ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

VENDO tantissime miniature citadel il signore degli anelli ad un prezzo d'OCCASIONE!!, ce n'è per tutti i gusti! contattatemi!

« Older   Newer »
  Share  
skier94
view post Posted on 21/12/2012, 19:43




VENDO causa inutilizzo MINIATURE CITADEL/GAMES WORKSHOP del GIOCO DI BATTAGLIE STRATEGICHE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI, hobby che sta trovando in questo periodo un nuovo successo grazie all'uscita del film “lo hobbit” al cinema. Le condizioni sono differenti da miniatura a miniatura; alcune sono già colorate con estrema precisione da me stesso, altre sono da perfezionare nelle decorazioni, altre ancora hanno solo la base nera di fondo spray oppure sono solo semplicemente montate. Sono a vostra disposizione per comunicarvi le condizioni di ogni singola miniatura.

Di fianco ad ogni modello vi è il proprio prezzo; ogni esercito ha in fondo il proprio prezzo totale. A questi vi è sempre da sommare il costo delle spese di spedizione a carico del destinatario (le concorderemo prima assieme, cercando la soluzione più adatta). Consegno anche a mano in un raggio di 20km da Padova.

I PREZZI SONO PURAMENTE INDICATIVI; CONTATTATEMI PER TROVARE L'AFFARE MIGLIORE PER ENTRAMBI, SOPRATTUTTO SU GRANDI LOTTI!!

Esercito di GONDOR E DEI FEUDI: 95 EURO
Aragorn re di Minas Tirith a piedi e a cavallo. (metallo) è in blister ancora sigillato (come appena uscito dal negozio) 24€
Boromir a piedi e a cavallo. (metallo) 18€
Balista Vendicatrice di Gondor (metallo), inclusi i 3 servienti. 16€
11 Guerrieri di Minas Tirith. (plastica) 12€ oppure 1,5€ ciascuno. Spedisco anche un dodicesimo soldato a cui si è staccata la spada (ma si può benissimo riattaccare, la possiedo ancora)
6 Armigeri di Dol Amroth. 20€ oppure 4€ ciascuno.

Esercito di ROHAN: 50 EURO
Re Theoden a piedi e a cavallo (metallo) 19€
Gamling a piedi e a cavallo (metallo) con lo stendardo reale 15€
Staffetta di Rohan a piedi e a cavallo (metallo) 7€
Portastendardo a piedi e a cavallo (metallo) 11€

ALTRO:
24 Goblin di Moria (plastica) 25€ oppure 1,30€ ciascuno
Torre di Vedetta di Warhammer (elemento scenico) ancora posta dentro la scatola, smontata, con i componenti ancora nello sprue. 19€
Libro “Il Ritorno del Re” 15€
Libro “Un'Ombra ad Est” 10€
Libro “Miniere di Moria” 5€


Ovviamente sono a vostra disposizione per foto, anche da diverse angolature, informazioni sullo stato delle miniature, eventuali difetti, caratteristiche, pro e contro.
Vi assicuro che comunque è tutta merce di prima mano, poco utilizzata.

Cosa aspetti: CONTATTAMI!!
email: [email protected]
cellulare: 3409476439 (anche sms)

Edited by skier94 - 2/2/2013, 15:49
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 19:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Wow !!! quanto materiale ! e che prezzi ! mi interesserebbero le guardie reali di Rohan, Theoden, Gamling, il Capitano di Rohan, il Portastendardo di Rohan, le guardie della fontana e forse qualche nano


Purtroppo non posso prendere niente prima di metà Gennaio :cry: , comunque i Rohan te li prenderò sicuri con il prossimo stipendio


*Non ho mai dato pacco nelle compravendite, dai pure un'occhiata nella sezione AvP mercatino
 
Web  Top
skier94
view post Posted on 21/12/2012, 20:02




sono tutti qua che ti aspettano finchè non li prende qualcun altro. sicuro che non riesci a comprarli subito? comunque fidati che è tutta roba messa bene, forse qualcosa da ricolorare ma comunque ne vale la pena :)
in particolare, se non ricordo male, le guardie reali di rohan alcune hanno il fondo nero, altre sono colorate ma se sei un perfezionista meglio che ci ridai una ripassata (erano i miei primi tempi :lol: ). theoden è ancora da colorare. gamling dovrebbe essere già colorato, così come il capitano e il portastendardo. le guardie della fontana e i nani sono tutti colorati molto bene (qui mi ero già evoluto!)
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 20:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Purtroppo questo mese non posso proprio :( ho un acquisto importante da fare che sto rimandando da mesi


Ma stai sicuro che a metà gennaio mi rifarò sentire, questa è l'occasione giusta per finirmi Rohan, è una vita che cercavo quelle minia
 
Web  Top
skier94
view post Posted on 21/12/2012, 20:19




ti aspetto allora! ciao!!
 
Top
4 replies since 21/12/2012, 19:43   613 views
  Share