ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

World War Z, 2013 (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2012, 14:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


worldwarz

Una misteriosa pandemia nata in Cina ha colpito l'intera umanità, generando un'apocalisse zombi che ha distrutto la maggior parte delle tracce storiche del passaggio degli uomini. Dieci anni dopo la piaga zombie che ha devastato il pianeta, scatenando una guerra e sterminando la popolazione, un inviato dell'Onu tenta gira il mondo per intervistare i testimoni chiave degli eventi e ricostruire la catastrofe che ha quasi portato all'estinzione del genere umano.


Video

personalmente non sto più nella pelle... sono anni che si vocifera sulla produzione di questo film, giovedì finalmente uscirà il trailer completo :2ni8pb6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2012, 14:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


7ZzIm
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 06:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. Buon film, ma mi aspettavo decisamente di meglio. Sarà che se paragonato a L'Alba Dei Morti Viventi o 28 Giorni/Settimane Dopo, prende schiaffoni da tutte le parti. Certo è una pellicola che acchiappa e si fa seguire fino alla fine, grazie anche a delle ottime scenegrofie (con tutto quello che ci hanno speso!) e alla sempre buona interpretazione di Pitt, che regge quasi tutto il film da solo... Purtroppo alto budget non significa sempre alta qualità, The Horde era ambientato tutto in una palazzina però risultava molto più accattivante di questo. Altra nota negativa la completa assenza di sangue, neanche una piccolissima goccia, solo Brad un pò sporco in faccia, persino le ferite più serie non sanguinano come dovrebbero... A parte tutte le mie riflessioni da cinefilo zombesco incallito, come dicevo, lo reputo un buon film che sicuramente merita la visione, con non troppe aspettative però.
 
Web  Top
Seifer
view post Posted on 12/11/2013, 12:25




a me non è piaciuto.... mi piacciono un sacco i film sugli zombie (e pure le serie tipo the walking dead) ma questo non mi ha convinto... come ha detto Carver c'è un'assenza quasi totale di sangue, dovuta credo alla scelta di evitare che venisse poi vietato ai minori di una certa età per dargli più visibilità possibile, a discapito della qualità..... peccato perché le premesse erano buone.... :(
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 12:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Film insipido,non mi ha preso per niente: forse è meglio che gli zombi cinematografici riposino per qualche anno
 
Top
SPREEED
view post Posted on 12/11/2013, 14:28




ho potuto vedere la versione estesa senza censura, certo così non diventa un horror ma la totale mancanza di emoglobina della versione cinematografica manco fosse la versione che mandano su ita1 in prima serata era inaccettabile.
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 18:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (SPREEED @ 12/11/2013, 14:28) 
ho potuto vedere la versione estesa senza censura, certo così non diventa un horror ma la totale mancanza di emoglobina della versione cinematografica manco fosse la versione che mandano su ita1 in prima serata era inaccettabile.

Sì bè se si conta che è un film di zombie....... :188qf6.gif:
 
Top
7 replies since 6/11/2012, 14:06   159 views
  Share