ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Christie, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/11/2012, 15:32






Christie è un mercenario che appartiene all'equipaggio della Betty,ed ha contribuito a portare delle cavie umane per l'equipè scientifica dell'Auriga.

Anche lui,come Johner,sperimenta in prima persona la forza di Ripley 8 quando l'attacca con un bilanciere.E' armato con due piccole pistole retrattili che puo' nascondere nelle maniche per poi estrarle al momento del bisogno.


Christie è il miglior amico di Vriess,il meccanico paralitico della Betty,che decide di portarlo legato alla schiena al momento di attraversare la cucina allagata dell'Auriga.

Mentre si arrampica con Vriess, sempre sulla schiena,è assalito da un New Warrior: afferrato per un piede,viene colpito poi in faccia da uno sputo d'acido della creatura,e per il dolore molla la presa costringendo il compagno ad afferrarsi con le mani alla scala.


Lo xenomorfo viene abbattuto da Johner,ma rimane attaccato al piede di Christie.Quest'ultimo decide di sacrificarsi tagliando con un coltello le cinghie che lo legano a Vriess,finendo in acqua con la carcassa del mostro.
Video

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/12/2016, 10:49




 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 18:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Non ho mai capito perche muore questo personaggio,ok viene ferito,ma non muore.....si lascia morire casomai.
 
Top
Hippo
view post Posted on 21/3/2019, 18:58




In effetti... la sua è stata una fine un tantino nonsense
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 19:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


fosse stato, cosa probabile, un gran narcisista e quindi non poteva vivere sfregiato...figurati se non c'erano le tecnologie per sistemargli la fazza...si no sense, ma tante morti in questo i film sono...pittoresche.
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 07:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,132
Location:
Sunnydale

Status:


Boh, per me il senso ce l'ha. L'acido all'inizio lo aveva solo sfregiato, poi sembra andare sempre più in profondità, tanto da fargli perdere le forze. Ma vi pare che si sia suicidato per lo sfregio? :lol: Per non portare con lui Vriess cerca anche di sganciarsi, e alla fine è quasi un peso morto...
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 22/3/2019, 10:48




Non sappiamo però se lo sputo acido agisca anche come un veleno, e se così fosse i risultati sulla parte danneggiata penso si vedrebbero ancora di più
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 10:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,132
Location:
Sunnydale

Status:


Se ci fai caso però più la scena va avanti e più la parte corrosa è evidente, sembra anche perdere l'occhio ecc...
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 22/3/2019, 17:20




Non mi sembrava che peggiorasse, si c'era la bruciatura sul volto e l'occhio rosso ma il danno era finito lì.

Una volta in acqua poi, avrebbe potuto usare il coltello per liberarsi dalla presa del New Warrior credo.
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 07:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,132
Location:
Sunnydale

Status:


Si vede che era senza forze, non credo molli la presa perché pensa di rimanere sfigurato. L'acido deve per forza aver corroso più a fondo.
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 25/3/2019, 09:41




Uhmm...

Carv, se vuoi proseguiamo da qui
#entry630068778
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 11:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,132
Location:
Sunnydale

Status:


Ok. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2022, 19:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


Buon compleanno a Gary Dourdan
FB_IMG_1670781449333
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 06:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


FB_IMG_1687929925140
 
Top
14 replies since 21/11/2012, 15:32   295 views
  Share