ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Sebastian, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2012, 20:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sebastian De Rosa è un archeologo italiano (o di origini italiane) esperto in antiche civiltà che ha fatto parte di una missione esplorativa in Antartide finanziata dal multimilionario Charles Bishop Weyland.



Durante la missione fa amicizia con la guida Alexa Woods con la quale instaura da subito un rapporto di reciproca fiducia. Dopo l'attacco dei predator Sebastian e Alexa vengono separati dal gruppo e successivamente l'uomo viene catturato da grid alien che lo imbozzola nel nido.



Verso la fine del film ritroviamo l'uomo in procinto di morire a causa di un chestburster che porta nel petto. L'intervento della donna che uccide l'uomo con un colpo di pistola
gli evita l'orrenda morte che di li a poco si sarebbe verificata.

 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 07:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,161
Location:
Sunnydale

Status:


una parte dignitosa per il nostro Bova, io avrei fatto carte false per entrare nel progetto. La sua morte è abbastanza inaspettata, credevo che si salvasse a fine film, ma effettivamente è andata meglio così. La scena dopo la sua morte, con lo Xeno che gli sbuca dal petto e viene afferrato al volo dal Predator, mi è sempre piaciuta molto.
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2012, 13:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


ANCHE A ME :icontwistedad0.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 30/4/2013, 12:09




Mi spiace che muoia, speravo lo facesse combattendo. Anche se quando gli spara è comunque eroico.

Edited by Archetype - 30/4/2013, 23:29
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 15:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Anche io come Tsubo credo mi sarei fatto spellare e cospargere di sale pur di apparire nello stesso film in cui c'è presenza di Xeno e Yautja. E non è vero che lo odio tanto. Anzi, a parte Henriksen Bova è forse l'unico attore del film. Solo che è inevitabilmente un pesce fuor d'acqua, e il personaggio è banaluccio. Non la sua fine però.
 
Top
SPREEED
view post Posted on 26/6/2013, 17:28




fatevi un regalo e ascoltate in suo roman-inglisc... :lol:
 
Top
Invictus4
view post Posted on 12/9/2015, 16:58




Io sono stato contento della presenza di Bova, pensare che in una scena inedita doveva cantare "O' Sole mio" peccato l'abbiano tagliata.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/7/2017, 17:04




CITAZIONE (Lord freezer @ 18/11/2012, 21:50) 
Sebastian De Rosa è un archeologo italiano (o di origini italiane)[/IMG]

Stando alla novelizzazione, ha trascorso l'infanzia in Sicilia.
 
Top
7 replies since 18/11/2012, 20:50   1299 views
  Share