fondo, d'accordo che la coerenza dei poteri combattivi e dei loro effetti non si è mai vista neppure nelle serie tratte dal manga, ma freezer che in un paio di mesi diventa più forte di mystic gohan è l'ennesima dimostrazione che spesso i morti bisogna lasciarli riposare in pace, con tanto di grazie per tutto, chi vuole intendere in tenda.
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 21:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma l'avete visto Re Cold contro Bardack ???
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 28/12/2018, 14:49




Stupendo!
Poi mi pare che questa serie sviluppi le uniche due "saiyan" dell'universo ufficiale.
 
Top
Hippo
view post Posted on 19/5/2019, 19:25




Ma sta continuando ancora questo Multiverse ?


 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 22:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Estremamente a rilento, la storia principale viene stoppata ogni due per tre per mostrare speciali scialbi e inutili
 
Top
Toshiro
view post Posted on 17/7/2020, 21:48




Sarò scemo io, ma il personaggio "inventato di sana pianta" che più mi piacerebbe vedere in un oav è Hanasia.
Sarà il look cavernicolo, sarà che la storia dei saiyan è sempre stata molto fumosa, però...mi piacerebbe molto vedere un personaggio simile.
 
Top
view post Posted on 15/12/2021, 13:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:








 
Top
18 replies since 2/11/2012, 23:41   383 views
  Share