ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Noland R., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/11/2012, 09:50




CITAZIONE (Alien Drone @ 6/11/2012, 09:41) 
beh se ci pensi ha scelto il modo più sicuro per lui... se avesse ingaggiato uno scontro a fuoco era da solo contro tutti, seppure camuffato il rischio di un proiettile vagante c'era.
soffocandoli mentre erano rinchiusi in quella stanza non avevano vie di fuga, e molto probabilmente se non fosse arrivato Tracker ce l'avrebbe anche fatta!

Oddio,non so quanto sicuro.... ha fatto entrare in "casa sua" un manipolo di gente pericolosa e alla fine è stato sgamato da Royce.

Poi si è dato alla fuga quando ha capito le intenzioni del mercenario.Alla fine è stato un bene,in un certo senso, che Tracker l'abbia ucciso. oltre ai Super altrimenti ci si doveva preoccupare anche di lu.

Edited by io sto con gli ippopotami - 6/11/2012, 11:04
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 10:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


certo, un po' di rischio c'è sempre, ma il gruppo di Royce era chiuso nella stanza, se Tracker non avesse sfondato la porta dubito che sarebbero usciti... che poi Nolan non sia stato ucciso dal gruppo son d'accordo anche io che sia stato un bene, chissà che gli avrebbero combinato a quel poveretto...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/11/2012, 11:33




 
Top
Aesìr
view post Posted on 21/8/2016, 15:05




Domanda per chi che possiede il DVD di Predators: non esistono bozzetti di questo personaggio? Mi sembra avere un equipaggiamento alquanto variegato, sarebbe interessante vederlo approfondito (anche solo con immagini dei retroscena, di qualità migliore delle poche scene del film in cui appare).
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 15:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


questo è l'unico concept che ricordo
concept54
Poi se vuoi vedere com'è nei dettagli, guardati l'hot toys che mi pare sia abbastanza preciso
 
Top
21 replies since 5/11/2012, 11:41   392 views
  Share