ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cuchillo, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 20:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Cuchillo (in spagnolo 'coltello') è un narcotrafficante appartenente ai Los Zetas. Viene rapito assieme ad altri delinquenti e guerriglieri per essere braccato in un pianeta usato come riserva di caccia dai super predator.



Cuchillo è stato catturato dagli alieni probabilmente presso Baja California, dato che dai suoi ultimi ricordi si trovava in quella località. Il suo armamento è costituito da due fucili mitragliatori MP5K e da una nickle-plated Colt 1911.



E' il primo degli sventurati a morire nel film se si esclude il militare a cui non si è aperto il paracadute. Durante l'aggressione dei pred-hounds Cuchillo viene ucciso ed utilizzato come esca dagli alieni. Il corpo senza vita viene 'doppiato' da uno dei tre predator e Isabelle, pensando fosse ancora vivo, lo spara alla schiena come ultimo atto di pietà.



Non è chiaro se Cuchillo sia morto a causa dei 'segugi' alieni o per mano di uno dei tre predator (Tracker?).
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 20:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Per me è stato ucciso da uno dei tre Super...
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 20:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


idem per me,non penso abbiano lasciato uccidere una preda ad un cane,altrimenti che gusto c'era a cacciare?
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dal modo in cui attaccano gli hounds una morte accidentale potrebbe essere stata possibilissima.... basterebbe che un corno colpisca al volto per uccidere.
 
Top
dragon 99
view post Posted on 10/11/2012, 22:11




Io dico che è stato ucciso da un segugio, la lacerazione che si vede sulla guancia sembrerebbe opera di uno dei corni di un Pred Hound, non di una lama Predator; poi, dato che Cuchillo era stato ucciso da un segugio e non da uno dei Predator e quindi non c'era alcun onore nel ridurlo a trofeo, i Super hanno deciso di usarlo almeno come esca per attirare gli altri membri del gruppo.
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 22:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (dragon 99 @ 10/11/2012, 22:11) 
Io dico che è stato ucciso da un segugio, la lacerazione che si vede sulla guancia sembrerebbe opera di uno dei corni di un Pred Hound, non di una lama Predator; poi, dato che Cuchillo era stato ucciso da un segugio e non da uno dei Predator e quindi non c'era alcun onore nel ridurlo a trofeo, i Super hanno deciso di usarlo almeno come esca per attirare gli altri membri del gruppo.

E' la stessa idea che mi sono fatto anche io...
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 18:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,165
Location:
Sunnydale

Status:


gran bel personaggio, magari si vede poco ma rimane sicuramente in mente. Anche per me è stato ucciso da uno dei "cani" e poi usato come esca per gli altri.
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 19:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Cucillo? Ah si, quel personaggio messo lì perchè sennò Rodriguez non si diverte ma che non ha alcuna utilità pratica!

Però è al centro dell'unica scena di tensione riuscita del film (in qualità di cadavere di un morto deceduto, ma meglio di niente).
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 19:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il personaggio ha avuto poco spazio perchè in quel periodo l'attore era impegnato con Machete.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 15/2/2016, 00:06




CITAZIONE (Lord freezer @ 10/11/2012, 20:22) 
lo spara alla schiena

lo spara? itta est gergo di san michele? :2coo4k3.gif: a me pareva lo colpisse alla testa... ricorderò male :fpbbbl.gif:

CITAZIONE (Byrne @ 11/11/2012, 19:02) 
Cucillo? Ah si, quel personaggio messo lì perchè sennò Rodriguez non si diverte ma che non ha alcuna utilità pratica!

Però è al centro dell'unica scena di tensione riuscita del film (in qualità di cadavere di un morto deceduto, ma meglio di niente).

:2we9csj.gif: ogni parola

CITAZIONE (Lord freezer @ 11/11/2012, 19:24) 
Il personaggio ha avuto poco spazio perchè in quel periodo l'attore era impegnato con Machete.

questa non la sapevo , certo che dai tempi di dal tramonto all'alba ha messo su qualche chilo
Razor_4-700x393

CITAZIONE (Lord freezer @ 10/11/2012, 20:22) 

quest'ultima foto è veramente inquietante, fa quasi più paura di te freezer :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 00:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Beh, secondo me, la scena in cui viene doppiato da uno dei tre super è tra le più agghiaccianti della trilogia, quasi ai livelli della risata di Jungle
 
Top
Deacon88
view post Posted on 15/2/2016, 09:10




CITAZIONE (Silent Stalker @ 15/2/2016, 00:57) 
Beh, secondo me, la scena in cui viene doppiato da uno dei tre super è tra le più agghiaccianti della trilogia, quasi ai livelli della risata di Jungle

assolutamente, agghiacciante è il termine adeguato :1zdw11t.gif: peccato che per il resto del film di agghiacciante ci fosse solo la noia
na va be' l'ha risata non mi ha mai fatto né freddo né caldo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/2/2016, 13:20




Pagina di Wikipedia su Los Zetas,l'organizzazione a cui appartiene Cuchillo (non mi aspettavo fosse un ex gruppo paramilitare)
www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es...vT0YobPruA5VimQ
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 18:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


" e se il riscatto non viene pagato... gli diamo fuoco" :2coo4k3.gif:
 
Top
15 replies since 10/11/2012, 20:22   340 views
  Share