ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Biologia nuove specie (ALIENS:Colonial Marines)

« Older   Newer »
  Share  
Reptilealien
view post Posted on 10/1/2013, 21:53




Pre scrittum : non so se si è già affrontata una discussione del genere.

Buonasera. Guardando le nuove immagini e i trailer di aliens colonial marines, non ho fatto a meno di notare nuove tipologie di xenomorfi.
Oltre al classico warrior, troviamo anche il lurker, che sembra a tutti gli effetti un drone, che tuttavia ha l' agilità e il comportamento dei runner.
Abbiamo poi lo spitter, un pretoriano che sputa acido da quelle che potremo definire ghiandole parotidi.
Una versione più avanzata dello spitter è il boiler, un warrior pieno di pustole che si fa esplodere.
Infine, quello che mi ha fatto sorgere più dubbi è il crusher, una sottospecie di regina quadrupede.

So che questi nemici sono fatti per rendere il gioco con avversari temibili,tuttavia, vorrei parlare con voi in modo più "scientifico".

Bene, il warrior ci sta . Il lurker. Il concetto del drone ok, però ha molti elementi del runner.
Lo spitter. Può essere un pretoriano che per chissà quali esigenze ha sviluppato questa capacità di sputare acido.
Boiler. Un evidente mutazione del warrior.
Crusher. O un pretoriano troppo cresciuto,oppure una regina nata da un quadrupede.

Dunque, il boiler, lo spitter e il crusher, per ottenere le loro abilità , che ospite hanno infettato? O forse erano i facehugger ad essere mutati? O forse un qualche ormone della regina che le costringe di fare uova da cui usciranno facehugger con un' embrione dalle diverse caratteristiche?
O sono nuovi gradi nella scala gerarchica?

Il chusher, ad esempio, può essere una regina che dà origine ai lurker, gli xenomorfi in parte droni e in parte runner.

Oppure queste nuove sottospecie di xenomorfi sono nate grazie all' infettare di qualche creatura nativa di archeon....Il dubbio permane , e chiedo cortesemente a voi di aiutarmi a risolverlo. Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 22:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Reptilealien @ 10/1/2013, 21:53) 
Pre scrittum : non so se si è già affrontata una discussione del genere.

Buonasera. Guardando le nuove immagini e i trailer di aliens colonial marines, non ho fatto a meno di notare nuove tipologie di xenomorfi.
Oltre al classico warrior, troviamo anche il lurker, che sembra a tutti gli effetti un drone, che tuttavia ha l' agilità e il comportamento dei runner.
Abbiamo poi lo spitter, un pretoriano che sputa acido da quelle che potremo definire ghiandole parotidi.
Una versione più avanzata dello spitter è il boiler, un warrior pieno di pustole che si fa esplodere.
Infine, quello che mi ha fatto sorgere più dubbi è il crusher, una sottospecie di regina quadrupede.

So che questi nemici sono fatti per rendere il gioco con avversari temibili,tuttavia, vorrei parlare con voi in modo più "scientifico".

Bene, il warrior ci sta . Il lurker. Il concetto del drone ok, però ha molti elementi del runner.
Lo spitter. Può essere un pretoriano che per chissà quali esigenze ha sviluppato questa capacità di sputare acido.
Boiler. Un evidente mutazione del warrior.
Crusher. O un pretoriano troppo cresciuto,oppure una regina nata da un quadrupede.

Dunque, il boiler, lo spitter e il crusher, per ottenere le loro abilità , che ospite hanno infettato? O forse erano i facehugger ad essere mutati? O forse un qualche ormone della regina che le costringe di fare uova da cui usciranno facehugger con un' embrione dalle diverse caratteristiche?
O sono nuovi gradi nella scala gerarchica?

Il chusher, ad esempio, può essere una regina che dà origine ai lurker, gli xenomorfi in parte droni e in parte runner.

Oppure queste nuove sottospecie di xenomorfi sono nate grazie all' infettare di qualche creatura nativa di archeon....Il dubbio permane , e chiedo cortesemente a voi di aiutarmi a risolverlo. Grazie mille.

Sono le stesse domande che mi ponevo io,ma gli altri utenti ,mi hanno informato che queste nuove razze nascono semplicemente da mutazioni genetiche(se non sbaglio) tramite scorie radioattive presenti sul pianeta
 
Top
Reptilealien
view post Posted on 11/1/2013, 16:00




Mmmm...una mutazione.Sì, ci può stare.
Ma dopo la distruzione di hadleys hope, gli xenomorfi dove hanno reperito gli esseri per riprodursi? Certo, alcuni umani, tuttavia questi umani sono molto inferiori rispetto al numero di xenomorfi.
O la regina è mutata il che gli consente di inserire più embrioni in un facehugger,oppure hanno infettao creature del pianeta. essere benissimo che abbiano subito cambiamenti a causa dell' ambiente ostile (lo spitter può essere mutato per difendere meglio la regina, visto che ricorda un pretoriano a tutti gli effetti). Il boiler non è un evoluzione dello spitter, bensì del warrior....e qui non posso non domandarmi la causa e il processo dell' evoluzione.

Il crusher. E una regina dall' aspetto, il capo e le dimensioni non sono certo quelle di un pretoriano. Tuttavia, è unicamente quadrupede e si comporta come un toro. In un video viene mostrato il muso, che è incredibilmente simile a quello del drone -lurker.
Quindi forse è una regina che procrea solo lurker...è molto complesso cercare di capire queste nuove forme xenomorfe
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 18:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Reptilealien @ 11/1/2013, 16:00) 
Mmmm...una mutazione.Sì, ci può stare.
Ma dopo la distruzione di hadleys hope, gli xenomorfi dove hanno reperito gli esseri per riprodursi? Certo, alcuni umani, tuttavia questi umani sono molto inferiori rispetto al numero di xenomorfi.
O la regina è mutata il che gli consente di inserire più embrioni in un facehugger,oppure hanno infettao creature del pianeta. essere benissimo che abbiano subito cambiamenti a causa dell' ambiente ostile (lo spitter può essere mutato per difendere meglio la regina, visto che ricorda un pretoriano a tutti gli effetti). Il boiler non è un evoluzione dello spitter, bensì del warrior....e qui non posso non domandarmi la causa e il processo dell' evoluzione.

Il crusher. E una regina dall' aspetto, il capo e le dimensioni non sono certo quelle di un pretoriano. Tuttavia, è unicamente quadrupede e si comporta come un toro. In un video viene mostrato il muso, che è incredibilmente simile a quello del drone -lurker.
Quindi forse è una regina che procrea solo lurker...è molto complesso cercare di capire queste nuove forme xenomorfe

Già e anche molto interessante a mia opinione :iconwinka.gif: Però lo sarebbe ancora di più se non fossero delle mutazioni.....onestamente la prima che ho visto il crusher pensavo fosse un pretoriano evoluto da un runner..le dimensioni sono quelle,guardando il gameplay è più piccolo di una regina.Per quanto riguarda la fonte dei nuovi alien credo che non siano veramente dei "nuovi xenomorfi" ma semplicemente che siano dei vecchi warrior che si sono evoluti (quindi senza nuovi ospiti) riguardo alle Regine presenti nel gioco le opzioni sono principalmente tre (secondo me):
1-esistevano altre regine nell'alveare
2-dei facehugger reali hanno infettato dei vari ospiti sopravvissuti
3-dei pretoriani si sono evoluti in assenza di una regina (o dei warrior si sono evuluti in pretoriani e poi in regine)
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 16:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Reptilealien @ 11/1/2013, 16:00) 
Mmmm...una mutazione.Sì, ci può stare.
Ma dopo la distruzione di hadleys hope, gli xenomorfi dove hanno reperito gli esseri per riprodursi? Certo, alcuni umani, tuttavia questi umani sono molto inferiori rispetto al numero di xenomorfi.
O la regina è mutata il che gli consente di inserire più embrioni in un facehugger,oppure hanno infettao creature del pianeta. essere benissimo che abbiano subito cambiamenti a causa dell' ambiente ostile (lo spitter può essere mutato per difendere meglio la regina, visto che ricorda un pretoriano a tutti gli effetti). Il boiler non è un evoluzione dello spitter, bensì del warrior....e qui non posso non domandarmi la causa e il processo dell' evoluzione.

Il crusher. E una regina dall' aspetto, il capo e le dimensioni non sono certo quelle di un pretoriano. Tuttavia, è unicamente quadrupede e si comporta come un toro. In un video viene mostrato il muso, che è incredibilmente simile a quello del drone -lurker.
Quindi forse è una regina che procrea solo lurker...è molto complesso cercare di capire queste nuove forme xenomorfe

Sono morti TUTTI quando è esplosa l'hadleys hope...
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 19:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Prova a guardare il mio topic nella sezione degli Alien, é tra i piú recenti.
Dovrei continuarlo ma adesso non posso mettermi sul PC
 
Top
Gidol
view post Posted on 7/2/2013, 21:23




Credo e "spero" che lo scopriremo col procedere del gioco :) (gia ordinato e prescaricato :D)

PS: Ciao gente! chi si ricorda di me? credo sia quasi un anno che non mi faccio vivo se non di più
 
Top
Reptilealien
view post Posted on 8/2/2013, 15:49




Se fossero morti tutti allora aliens colonial marines non ci sarebbe. Cè da dire però, da quanto si è visto, che hadleys hope non è stata rasa al suolo, è in piedi, un pò malconciata,ma comunque è una struttura semi intatta che avrebbe permesso la diffusione di nuovi xenomorfi. Se hadleys hope non sarebbe stata così resistente, allora gli xenomorfi sarebbero stati decimati, tranne le uova nell' astronave e forse qualche warrior vagabondo.
Ed essendo rimasta in piedi, allora il ragionamento delle mutazioni ha più senso,poichè abbiamo superstiti e materiali che potrebbero trasmettere radiazioni senza uccidere lo xenomorfo
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


il bel faccino del Corvo



Edited by Alien Drone - 15/2/2013, 20:05
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


è orribilissimo, ditemi, come mai ce l'hanno messo?
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 16:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non capisco cosa hai scritto..perchè gli hanno messo quella faccia o perchè hanno messo il pretoriano?

Edited by Alien Drone - 15/2/2013, 16:52
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 15/2/2013, 16:12




Volevano dare un effetto "Wolf" infatti la parte destra non é sfregiata, e la "faccia" penso sia il "cranio" simil umano in bella vista
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 16:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 15/2/2013, 16:04) 
non capisco cosa hai scritto..perchè gli hanno messo quella faccia o perchè hanno messo il pretoriano?

Mi sta bene (anche se non è indispensabile) il pretoriano. Ma questo è veramente ignobile.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 20:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


comunque ho scritto una boiata ora che ci penso, più che un pretoriano dovrebbe essere una sorta di alien indipentente in stile predalien... ricordo che in più scene attaccava anche gli alien normali.
e confermo quanto detto nell'altro topic, il nome ufficiale è Corvo (raven)
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2013, 21:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' colossale, all'incirca le dimensioni del Predalien
 
Web  Top
108 replies since 10/1/2013, 21:53   2787 views
  Share