ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Piaga X

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 27/12/2012, 18:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Piaga X è un cortometraggio che ho girato nel 2010,la trama è la banalità in persona,la recitazione pessima e pure l'audio ,però l'idea era più che altro di fare una prova-video prima di cimentarsi in qualcosa di più serio

PARTE 1
Video
PARTE 2
Video


Alcuni miei amici ne hanno realizzato la parodia
Video
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 17:32
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho appena finito di vederlo, non ti offendere ma penso che hai fatto e puoi fare di meglio, questo corto non mi è piaciuto, a partire dalla recitazione che è di livello molto basso. Non mi sono piaciuti i tratti dei personaggi, e la recitazione del proprietario della casa che fa tutto con estrema calma (aprire la stalla ad esempio) quando invece si dovrebbe dare una mossa. Alcune scelte non hanno senso come lo spostamento dalla casa alla stalla, e la distruzione di quest'ultima. Mi è piaciuto il mostricciattolo che è nascosto dentro la stalla (il cagnetto malefico), e la sequenza in cui lo scienziato infetto scappa.
Credo che il corto ispirato a JC sia molto più bello.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 17:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Gli effetti speciali son simpatici... :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 18:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 28/12/2012, 17:32) 
ho appena finito di vederlo, non ti offendere ma penso che hai fatto e puoi fare di meglio, questo corto non mi è piaciuto, a partire dalla recitazione che è di livello molto basso. Non mi sono piaciuti i tratti dei personaggi, e la recitazione del proprietario della casa che fa tutto con estrema calma (aprire la stalla ad esempio) quando invece si dovrebbe dare una mossa. Alcune scelte non hanno senso come lo spostamento dalla casa alla stalla, e la distruzione di quest'ultima. Mi è piaciuto il mostricciattolo che è nascosto dentro la stalla (il cagnetto malefico), e la sequenza in cui lo scienziato infetto scappa.
Credo che il corto ispirato a JC sia molto più bello.

Non è un gran corto effettivamente e alle spalle ha una lavorazione travagliatissima che è stata ripresa in mano quasi due anni dopo,ma quello del JC era pessimo dai XD

CITAZIONE (Lord freezer @ 28/12/2012, 17:34) 
Gli effetti speciali son simpatici... :lol:

Grazie,l'unico di cui non vado molto fiero è quello del balcone con la lingua estraibile,anche perchè è stato uno dei miei primi lavori in lattice
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 20:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ok non sarà superspeciale ma a me non è dispiaciuto,anzi,per i gusti che ho preferisco vedere film di questo tipo anzichè Fast and Furious o s*******e simili,perchè dimostrano che si pùò combinare qualcosa anche con poco.Non è un capolavoro ma già per l'impegno merita di essere visto.Se dovessi provarci io non troverei neanche gli attori,bravo Elder
 
Top
4 replies since 27/12/2012, 18:38   65 views
  Share