ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dragon Age

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 7/8/2013, 13:35 by: Aesìr




Leliana
Ho particolarmente apprezzato questo DLC, sarà soprattutto per il mio amore sconfinato verso leliana, quindi perdonate se sarò di parte; le sue musiche sono molto evocative, probabilmente le migliori della saga. E' un po' guidato, ma d'altronde ha senso che tu non abbia una gran influenza sulla storia (sono tutti fatti già avvenuti), e la voce di Leliana è naturalmente la sua, ma non mi ha dato fastidio come in DA2 perchè, parallelamente ai "The Witcher", non sto giocando con il "mio" PG, bensì con Leli. E il suo delizioso accento francese ti accompagna per un paio d'ore supplementari. Mi ha stupito come Bioware l'abbia rappresentata, mi aspettavo avesse molti più talenti dell'arciere, invece è concentrata su quelli puramente di ladro.
Ci si può lamentare che i fatti avvenuti non combacino con la sua "confessione" durante il gioco, ma Gaider afferma che
CITAZIONE
"Leliana's Song is a story being told by Leliana, and if you listen she playfully says at the end that the details change with the telling. I guess bards aren't overly pedantic about consistency. I can relate."

In pratica, Leliana sta raccontando una storia, e naturalmente l'ha rielaborata rispetto alla realtà dei fatti (la sua confessione in Origins)
L'armatura del Provocatore poteva essere meglio curata, magari avere l'aspetto di quella che indossa nel trailer, e nel gioco, almeno all'inizio, è esageratamente potente.
8,5/10
 
Top
31 replies since 21/11/2012, 16:23   379 views
  Share