ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Noland R., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/11/2012, 11:41






Ronald Noland è un ex soldato americano che è riuscito a sopravvivere per un lungo periodo (secondo alcune fonti,10 anni) nel pianeta/riserva di caccia dei Super Predator.


Grazie al suo addestramento e al fatto di aver raccolto armi ed attrezzature di vario genere (tra cui un bioelmo e un bracciale Predator,che gli consente di occultarsi),è sfuggito ai cacciatori.Tuttavia l'isolamento e la paura hanno profondamente compromesso il suo equilibrio mentale,alternando momenti di lucidita' a quelli in cui sembra parlare con una sorta di amico immaginario.



Si mostra al gruppo di Royce dopo aver abbattuto il Ram Runner che inseguiva Edwin, e decide di condurli nel suo rifugio,un sorta di laboratorio alieno abbandonato da tempo.Qui Noland svela alcuni dettagli ai nuovi arrivati,come la faida tra le 2 razze di Predator,e sopratutto la navetta presso l'accampamento dei Super.


Ma quello che sembrava un prezioso alleato per Royce e gli altri si rivela invece una minaccia: Noland cerca di soffocarli con del fumo,per accappararsi le loro armi,ma un'esplosione provocata da Royce lo fa fuggire.L'esplosione attira l'attenzione di uno dei Super Predator,Tracker,che si introduce nel laboratorio.

Noland si trovera' la strada sbarrata proprio da uqesto Predator,che lo uccidera' con un colpo di plasmacarter.

 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 13:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah voleva solo prendergli le armi? avevo capito che se li voleva proprio mangiare...
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


idem per me...la prima volta che ho visto il film anch'io ho pensato fosse interessato solo alle armi e all'equipaggiamento,ma sul pianeta oltre le prede portate dai predator cosa cè come fonte di cibo?
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 15:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se li voleva mangiare eccome... :lol:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/11/2012, 20:04




CITAZIONE (Lord freezer @ 5/11/2012, 15:00) 
Se li voleva mangiare eccome... :lol:

Fonte ?

Una cosa che mi sono chiesto è se la decisione di uccidere Royce & Co. l'avesse gia',oppure la "molla" è scattata in seguito....
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 20:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


secondo me è schizzato dopo... avrebbe potuto ucciderli mentre era camuffato, evitando inoltre di dargli anche da mangiare
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 21:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 5/11/2012, 20:04) 
CITAZIONE (Lord freezer @ 5/11/2012, 15:00) 
Se li voleva mangiare eccome... :lol:

Fonte ?

Nella versione italiana (non so in quella originale) uno dei malcapitati pronuncia la seguente frase:"si nutre di carogne, vuole prenderci quello che abbiamo".
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 21:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 5/11/2012, 20:17) 
secondo me è schizzato dopo... avrebbe potuto ucciderli mentre era camuffato, evitando inoltre di dargli anche da mangiare

bhe....ci sarebbe voluto troppo a portare tutti quei cadaveri alla sua "base",ammesso(anche se sicuramente è così) che volesse mangiarli.Lo stesso per le armi che lo avrebbero rallentato,ed in più lo scontro,anche se rapido ed improvviso,avrebbe avvisato i predator nelle vicinanze,molto meglio come ha agito nel film.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 22:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


giusto, ho anche tralasciato che non se ne sarebbe fatto nulla di quella poltiglia una volta che avrebbe avuto tutti quei corpi :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2012, 22:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


vero,a questo non avevo pensato :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 07:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,165
Location:
Sunnydale

Status:


bel personaggio, dura poco però... Come scritto da altre parti ci avrei visto bene un cameo di Harrigan al suo posto. Tornando al fattore cannibalismo, anche per me se li vorrebbe mangiare e naturalmente prendergli le armi. Una cosa che mi sono sempre chiesto è: cosa offre da mangiare a Royce? Per il fatto "da quanto tempo è sul pianeta" mi sembra che parli di 10 stagioni, quindi considerando che le stagioni sono 4 direi che è lì da 2 anni e mezzo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2012, 07:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Penso si riferisse alle stagioni di caccia.
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 08:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,165
Location:
Sunnydale

Status:


però non c'è metro di paragone per quello... E' più plausibile che si parli di due anni e mezzo che di 10!
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/11/2012, 09:01




CITAZIONE (Alien Drone @ 5/11/2012, 22:04) 
giusto, ho anche tralasciato che non se ne sarebbe fatto nulla di quella poltiglia una volta che avrebbe avuto tutti quei corpi :D

forse no,con quella sorta di fucile uccide il Ram Runner ma non lo danneggia piu' di tanto.Per quanto riguarda la decisione di farli fuori.....non è che abbia poi scelto un modo rapido per eliminare un piccolo gruppo di uomini armati.

Sulla questione del cannibalismo potrebbe anche essere,peccato non venga evidenziato piu' di tanto...
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 09:41
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh se ci pensi ha scelto il modo più sicuro per lui... se avesse ingaggiato uno scontro a fuoco era da solo contro tutti, seppure camuffato il rischio di un proiettile vagante c'era.
soffocandoli mentre erano rinchiusi in quella stanza non avevano vie di fuga, e molto probabilmente se non fosse arrivato Tracker ce l'avrebbe anche fatta!
 
Web  Top
21 replies since 5/11/2012, 11:41   392 views
  Share