ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Classificare gli Xenomorfi, Visione personale

« Older   Newer »
  Share  
Space Joker
view post Posted on 20/1/2013, 11:02 by: Space Joker
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Allora, aspetta xD
Questi xenomorfi appartengono alla MIA visione delle cose. Ciò che volevo proporre era il metodo per classificarli.
Per Praetoriano intendo tutti gli Xenomorfi che superano il grado di "Guerriero". Il Crusher ha le stesse fattezze che secondo me un Runner potrebbe assumere durante quella fase.
Il praetoriano normale, non è canonico anche lui in realtà, ma io ho ampliato lo spettro visivo, senza soffermarmi solo sui film. Se dovessi basarmi solo sulla tirchiaggine dei registi nel mostrare nuovi tipi di xenomorfo, questo topic non dovrebbe esistere!
Il predalien di AVPR per me corrisponde a un Praetoriano. Perchè?

-Sviluppa un sistema di riproduzione alternativo, per poter avere con lui qualche esemplare che lo aiuterà durante la (plausibile) trasformazione in PredQueen.

-Ha una corona particolare, ma non credo centri niente la testa dei Predator, e per di più non le somiglia nemmeno.

-Nasce e assume il ruolo di leader, con tanto di riproduzione alternativa, proprio quando non c'è una Regina... Non credo sia solo una coincidenza.

L'unica cosa che non mi convince del predalien filmico sono i piedi: non centrano niente.
 
Top
22 replies since 19/1/2013, 23:06   2671 views
  Share