ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La Casa - Remake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2013, 01:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:




Uscirà il 9 maggio nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros., il remake di La Casa, il cult horror diretto da Sam Raimi nel 1981 che qui compare in veste di produttore assieme a Bruce Campbell (protagonista dell'originale). Negli Stati Uniti la pellicola debutterà a marzo al SXSW Festival.

Nel film, diretto da Fede Alvarez e da lui scritto assieme a Rodo Sayagues Mendez e Diablo Cody, cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Video
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 01:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


madonna che brutta copertina... ma non c'era già il topic?
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2013, 01:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 18/1/2013, 01:18) 
ma non c'era già il topic?

A quanto pare no...
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 07:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


mi aspetto molto da questo film, mi dispiace solo che il buon Campbell non ci sia, ma forse apparirà in un cameo. Più che un remake/reboot io lo vedo come un vero e proprio 4° capitolo, dopotutto Ash a fine terzo film sbagliava le parole... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2013, 14:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'unica cosa che spaventa è il montaggio e la colonna sonora di questo trailer...santo Budda quanto fa pena :sick: è un video di Lady Gaga o il remake de La Casa ?
 
Web  Top
SPREEED
view post Posted on 18/1/2013, 14:18




sembrerebbe meno inutile dei soliti remake fatti giusto per fare incassi facili...si vedrà...
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 18:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me pare promettere bene... son curioso di vederlo.
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 19:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (SPREEED @ 18/1/2013, 14:18) 
sembrerebbe meno inutile dei soliti remake fatti giusto per fare incassi facili...si vedrà...

Dal trailer si vede solo qualche godibile scena di splatter, ma aspetterei un attimo prima di glorificarlo.
 
Top
SPREEED
view post Posted on 18/1/2013, 19:10




non sto glorificando nulla...;)

però già da trailer mi sembra molto meglio dei pessimi (IMHO) remake di venerdì 13 e nightmare...poi il film è stato scritto e prodotto da raimi in persona,dettaglio da non sottovalutare.
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 19:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (SPREEED @ 18/1/2013, 19:10) 
non sto glorificando nulla...;)

però già da trailer mi sembra molto meglio dei pessimi (IMHO) remake di venerdì 13 e nightmare...poi il film è stato scritto e prodotto da raimi in persona,dettaglio da non sottovalutare.

"Prodotto" significa solo che ci ha messo i soldi, non che ci ha lavorato di persona
 
Top
SPREEED
view post Posted on 18/1/2013, 19:15




si,i suoi soldi...quindi credo gli importi che non venga fuori una ciofeca...:D
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 08:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


SPOILER: http://vimeo.com/62515206 FINE SPOILER scena che doveva apparire dopo i titoli di coda ma che poi è stata cancellata, se volete più info chiedete pure.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2013, 08:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dovevano lasciarla :105cw9hz6.gif:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 08:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. Ragazzi andatelo a vedere perchè questo film è una vera bomba! Trama che si discosta dall'originale quel tanto che basta per non avere un effetto di deja vu, piccoli rimandi ai primi 2 capitoli (la collana, mani possedute, mani tagliate, la mitica botola) che non possono che far piacere. In questo anno sarà veramente difficile fare di meglio. La scena dopo i titoli di coda (rimanete mi raccomando) per me può far diventare questo "remake" un vero e proprio sequel della vecchia trilogia...
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2013, 09:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Andrò sicuramente a vederlo (anche per i 3 euro che si pagano sino al 16)..
 
Top
43 replies since 18/1/2013, 01:06   397 views
  Share