ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Johner, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/11/2012, 11:14






Johner è uno dei contrabbandieri della Betty.molto probabilmente ben noto alle autorita'.Insieme al resto dell'equipaggio porta alcuni malcapitati in stasi sull'astronave Auriga,da utilizzare come incubatrici per gli xenomorfi tenuti come cavie da laboratorio.

Spaccone e al contempo sarcastico,tenta un approccio con Ripley 8,di cui pero' ben presto sperimenta la forza.

Si dimostra anche abile con le armi: un esempio è il modo in cui uccide l'alien che assale Christie e Vriess.

Insieme a Vriess,Ripley 8 e Call riesce a raggiungere laTerra una volta tornato sulla Betty, non dopo uno spericolato rientro nell'atmosfera.
Video
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 12:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,132
Location:
Sunnydale

Status:


gran bel personaggio, forse il mio preferito del 4° capitolo. Un coattone che non ha rispetto neanche per il suo compagno sulla sedia a rotelle, mi sarei aspettato di vederlo morto nei primi minuti di film (di solito con personaggi così è la prassi) ed invece arriva fino alla fine e si salva pure! Se ci fosse stato un Alien 5 lo avrei voluto rivedere con il resto dei sopravvissuti.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/12/2012, 14:06




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/4/2017, 16:13




Auguri a Ron per i suoi 67 anni
2rGrk
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 19:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


Buon compleanno a Ron Perlman
FB_IMG_1681410500571
 
Top
4 replies since 13/11/2012, 11:14   110 views
  Share