ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le Sfide, bloccherano il trofeo di platino a molti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2013, 19:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Qualcuno ha avuto la simpatica idea di inserire nel gioco la bellezza di 86 sfide, alcune si possono completare anche nel singolo mentre altre vi forzeranno a ore e ore di multiplayer... Completandone alcune vi verranno sbloccati potenziamenti e perk aggiuntivi per le vostre classi multiplayer, oltre ad un obiettivo.

CITAZIONE
Marines Challenges:

1- Field Modified: Purchase a Marine weapon upgrade
2- Spray N' Pray: Kill 5 enemies with hip fire
3- Two For One: Kill two enemies with one shot from an Underslung Grenade Launcher
4- Boom Stick: Kill 20 enemies using the Pump Shotguns primary fire
5- Big Fucking Signal: Track 5 xenos at once on your Motion Tracker
6- Heavily Armed: Kill 7 enemies using a primary weapons alternate fire
7- Kill Or Be Killed: Kill 20 enemies with any rifles primary fire
8- Straight Shooter: Get 1o headshots using the Service Pistol
9- Airtime: Kill 20 enemies that are climbing on the walls or ceiling
10- Pop Goes The Melon: Get 10 headshots on xenos with any rifle
11- Short, Controlled Bursts: Do not miss an enemy with any bullets from a full rifle mag
12- Sharp Shooter: Kill 20 enemies that are 15m away or farther, using the Battle Rifle
13- Trapper: Kill 20 enemies with Battle Rifle Mines
14- Second To None: Kill 15 enemies with any side arm
15- Carry A Big Stick: Kill 3 enemies with a primary weapons alternate fire without dying
16- Back On Your Feet: Revive 5 other players in Coop Campaign or Versus Matches
17- Equal Opportunity: Kill 20 enemies using the Combat Pistol
18- Set Em Up, Knock Em Down: Kill 10 enemies with Claymores, Mine Launcher Mines or Acid Traps
19- Spread The Love: Kill 2 enemies within 10 seconds using the SMG
20- Xenophobia: Kill 10 Soldier, 10 Lurker or 10 Spitter xenos
21- Blown To Hell: Kill 20 enemies using the Assault Rifles Grenade Launcher
22- Make It Count: Shoot enemies with an entire clip using the Service Pistol without missing or reloading
23- Down But Not Out: Kill an enemy while incapacitated
24- Amateur Surgeon: Decapitate a xenomorph
25- Flash Fire: Kill 2 enemies with fire damage within 10 seconds
26- Judge, Jury And Executioner: Execute 20 enemies using the Pulse Rifles primary fire
27- Shotty Workmanship: Kill 20 enemies using the Tactical Shotguns primary fire
28- Keep Up The Fire: Kill 6 enemies in under 60 seconds using the SMG
29- Reflex Action: Kill 5 xenomorphs that are inside a vent using the Pump Shotgun
30- The Silent Killer: Kill 5 enemies using a suppressor on the Battle Rifle
31- Amputation: Remove 20 limbs from xenos using the Tactical Shotgun
32- Stand Your Ground: Make the killing shot on a crusher using the Service Pistol
33- Combined Arms: Use the Combat Pistol to kill 10 enemies that were on fire
34- Feel The Burn: Kill 20 enemies using firebombs
35- Assault With Intent: Kill 20 enemies using the Assault Rifles primary fire
36- Light Em Up: Kill 20 enemies using the Assault Rifles Underslung Flamethrower
37- Shock Trooper: Kill 20 enemies that were stunned using the Tactical Shotguns Arc Rounds

Campaign Challenges:

1- Solid Legs: Complete a campaign mission on any difficulty
2- Splattered: Gib 5 enemies in a single campaign mission
3- Better Than Harsh Language: Kill 5 enemies with melee in a single campaign mission
4- Nice Groupings: Kill 2 enemies with a single shot from the Pump Shotgun
5- Tactical Supremacy: Kill 6 enemies with Tactical weapons in a campaign mission
6- Double Tap: Kill 2 enemies that are stunned in a campaign mission
7- Bug Hunter: Kill 5 facehuggers
8- Sawbones: Remove a total of 20 limbs from xenomorphs
9- Iron Fist: Kill 10 enemies with melee in a single campaign mission without dying
10- Superior Firepower: Kill 2 enemies with the Smart Gun, Flamethrower or RPG in a campaign mission
11- Inside Out: Kill 5 enemies with explosives in a campaign mission
12- Battle Hardened: Complete a campaign mission on Hardened or higher difficulty
13- Ultimate Badass: Complete a campaign mission on Ultimate Badass

Multiplayer Challenges:

1- Mutation: Purchase a Xeno combat upgrade
2- Eggstermination: Win an Extermination mode match
3- Survivalist: Win a Survivor mode match
4- Escape Artist: Win an Escape mode match
5- Victorious: Kill 25 enemies in Team Death Match
6- Raking Claws: As a Soldier Xeno, kill 10 enemies with Quick Strike
7- Spit In Your Eye: As a Spitter Xeno, kill 10 enemies with Acid Spit
8- Cat-Like Reflexes: As a Lurker Xeno, pounce on three enemies in less than 10 seconds
9- Heads Up: As a Xeno, kill an enemy from the wall or ceiling
10- Sentry Duty: Destroy 5 Sentry turrets
11- Two Birds: Kill two enemies with one shotgun blast
12- Scout: Track 50 Xenos on the Motion Tracker
13- Blunt Force: As a Soldier Xeno, kill 10 enemies with Heavy Strike
14- Hawked It All Up: As a Spitter Xeno, kill 2 enemies at once with a single fully charged Spit attack
15- Ricochet: As a Spitter Xeno, kill 10 enemies with Acid Rebound
16- Kill Em While They're Down: As a Lurker Xeno, kill an enemy after knocking them down with Speed Pounce
17- Fire In The Hole: As a Marine, kill 25 Xenos using the Smart Gun, Flamethrower or RPG
18- Berserker: As a Soldier Xeno, kill 10 enemies with Flurry
19- Stepped In It: As a Spitter Xeno, kill 5 enemies with Acid Trap
20- Shock And Awe: As a Lurker Xeno, kill 2 enemies with a single Shockwave Pounce attack
21- Hard Boiled: As a Marine, kill 5 Xeno Boilers during a multiplayer match
22- Extended Reach: As a Lurker Xeno, kill 5 enemies using Lunging Strike
23- Liquefy: Kill 8 enemies with acid damage
24- Mercy Killer: Use the Combat Pistol to kill 5 enemies that were covered in fire
25- Left A Mark: As a Spitter Xeno, kill 10 enemies with Acid Strike
26- Trap Sprung: As a Marine, kill 25 Xenos using Claymore mines
27- Flurry Finish: As a Lurker Xeno, kill an enemy with Flurry after a Speed Pounce
28- Sliced And Diced: As a Soldier Xeno, kill 2 enemies with a single Whirlwind attack
29- Uncrushable: As a Marine, kill 5 Xeno Crushers during a multiplayer match
30- Acid Bath: As a Spitter Xeno, kill 10 enemies with Rupture Mutation
31- Free Hugs: As a Lurker Xeno, kill 20 enemies using the Pounce attack
32- Easy Prey: As a Soldier Xeno, kill an enemy after stunning them with Bludgeon
33- From The Shadows: As a Lurker Xeno, kill 5 enemies without taking any damage
34- Alpha: As a Xenomorph, kill 5 Marines without dying
35- Ace: As a Marine, kill 5 Xenos without dying
36- Hard To Kill: Completed an Escape Match without being incapacitated

come potrete constatare da voi, sono l'equivalente di un calcio nei co****ni a chi, come me, volesse raggiungere i 1000g/trofeo di platino... quindi se qualcuno di voi ha il gioco per xbox e avesse voglia di boostarli in una partita privata la mia gamertag è Saturn v4

Edited by Alien Drone - 20/2/2013, 21:00
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2013, 21:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Dipende..io ho due profili quello in cui gioco la campagna e quello in cui gioco online (questo grazie ai simpaticissimi aker che hanno attaccato play station network qualche tempo fà),in ogni caso sto andando vanti abbastanza velocemente,sono solo bloccato alla sfida del Lurker (saltare sopra 3 nemici in meno di 10 secondi)....mi dispiace non poterti essere di aiuto per il platino...
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 27/7/2013, 12:01




Io trovo carina questa idea delle sfide aggiuntive (oltre agli achievement di steam) per sbloccare aspetti Xeno e aspetti look Marine, é anche un buon modo per mettersi alla prova (anche se alcune sfide fanno disperare, ad esempio "incapacita un nemico e uccidilo", ma come si fa?)
 
Top
xenotja
view post Posted on 27/7/2013, 14:31




Allora io sono bloccato a "salta su 3 marine in 10 secondi" ma come si fa? ho completato la seconda serie di sfide.
CITAZIONE
"incapacita un nemico e uccidilo"

quello è da fare in modalità sopravvissuto :)
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 27/7/2013, 14:59




QUOTE (xenotja @ 27/7/2013, 15:31) 
Allora io sono bloccato a "salta su 3 marine in 10 secondi" ma come si fa? ho completato la seconda serie di sfide.

Anchio ho completato la seconda colonna di sfide comunque la sfida che dici devi farla in multi con il Lurker, premi il tasto salto e salti sul Marine squarciandolo, e devi farlo con 3 Marine in 10 secondi

QUOTE (xenotja @ 27/7/2013, 15:31) 
QUOTE
"incapacita un nemico e uccidilo"

quello è da fare in modalità sopravvissuto :)

Aah ecco perchè nella campagna non ci riuscivo XD
 
Top
city runner
view post Posted on 31/8/2013, 16:51




ragazzi ho tre domande su due sfide

sfida:Colpisci i nemici con tutti i proiettili della pistola di servizio senza mancare un colpo o ricaricare.

domande:E' da fare nella campagna o nel multiplayer?Se devo usare tutti i proiettili come faccio a non ricaricare?

sfida:uccidi due nemici appena storditi in una missione
domanda:io ho capito che bisogna fare un corpo a corpo con un nemico,cioe' stordirlo e poi farlo fuori,l'ho fatto ma la sfida non si sblocca ,voi sapete come si fa?

un'ultima cosa:come si fa a distinguere le sfide della campagna e quelle del multiplayer?

un grazie per le risposte!
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 31/8/2013, 19:47




Per la pistola di servizio meglio la campagna coi mercenari, prendi la pistola e stai attento a non mancare un colpo, prendi con calma la mira e spara, non ricaricare dopo aver sparato ma finisci tutti i proiettili del caricatore.

Per la sfida dei nemici storditi il corpo a corpo non c'entra, equipaggia il fucile tattico con i proiettili elettrici, poi usali col tasto di fuoco secondario e appena il nemico è bloccato uccidilo.

Alcune sfide (come quelle dell'uccidere un nemico o dei nemici in un certo modo) sono sia pet il singolo che per il multi, ma alcune (come vinci una partita in una modalitá o fai delle kill usando l'Alien) sin valide solo per il multi
 
Top
city runner
view post Posted on 31/8/2013, 20:27




AAA...stordirli con il teaser del fucile tattico,grazie per l'informazione dragon99!
 
Top
city runner
view post Posted on 2/9/2013, 17:50




scusa dragon ma nella sfida della pistola di servizio,appena sparo l'ultimo proiettile del caricatore mi ricarica automaticamente,c'è un modo per impedirlo?
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 2/9/2013, 22:28




CITAZIONE (city runner @ 2/9/2013, 18:50) 
scusa dragon ma nella sfida della pistola di servizio,appena sparo l'ultimo proiettile del caricatore mi ricarica automaticamente,c'è un modo per impedirlo?

Perché dovresti impedirlo? La sfida consiste nel sparare tutti i proiettili di un caricatore, non di tutta la pistola ^_^
 
Top
city runner
view post Posted on 3/9/2013, 09:44




a ok allora forse ho mancato un colpo.
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 3/9/2013, 10:37




Un consiglio per non mancare colpi, quando rimane un solo nemico da combattere, bloccalo con il teaser del fucile tattico, così resta fermo e tu puoi sparargli con la pistola

CITAZIONE (Dragon 99 @ 27/7/2013, 15:59) 
CITAZIONE (xenotja @ 27/7/2013, 15:31) 
CITAZIONE
"incapacita un nemico e uccidilo"

quello è da fare in modalità sopravvissuto :)

Aah ecco perchè nella campagna non ci riuscivo XD

Ho provato ma non ci son riuscito, allora ho fatto la campagna co op con un amico, son stato incapacitato e ho ucciso un Alien mentre ero a terra e allora mi ha sbloccato la sfida, quindi mi sa che bisogna essere incapacitati e poi uccidere un nemico mentre si è a terra.

Ho superato anche la prima colonna di sfide, tuttavia a causa della mancanza di partite online ho problemi a fare la terza colonna di sfide per chi volesse organizzare delle partite online per superare delle sfide su pc mi chiamo The Dark Dragon 99 [ITA]

Edited by Dragon 99 - 5/9/2013, 17:14
 
Top
Lord Soth
view post Posted on 12/9/2013, 12:54




CITAZIONE (Dragon 99 @ 3/9/2013, 11:37) 
Ho superato anche la prima colonna di sfide, tuttavia a causa della mancanza di partite online ho problemi a fare la terza colonna di sfide per chi volesse organizzare delle partite online per superare delle sfide su pc mi chiamo The Dark Dragon 99 [ITA]

Se ho capito bene hai il gioco su steam come me, io e Queen lo abbiamo appena comprato (con season pass) e siamo all'inizio potremmo organizzarci per giocare assieme.
Il cooperativo in quanti lo si può giocare?
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 12/9/2013, 13:13




CITAZIONE (Lord Soth @ 12/9/2013, 13:54) 
CITAZIONE (Dragon 99 @ 3/9/2013, 11:37) 
Ho superato anche la prima colonna di sfide, tuttavia a causa della mancanza di partite online ho problemi a fare la terza colonna di sfide per chi volesse organizzare delle partite online per superare delle sfide su pc mi chiamo The Dark Dragon 99 [ITA]

Se ho capito bene hai il gioco su steam come me, io e Queen lo abbiamo appena comprato (con season pass) e siamo all'inizio potremmo organizzarci per giocare assieme.
Il cooperativo in quanti lo si può giocare?

Si anche io ho il gioco su steam sul pc, e per me va bene se ci organizziamo per giocare insieme (anche se poi dipende a seconda della quantità di compiti che mi danno e di conseguenza la mia presenza al pc) e in cooperativa si può stare massimo in 4
 
Top
sfide
view post Posted on 9/11/2013, 23:49




Ciao a tutti, se volete sto facendo le sfide anch'io, che sono abbastanza una rottura, se volete aggiungetemi cosi ci aiutiamo a vicenda, sono Douko_di_Libra
 
Top
34 replies since 16/2/2013, 19:11   578 views
  Share