ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Neca o McFarlane?

« Older   Newer »
  Share  
stefanone1
view post Posted on 1/12/2012, 00:04




salve..sono nuovo..complimenti per il forum..molto bello..sto cercando dei consigli sulla migliore marca per action figures...allora da quello che so io faccio un ordine di qualità (correggetemi se sbaglio)

1° hot toys ....ma prezzi troppo alti
2* neca
3° mcFarlane
4° sideshow (orrendi x me)

poi nn capisco molto le associazioni..cioè cult classic = Neca ......movie maniacs = Mcfarnale..aiutatemi a capire xD

comunque per voi qual'è la migliore? io ho sempre comprato action figures neca...ne ho una 50ina della neca e nn mi sn mai lamentano..tranne per qualcuno per problemi di stabilità...e poi ho 3 action figures di "non aprite quella porta" della movie maniacs che mi piacciono..sono fatte bene a mio avviso..

io vorrei comprare queste 2 action figures :

51e%2BQJINaVL._SL500_AA300_

mm6_queen_photo_04_dl


solo che non essendo della NECA ho dei dubbi...cosa mi dite?

ah..una cosa importante..io ci tengo alle dimensioni..ho tutte le action figures di 7"cioè sui 18cm..nn vorrei che compro l'alien di qualke altra marca e me lo fanno molto più piccolino rispetto agli altri
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 01:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un consiglio ? possiedo sia quelll'alien che quel predator mcFarlane, fossi in te lascerei stare, sono action figure ormai superate, sproporzionate, instabili e interpretate, poi quanto costano ! io non ci spenderei dei soldi ad acquistarle, non da quando in giro ci sono i loro corrispettivi NECA molto più belli
La McFarlane lavorava bene con qualsiasi altro franchise, ma con Alien/Predator era mediocre, i suoi modelli spesso erano scolpiti a discrezione del realizzatore, che si lasciava trasportare dalle sue personali interpretazioni estetiche

HotToys superiori ai Sideshow ? questa per me è vera fantascienza (comunque la Sideshow non produce action figure, ma statue)
La HT realizza bellissimi bambolotti Alien/Predator, ma come quelli della McFarlane lavorano a fantasia, spessissimo vedi volti di Alien e Predator completamente stravolti, sembrano solo ispirati al personaggio
Poi della stessa ditta guardi i personaggi di altri franchise : Leonida, IronMan, Bruce Lee, Micheal Jackson, ecc...e ti chiedi "perchè lavorano benissimo sui personaggi umani e sgarrano sui dettagli di Alien e Predator ?"

Faccio anche io la classifica va :
Sideshow
NECA
HotToys
McFarlane

Cult Classic, Movie Maniacs....tutte linee di action figure del periodo 2003-2004, dovrebbero essere McFarlane


Poi oh, compra pure quello che vuoi, non possiamo tutti avere gli stessi gusti, io possiedo un buon numero di McFarlane, ma li conservo solo per collezione, non vado alla ricerca dei modelli mancanti, non ne vale proprio la pena da quando ci sono i nuovi NECA in commercio
 
Web  Top
stefanone1
view post Posted on 1/12/2012, 07:04




okok grazie mille..ma x caso puoi linkarmi un immagine della regina di alien della neca?
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 09:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (stefanone1 @ 1/12/2012, 07:04) 
okok grazie mille..ma x caso puoi linkarmi un immagine della regina di alien della neca?

Non esiste ancora, ti conviene aspettare ancora qualche mese, stanno per uscire i Marines (hanno già diffuso le immagini di Hudson) e una nuova versione del warrior, è probabile che la regina sia uno dei prossimi modelli

L'Alien Queen della McFarlane (quella che hai postato nell'immagine) è molto bella, anche se un pò interpretata
Purtroppo è diventata rarissima, su ebay la vendono a prezzi esagerati, una volta all'anno più o meno passa di qua un utente che la vende nella nostra sezione mercatino
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2012, 13:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Pred, il nuovo warrior quando dovrebbe uscire? Si può già prenotare da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 20:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Lord Freezer è più informato mi sa
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2012, 20:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Per ora nessuna notizia a riguardo... comunque credo che uscirà assieme a qualche marine e conoscendo la Neca non escluderei qualche doppio pacco marines + warrior.
 
Top
stefanone1
view post Posted on 2/12/2012, 10:54




da dove vi informate che stanno uscendo dei nuovi giocattoli della neca?? quindi non mi consigliate nemmeno di comprare alien classico e warrior della neca vecchi?
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 11:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ecco il sito ufficiale della Neca: http://necaonline.com/

La Neca su Twitter: https://twitter.com/NECA_TOYS

 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 16:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (stefanone1 @ 2/12/2012, 10:54) 
da dove vi informate che stanno uscendo dei nuovi giocattoli della neca?? quindi non mi consigliate nemmeno di comprare alien classico e warrior della neca vecchi?

Il classico e il warrior della NECA attuali li trovo comunque abbastanza fedeli e accurati come ricostruzione, inoltre non ci spendi un capitale
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2012, 17:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


sono entrambi molto belli in effetti, mi interessa questa versione 2.0 del warrior non perchè quello che ho (oltre alle articolazioni, per ora inevitabili) abbia sensibili difetti estetici, ma per averne un'altra versione...
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 08:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2017, 11:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quel Warrior NECA v1 non rende giustizia, è più bello di così :
 
Web  Top
14 replies since 1/12/2012, 00:04   596 views
  Share