ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Hanzo, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/11/2012, 13:44






Hanzo è un killer della Yakuza,la mafia giapponese,ed una delle "prede" portate nel pianeta adibito a riserva di caccia dai cosidetti "Super Predator".

All'inizio non si unisce al gruppo di Royce, seguendolo g a distanza.Freddo e silenzio,l'unico con cui ha uno scambio di battute è Edwin:Hanzo mostra al dottore che è privo di due dita della mano,segno di un particolare rito della Yakuza effettuato da chi compie delle gravi scorrettezze.

Durante la fuga in direzione dell'astronave presso l'accampamento dei Super,Hanzo decide di restare indietro per permettere a Royce,Edwin e Isabelle di scappare.utilizzando una katana trovata nel nascondiglio di Noland,ingaggia un duello con uno dei Predator,in cui perisce insieme al suo avversario.




Edited by io sto con gli ippopotami - 9/12/2013, 21:02
 
Top
Artyom™
view post Posted on 11/11/2012, 15:25




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 11/11/2012, 13:44) 
"Super Predator".

:2coo4k3.gif: :2coo4k3.gif:
Comunque Hanzo, insieme a Nikolai, è il mio personaggio preferito. Mi è dispiaciuto quando è morto :(
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/11/2012, 15:32




 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


forse qui salta fuori Rodriguez, la katana mi pare un riferimento al suo mentore Tarantino. Uno dei personaggi migliori del film comunque.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 18:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,170
Location:
Sunnydale

Status:


grande personaggio (forse il mio preferito di Predators) e bellissimo tattoo! Nel video-fumetto allegato al blu-ray si capisce perchè non ha più le due dita...
 
Web  Top
urahara-boy
view post Posted on 9/12/2013, 20:57




Come mai non ha più le dita ? e sinceramente credo sia il personaggio più figo di predators a mio parere. Grande Hanzo !! senza contare che riesce a uccidere un predator in un combattimento di lame senza trucchi trappole o sfruttando le debolezze dell'ultimo.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 21:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Come dice nel film le ha perse perché parlava troppo.. forse ha fatto incazzare il mafioso sbagliato
 
Web  Top
SPREEED
view post Posted on 10/12/2013, 14:53




CITAZIONE (urahara-boy @ 9/12/2013, 20:57) 
Come mai non ha più le dita ?

ricordo alcuni film sulla mafia giapponese dove chiunque sbagliasse un compito era tenuto ad un sacrificio,la perdita di un arto in base alla gravità della colpa commessa...ovviamente se sgarravi in maniera pesante venivi eliminato.

i tatuaggi invece funzionano come per la mafia russia (le stelle per i russi i draghi per i jappi di solito)...più sei tatuato più sei importante, e hanzo doveva essere un pezzo grosso.
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 04:02
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
749
Location:
Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

Status:


In realtà la maggior parte dei tatuaggi russi sono fatti in prigione. Ogni malavitoso russo marchia il suo corpo con gli atti criminali che ha compiuto o con altre sue qualità ed esperienze che lo caratterizzano. Sulle stelle invece hai detto bene, i possessori delle stelle rappresentano l'elite dell'organizacija.

Invece i criminali giapponesi non si tatuano, come nemmeno la gente comune. Solamente gli appartenenti alla Yakuza hanno molti e grandi tatuaggi, che però tengono nascosti, al contrario dei russi.

Hanzo è senza dita per un fallimento o un torto compiuto. Infatti dice di "aver parlato già troppo", lasciando insinuare che abbia detto cose che non doveva dire, a chi non le doveva dire :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2022, 15:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,892

Status:


FB_IMG_1654698390520
 
Top
view post Posted on 5/11/2022, 10:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,892

Status:


FB_IMG_1667641693879
 
Top
12 replies since 11/11/2012, 13:44   389 views
  Share