ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le Sfide, bloccherano il trofeo di platino a molti

« Older   Newer »
  Share  
Dragon 99
view post Posted on 10/11/2013, 01:30




CITAZIONE (sfide @ 9/11/2013, 23:49) 
Ciao a tutti, se volete sto facendo le sfide anch'io, che sono abbastanza una rottura, se volete aggiungetemi cosi ci aiutiamo a vicenda, sono Douko_di_Libra

Hai ACM per Steam sul pc?
 
Top
Douko_di_Libra
view post Posted on 10/11/2013, 13:13




No mi dispiace, lo gioco su ps3
 
Top
Douko_di_Libra
view post Posted on 10/11/2013, 18:40




Forse è una domanda un po stupida, ma la sfida decapita uno xeno come si fa?....è quando in campagna gli punta la pistola alla testa e uccide lo xeno?
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 10/11/2013, 20:36




Penso di si, anche se secondo ma basta spazzare via la testa di uno xeno con un colpo di fucile a pompa sul cranio
 
Top
Douko_di_Libra
view post Posted on 10/11/2013, 21:31




E poi quello che mi fa bestemmiare è quello di uccidere 2 nemici con uno sputo caricato......ma porc......... :urloc.gif:
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 10/11/2013, 21:58




Io quella l'ho fatta con amici, ci mettevamo d'accordo per stare fermi e vicini con una tacca di vita, quelllo che faceva lo Spitter sputava ai piedi dei due marine e cosi la sfida era superata, cerca di farla con amici anziché tentare la fortuna nei server
 
Top
Douko_di_Libra
view post Posted on 11/11/2013, 12:00




Eheh, averli! Adesso sto andando a fortuna..... :188qf6.gif:
 
Top
Seifer
view post Posted on 11/11/2013, 12:09




Douko, devo farla anch'io... addami cosi' ci organizziamo ;)
su psn sono franz7seifer
ero riuscito a completare il gioco al 100% e quella sfida la feci al primo tentativo, nella modalita' in cui si devono distruggere le uova... (grandissima botta di c**o), poi pero' i miei amici mi hanno formattato la console ed ora devo ricominciare da capo.......
 
Top
Douko_di_Libra
view post Posted on 12/11/2013, 18:12




Ti ho appena aggiunto, e se hai amici invita invita cosi ti do una mano a rifare tutto e mi dai una mano a finire tutto :54xv2.gif:

Non me ne mancano tante, alla prima fila sono alla 32,quella in mezzo completata e l'ultima maledetta alla 14.....quella di finire il crusher con la pistola è solo online??? Perchè ho provato in campagna ma non mi si è sbloccata la sfida....
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 12/11/2013, 19:14




CITAZIONE (Douko_di_Libra @ 12/11/2013, 18:12) 
quella di finire il crusher con la pistola è solo online??? Perchè ho provato in campagna ma non mi si è sbloccata la sfida....

Io l'ho fatta online, certo non è stato piacevole inseguire il giocatore che usava il Crusher per tutta la mappa sparandogli con la pistola, cercando a tua volta di non farti ammazzare dagli altri Alien, ma alla fine ce l'ho fatta
 
Top
Seifer
view post Posted on 15/11/2013, 16:31




quella del crusher si puo' fare anche in modalità campagna nella missione "speranza ad hadley" anche se bisogna essere fortunati perché spesso e volentieri è quel dannato O'neill a finirlo con lo smartgun! :D
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 15/11/2013, 17:01




Per impedire a O Neil di ucciderlo basta attirare il Crusher dietro le pile di rottami, (almeno con me) O Neil e Cruz non si muovevano dal cancello di entrata finchè il Crusher non fosse morto
 
Top
Seifer
view post Posted on 15/11/2013, 17:35




ma dai? ad averlo saputo prima... hehehehe
 
Top
fuertbraf1
view post Posted on 10/12/2014, 09:05




A me la sfida:
11- Short, Controlled Bursts: Do not miss an enemy with any bullets from a full rifle mag

Compare come:
Raffiche brevi e mirate: uccidi un nemico con tutti i proiettili di un caricatore, senza mancare un colpo o ricaricare.

Cioè devo sparare a un nemico e ucciderlo con l'ultimo colpo?
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 07:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Qualcuno è ancora intenzionato a completare la sfide? Gioco sulla PS3, chiunque volesse collaborare per farle me lo dica. Ovviamente ricambio il favore.
 
Top
34 replies since 16/2/2013, 19:11   578 views
  Share