ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

King Willie, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/11/2012, 09:51






"King Willie.E' l'apostolo voodoo della banda di Los Angeles.Era a capo delle squadre del terrore a Edward Seaga,in Giamaica,finchè non è diventato troppo potente.I capobanda giamaicani non fanno un passo senza la sua approvazione."


"Sacerdote" voodoo e capo della gang dei giamaicani,King Willie (il suo vero nome sembra sconosciuto) è un temuto signore del crimine il cui potere a Los Angeles è in ascesa.Nel film invia alcuni dei suoi uomini ad eliminare un suo rivale,il boss della droga Ramon Vega.I sicari compiono il loro dovere,ma vengono a loro volta uccisi da un killer ben piu' temibile............Predator City Hunter.

In seguito Willie accetta di incontrare il tenete Harrigan, in cerca di informazioni sul misterioso assassino che non solo ha eliminato gli sgherri del capobanda giamaicano,ma anche gli uomini di El Scorpio e sopratutto Danny,l'amico di Harrigan.

Nel loro breve colloquio si capisce che Willie ha in qualche modo intuito,a modo suo, la natura non umana sull'elusivo killer,mettendo in guardia il tenete.

Dopo l'incontro con Harrigan,l'uomo ha un faccia a faccia con "il demone omicida",che cerca d'affrontare con una lama nascosta nel suo scettro.Ma alla fine cade anche lui vittima dell'alieno.


Edited by io sto con gli ippopotami - 4/11/2012, 10:08
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Uno dei pochissimi personaggi interessanti di Predator 2. Peccato che muoia dopo cinque minuti dalla sua apparizione sullo schermo.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/11/2012, 19:46




 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 11:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,169
Location:
Sunnydale

Status:


un personaggio mistico, un vero capo spietato e che non ha paura di nulla. Sarebbe stato un avversario degno di Harrigan se non fosse intervenuto City...
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 12/2/2013, 12:45




Si. Mi è piaciuto il personaggio, ma non l'apparizione. Muore dopo 5 minuti.
 
Top
SPREEED
view post Posted on 12/2/2013, 12:52




la sua scena è una delle migliori del film...mi sarebbe piaciuto vederlo duellare un pò con city prima di soccombere.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/4/2013, 18:19




 
Top
Archetype
view post Posted on 16/4/2013, 22:10




Si non è stato un combattimento epico. Complimenti per il coraggio comunque!!
 
Top
Werebadger
view post Posted on 16/4/2013, 22:22




CITAZIONE (Archetype @ 16/4/2013, 23:10) 
Si non è stato un combattimento epico. Complimenti per il coraggio comunque!!

Vero, anzichè scappare come se avesse visto il Diavolo (come avrebbe fatto chiunque) è rimasto davanti a quel mostro cercando di combatterlo con la sua spada. Il coraggio è sicuramente una cosa che a King Willie non mancava :)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/10/2016, 09:26




Oggi Calvin Lockhart,l'attore che interpreta King Willie,avrebbe dovuto compiere 82 anni.Non sapevo che fosse morto nel 2007
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 18/10/2016, 15:43




É...morto!?!?!?! Povero Celvin :(
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/3/2017, 08:43




2qgx4
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 15:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


L'ho letto solo adesso; mi era piaciuto molto in Predator 2, anche se la sua parte durava poco
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2017, 04:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status: