ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Hawkins R., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2012, 14:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Rick Hawkins è un membro della squadra di mercenari guidata da Dutch in una missione effettuata alla fine degli anni '80 in Guatemala.



E' senza dubbio il membro più simpatico ed allegro del gruppo, l'uomo infatti nel film dice spesse volte battute che però solo raramente vengono capite da Billy. Celebre la battuta che provocherà la risata dell'indiano che verrà successivamente ripetuta dall'alieno.



Hawkins è il primo membro del gruppo a morire. Quando Anna tenta una fuga infatti l'uomo si precipita per raggiungerla ma viene attaccato dall'alieno che lo sventra con le lame da polso. Il corpo privo di vita del militare viene poi appeso a testa in giù dall'alieno.

 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 14:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,166
Location:
Sunnydale

Status:


bel personaggio, ricordo che adoravo (ma ancora oggi) la scena di quando Poncho sull'elicottero gli lancia una pallina mentre lui legge, l'ho sempre vista come un'allusione alla sua abilità e velocità di riflessi, peccato che contro il Predator non ci sia stata storia... Le sue barzellette rimarranno nella storia.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 16:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


M ricorda un pò il soldato Joker di FMJ. Meno interessante, meno schizoide, meno profondo e meno utile, ma per aspetto fisico e umorismo si somigliano non poco.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 18/11/2012, 16:26) 
M ricorda un pò il soldato Joker di FMJ. Meno interessante, meno schizoide, meno profondo e meno utile, ma per aspetto fisico e umorismo si somigliano non poco.

Anche io faccio sempre quell'associazione quando riguardo il film
CITAZIONE (Tsubo @ 18/11/2012, 14:13) 
bel personaggio, ricordo che adoravo (ma ancora oggi) la scena di quando Poncho sull'elicottero gli lancia una pallina mentre lui legge, l'ho sempre vista come un'allusione alla sua abilità e velocità di riflessi

Per me una delle poche scene venute così così, gli vedo alzare la mano troppo in ritardo rispetto al lancio della pallina
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2017, 20:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Non so voi ma..... io la famosa battuta che fa sull'apparato femminile a Billy l'avevo capita solo 2-3 anni fa. gif
Ora che è passato un po' di tempo lo posso dire :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
5 replies since 18/11/2012, 14:04   170 views
  Share