ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Vasquez J., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2012, 20:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Janette Vasquez è un militare (PFC) appartenente ai marines coloniali degli Stati Uniti. Nel 2179 ha fatto parte di una missione di soccorso imbarcandosi con la nave spaziale militare Sulaco. La donna è un combattente esperto e duro ma allo stesso tempo piuttosto simpatico e incline alle battute. E' caratterizzata da un aspetto mascolito e uno spiccato accento ispanico.



Vasquez non è l'unica donna della squadra tuttavia si dimostra essere la più mascolina nell'aspetto e nel comportamento a volte strafottente. Il militare è molto legata al compagno Mark Drake.



Durante il primo attacco degli xenomorfi Vasquez perde l'amico Drake e nella disperazione tenta di convincere gli altri compagni che Drake sia ancora vivo. Invero l'uomo era stato ucciso da un fiotto di sangue acido.



Durante l'ultima fuga Vasquez viene ferita dall'acido di uno xenomorfo da lei eliminato. Viene soccorsa da Gorman ma inutilmente, infatti i due ritrovandosi circondati decidono di farsi esplodere con una granata.

 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 21:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
piuttosto simpatico

Posso dissentire? :ar15firingkm8.gif: :ar15firingkm8.gif: :ar15firingkm8.gif:

Edited by Lord freezer - 11/11/2012, 21:29
 
Top
Jakkun
view post Posted on 11/11/2012, 21:32




Ma dai povera :D All'inizio mi è stata antipatica perchè sfotteva Ripley mentre spiegava come il drone nasceva poi però l'ho trovata simpatica dai :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 22:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Jakkun @ 11/11/2012, 21:32) 
Ma dai povera :D All'inizio mi è stata antipatica perchè sfotteva Ripley mentre spiegava come il drone nasceva poi però l'ho trovata simpatica dai :D

E' più corretto dire che all'inizio vede Ripley come una donnina indifesa, in seguito obbedisce ai suoi ordini senza fiatare
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2012, 08:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,170
Location:
Sunnydale

Status:


credo che la frase "troppo troppa" sia la sintesi perfetta per questa guerriera.
 
Web  Top
Jakkun
view post Posted on 12/11/2012, 18:29




CITAZIONE
E' più corretto dire che all'inizio vede Ripley come una donnina indifesa, in seguito obbedisce ai suoi ordini senza fiatare

Sì credo che la tua definizione sia la più corretta :)
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Boh, tutta sta figaggine.....scatena in me un odio atavico tutte le volte che da aria alla bocca.
 
Top
Archetype
view post Posted on 22/1/2013, 14:31




H:Ei Vasquez, ti hanno mai scambiato per un uomo?
V:No, e a te?
:D ecco il riassunto della sig.ra.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 15:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


secondo me è pure lesbica.. sarebbe la sdentata finale :lol:
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 22/1/2013, 15:39




CITAZIONE (Alien Drone @ 22/1/2013, 15:28) 
secondo me è pure lesbica.. sarebbe la sdentata finale :lol:

Ma no dai :D
 
Top
SPREEED
view post Posted on 22/1/2013, 17:44




Personaggio che ha fatto epoca e scuola ogni riga di dialogo e' cult.

La fidanzata ideale di blain.
 
Top
hidsa
view post Posted on 22/1/2013, 19:27




A mio parere Janette Vasquez è uno dei personaggi più "riusciti" ed apprezzati di tutta la saga di Alien (è certamente uno dei miei preferiti...... la scena in cui muore insieme a Gorman è, per me, triste e stupenda allo stesso tempo, poichè ripenso a come si è comportata durante tutto il film e mi viene come una nostalgia sapendo ciò che ha fatto, perchè non rivedrò più il suo personaggio.... non so se mi spiego, è come la sensazione che penso tutti abbiamo provato guardando Alien3, quando veniamo a conoscenza della morte di Hicks e Newt..............) e la tua descrizione con tanto di immagini mi è piaciuto molto, Lord.
: 3 : 3 : 3
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 00:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Avevo rivisto Aliens pochi giorni fa, e quello che ho provato è più o meno questo che hai scritto tu
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 12/2/2013, 12:27




Indubbiamente è molto carismatica. La classica donna soldato che non ha niente da invidiare a le controparti maschili. Come personaggio mi è piaciuto. Come avete già citato... «Troppo troppa».
 
Top
hidsa
view post Posted on 12/2/2013, 14:36




Sono felice per te, Chez..... sai, ciò che ho scritto in quel messaggio lo penso davvero e sono contento che altri comprendano ciò che volevo esprimere. : 3 : 3 : 3
 
Top
21 replies since 11/11/2012, 20:22   687 views
  Share